Unknown 7 modi per rendere la fase di luna di miele durare più a lungo MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 7 modi per rendere la fase di luna di miele durare più a lungo   Essere in una relazione a lungo termine è abb... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 7 modi per rendere la fase di luna di miele durare più a lungo 5

7 modi per rendere la fase di luna di miele durare più a lungo

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 7 modi per rendere la fase di luna di miele durare più a lungo 

Essere in una relazione a lungo termine è abbastanza impressionante. Niente più nervosismi prima data o riunioni genitori scomodi. Ma alla fine, le sostanze chimiche del cervello responsabili per l'emozionante dissolvenza fase di luna di miele, trasformando cose ho-hum, dice Greg Kuhlman, direttore del programma di consulenza salute mentale al Brooklyn College. 

Notizia: Gli esperti hanno scoperto (quirky!) modi per ottenere quelle divertenti potenziamento del cervello succhi di frutta che scorre di nuovo specifico. 

1. Kid intorno. 
«Che cosa hai fatto per divertimento quando avevi 10 anni?" chiede a Gretchen Rubin, autore del progetto felicità. "Probabilmente è qualcosa che ci piace adesso." Entrare in una battaglia d'acqua palloncino o colpire un porticato. (Altrettanto seducente? L'abs washboard su questi uomini che portano sexy.) 

2. Avere un quartetto. 
No, non la varietà tasto-party. Un doppio appuntamento standard può ricordare il motivo per cui ti sei innamorato. 
7 modi per rendere la fase di luna di miele durare più a lungo

"Quando sei con qualcuno tutto il tempo, si prende le qualità positive di quella persona per scontato", dice Kathleen Holtz Deal, co-autore di due più due: Coppie e le loro amicizie di coppia. "Quando lo vedi con gli altri, si pensa, 'E' così carismatico". 

3. Calci il sedere. 
La coppia che gioca paintball insieme, rimane insieme. Penn State ricercatori riferiscono che le attività concorrenziali alimentano il testosterone, l'ormone sessuale-drive. 

4. Siate suo sous chef. 
La ricerca mostra che le donne sono più felici (e, ci indovineremmo, meno gonfio e più probabilità di ottenere vivace) quando mangiano un pasto nutriente a casa piuttosto che un decadente uno fuori. Pronti a riscaldare le cose? Prova questi 11 alimenti che possono migliorare la vostra vita sessuale. 

5. Hit campo di baseball. 
Casuale? Forse. Ma le coppie che vanno a partite di baseball hanno maggiori probabilità di rimanere un paio di quelli che non lo fanno, secondo Howard Markman, co-direttore del Center for coniugale e familiare Studies presso l'Università di Denver. Eventi sportivi consentono di "stare insieme in un ambiente rilassante dove è bene parlare, a differenza di film," dice. 

Prova queste 11 cose da fare con il vostro uomo divertenti e sexy 

6. Coinvolgere il fattore paura. 
Al parco di divertimenti, dimenticare la ruota panoramica. Uno studio ha trovato che le donne che ottengono fuori un ottovolante valutato un ragazzo come più attraenti rispetto alle donne ancora in attesa in linea. Una scarica di adrenalina in grado di produrre una reazione (mani sudate, corsa il battito cardiaco), che è simile alla prima attrazione sessuale. 

7. Lo Tickle. 
Risate e sesso sia rilasciano un aumento di ormoni sentirsi bene e riducono gli ormoni dello stress, dice lo psicologo clinico con sede a Chicago Monika Sharma. Combinare le due cose e si potrebbe essere un passo avanti verso il grande O.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE