Unknown Come godere del sesso gravidanza MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Come godere del sesso gravidanza  Forse è la natura ricompensa. La gravidanza è dura sul corpo di una donna, ma... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Come godere del sesso gravidanza 5

Come godere del sesso gravidanza

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Come godere del sesso gravidanza 

Forse è la natura ricompensa. La gravidanza è dura sul corpo di una donna, ma in cambio, almeno per alcune donne, può anche offrire nove mesi il miglior sesso della loro vita. 

Ma forse ha senso solo che l'attività che ha creato la gravidanza è anche il più divertente durante esso. Inoltre, mi sembra giusto considerando tutti l'aumento di peso, nausea e stanchezza che si trovano in negozio. 

Jessica Simpson è certamente un credente. Lei è citato come dicendo Ryan Seacrest che, "Il grande O [l'orgasmo] è, come, il più grande O mai." E se celebrità corroborazione non è sufficiente, per voi, ecco la fisiologia dietro il fenomeno. 

Simpson potrebbe essere stato a qualcosa - ha detto Kadze sente spesso che il piacere di una donna aumenta durante la gravidanza. 

Dr. Ruslana Kadze, un ostetrico scheda certificata e ginecologo a Mission Community Hospital di Panorama City, in California, ha spiegato in questo modo: 

"L'aumento del flusso di sangue alla zona pelvica può causare congestione dei genitali. L'aumento della sensazione che i risultati possono aggiungere al piacere di una donna durante il sesso. Le donne possono anche avere una lubrificazione più vaginale, che può anche aiutare ". 

Naturalmente, alcune delle sensazioni materiale extra tagli in entrambi i modi. 

"Seno di una donna può sentirsi più frizzante o sensibili, in particolare nel primo trimestre. Alcune donne troveranno questo maggiore sensibilità un turn-on, ma alcuni potrebbero trovare scomodo e potrebbe vogliono che i loro seni non essere toccati a tutti ", ha detto Kadze. 
Come godere del sesso gravidanza

E 'anche vero che durante il primo trimestre di gravidanza, alcune donne si sentono semplicemente troppo stanco, lunatico o nervoso per la gravidanza per avere rapporti sessuali. Per fortuna, questo genere svanisce una volta che il secondo trimestre è in corso. 

Quindi è una buona idea di godere del sesso, mentre è possibile, perché "a volte nel terzo trimestre, il desiderio sessuale di una donna può diminuire così, a causa della sensazione 'troppo grande' o troppo stanchi per avere comodamente sesso ... o per sentirsi a disagio in certe posizioni ", ha detto Kadze. 

Se vi sentite a disagio, basta sapere che è più su mente sulla materia. Esercizio fisico può aiutare le donne incinte si sentono meglio con se stessi e aumentare la libido. Per i partner, essendo in più di sostegno per vostra moglie o fidanzata è importante - non si può mai ricordare abbastanza quanto sia fantastico si guarda una donna incinta. Come per trovare una posizione comoda, il trucco è quello di trovare uno che ti fa sentire come se Nothing else matters. 

"La posizione del missionario diventa quasi impossibile nel terzo trimestre a causa delle dimensioni del ventre", ha detto Kadze. Fianco a fianco con il suo partner (spoonlike) o con il partner incinta sulle ginocchia e gomiti e sulla parte superiore in grado di fornire un posizionamento più comodo. 

Bisogna fare attenzione a tutto questo, naturalmente. A volte, il sesso durante la gravidanza non è consigliabile. Ma il medico ti consente di sapere se è il caso. Complicazioni che potrebbero precludere il sesso includono una placenta bassa altitudine o di una placenta previa, oltre ad avere prematuri segni del lavoro e sintomi. 

E se nutrire alcun timore che il sesso durante la gravidanza potrebbe danneggiare il bambino, è possibile inserire tali paure per riposare. 

"A meno che il vostro fornitore di salute ti ha detto che non si può fare sesso per ragioni mediche, è possibile avere rapporti sessuali durante i nove mesi interi in modo sicuro", ha detto Kadze. 

"Il sesso non è dannoso perché il bambino è protetto all'interno dell'utero ed è ammortizzata dal liquido amniotico." 

E ci sono alcuni vantaggi ad avere rapporti sessuali durante la gravidanza, tra cui una maggiore intimità con il vostro partner, dormire meglio e sentirsi rilassato.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE