Unknown Ciò che gli uomini vogliono veramente MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Ciò che gli uomini vogliono veramente   Volete sapere che cosa il vostro uomo sta pensando? Bisogni, le paure ... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Ciò che gli uomini vogliono veramente 5

Ciò che gli uomini vogliono veramente

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Ciò che gli uomini vogliono veramente 

Volete sapere che cosa il vostro uomo sta pensando? Bisogni, le paure del cervello maschile e desideri segreti vi sorprenderà. 

1. Talk More Like a Man 
Noi non intendiamo cancellare la gola o parlare in toni più profondi. Basta arrivare al punto più veloce. Per quanto gli uomini amano il suono della tua voce e piace molto per aiutarli fuori, i loro tempi di attenzione sono brevi. 

Le loro menti vagheranno se non vedono una conclusione all'orizzonte della vostra storia. Quindi, come si condivide i dettagli di run-in di oggi con Brenda da affari, saltare la trascrizione dello scambio e creare un Highlight Reel. Egli otterrà il succo se tenerlo corto e basta dire ciò che è sulla vostra mente, come la maggior parte uomini parlano quando si parla con altri ragazzi. 
Ciò che gli uomini vogliono veramente

Ma, ricordate, non sta ascoltando la storia per amore della storia. Sta cercando un problema per risolvere per voi. Quindi, se non c'è uno o non sei veramente alla ricerca di soluzioni, in onda che per lui in bianco e nero: "Non sto cercando di risolvere nulla, mi sento meglio solo dopo aver capito come sono sensazione. "Dire a modo tuo. Improvvisamente, avrete gli ha dato la ricompensa che stava cercando, la soddisfazione di aver fornito qualcosa di valore per voi, la donna che si preoccupa. (Il vostro ragazzo a volte sintonizzare fuori? Scopri come si può comunicare meglio con questi 4 modi per parlare con gli uomini.) 

2. Prendi la sua mano 
Molte donne pensano che gli uomini non amano le coccole, tenersi per mano, e le altre forme non sessuali di vicinanza; si sbagliano. Gli uomini godono tanto quanto si fa, ma sono condizionati a nascondere questi desideri profondi per evitare la comparsa di debolezza "non-mascolinità" - di fronte ad altri uomini e anche da voi. Quando si visualizza il tuo amore in pubblico afferrando la mano, piantando un breve ma appassionato bacio o toccare la coscia con la mano, dimostrate la fiducia nella propria sessualità, che gli uomini trovano irresistibile. 

3. Dare Lui Props 
Ricordate quanto duramente avete lavorato su quelle show-and-tell progetti nella scuola materna, e quanto bene hai provato quando la classe applaudito e, a casa, papà ha detto "attagirl"? Gli uomini sono, per molti versi, bambini della scuola materna che non desiderano altro che il vostro apprezzamento e rispetto per il loro duro lavoro. 

Dato che il riconoscimento viene raramente dai loro padroni, è ancora più importante che si dà a loro in occasione di casa quando fanno qualcosa di particolarmente riflessivo o abile. Gli uomini crescono con aspettative culturali di essere forte e coraggioso, per sopprimere le loro emozioni, paure, e fa male, quindi potrebbe essere molto difficile individuare questo bisogno sotto la loro armatura stoico. Ma, tranquilli, è lì; gli uomini possono essere insicuro. (Scopri perché riconoscendo i suoi piccoli atti di gentilezza è il modo più semplice per costruire un rapporto migliore.) 

Uno dei modi più efficaci per mostrare il vostro amore per lui è quello di soddisfare il suo bisogno di sentirsi apprezzato e necessario come fornitore e protettore. In un sondaggio dei lettori Salute degli uomini, il 66 per cento ha detto che vogliono le donne per complimentarmi con loro su una qualità ancora determinata intangibile, qualcosa che possiedono in modo univoco. Siate sinceri: "Mi piace come si può sempre farmi sentire meglio" è molto più efficace di "Sei bellissima", perché rafforza il suo impegno di prendersi cura di voi. 

4. Ridere con lui e al 
Dopo il suo corpo, il suo senso dell'umorismo è la cosa più interessante di donne per gli uomini che hanno risposto a The Big Book of Sex indagine. Ma questo non significa che devi essere veloce con scherzi e battute argute. 

Basta essere in grado di ridere con lui, in lui e in voi stessi è un segno di compatibilità intellettuale, dice il dottor Billy Goldberg, co-autore di Perché gli uomini si addormentano dopo il sesso? "Gli uomini vogliono una donna che è più confortevole relativo proprio aneddoto ridicolo come lei sta ascoltando la nostra." 

5. Chiedi quello che vuoi 
Gli uomini non sono i migliori lettori mente. Ma capiscono allenatore, dopo aver passato anni a fare sport organizzato. Così la maggior parte di loro rispondono bene al feedback e la direzione. In realtà, essi avrebbero piace molto ascoltare ciò che vuoi che facciano a voi nel letto. Se non sei veramente comodo chiedere specifiche, allentare la pressione parlando in termini generali quando non sei a letto. 

Una volta che sei tra le lenzuola, "trasformare le richieste in espressioni erotiche, non istruzioni", dice Joy Davidson, un sessuologo di New York e autore di Fearless sesso. "Dire 'Oh, farlo ...' non è un ordine, è sexy. "(Alcune parole possono fare grande buon sesso.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE