Unknown E 'amore a prima vista? O semplicemente lussuria? MIGLIORE SALUTE SESSUALE - E 'amore a prima vista? O semplicemente lussuria?   Chiunque abbia dichiarato "amore a prima vista&qu... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - E 'amore a prima vista? O semplicemente lussuria? 5

E 'amore a prima vista? O semplicemente lussuria?

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - E 'amore a prima vista? O semplicemente lussuria? 

Chiunque abbia dichiarato "amore a prima vista" può avere le sue parole L mescolati. Quando si tratta di un'attrazione immediata, il cervello, non il tuo cuore-calci il vostro desiderio in marcia alta. 

0 a 5 secondi 
Si individua un estraneo caldo, e prima si può anche dire ciao, il tuo cervello ha elaborato la sua voce, il viso, e feromoni (meno come te che puzza, il più eccitato si diventa). 

Area ventrale tegmentale del vostro cervello si accende e comincia a sfornare la dopamina, la stessa sostanza chimica responsabile per i sentimenti di euforia, e l'alta dipendenza che viene fornito con alcuni farmaci. (Esercizio aumenta anche i livelli di buonista dopamina. Esperienza un corridore di alto livello con il nostro Piano Formativo Mezza Maratona 10-Week.) 

Allo stesso tempo, le aree della vostra mente che gestiscono le emozioni negative vengono soppressi, permettendo sue abitudini irritanti per passare praticamente inosservato. 

Se stai ovulazione, si può essere attratti da tratti più maschili come una mascella cesellata o voce profonda. Se avete il vostro periodo, un ragazzo con più morbide, le caratteristiche più femminili è più attraente. 

Lo spot in profondità nel cervello che si occupa di memorie sta registrando ogni sua mossa e funzionalità, sottilmente paragonandolo con il passato ama. Cue: "Sembra proprio come la mia prima cotta ..." 

Dopo 5 minuti 
Il tuo cervello ha su di giri il suo centro di controllo ormonale per sparare segnali chimici per le ovaie. Il messaggio: "Questo ragazzo è caldo!" 

Il cervello segnala anche le ghiandole surrenali a pompare adrenalina così il vostro cuore in gola, mani sudate, e intenso fuoco. (Amate una scarica di adrenalina? Volontà di provare uno di questi 10 Fitness Adventures nel 2013.) 

Nel frattempo, il corpo è occupato produrre il testosterone, l'ormone maschile spesso associato con l'aggressività e l'assunzione di rischi. Dopo tutto, è difficile per flirtare quando ti senti timido. 

Dopo 10 minuti 
Mentre si sta svenendo dalla potente cocktail di adrenalina, dopamina, e il testosterone, il tuo cervello richiede la ghiandola pituitaria a produrre ossitocina, l'ormone pensato per promuovere l'adesione e la monogamia. (Sostanze chimiche potenti possono controllare come il corpo risponde a determinate situazioni. Ulteriori informazioni su come gli ormoni influenzano il tuo corpo.) 

Nel giro di pochi mesi 
Se sei veramente innamorato, il tuo cervello intensifica la sua produzione di fattore di crescita nervoso, una proteina che può aumentare la capacità mentale. Purtroppo, rifluisce torna alla normalità dopo un anno di impegno. (Vuoi vivacizzare il vostro rapporto? Prova questi 7 modi per prolungare la fase di luna di miele.) 

Passione ritrovata potrebbe anche innescare le ghiandole surrenali a sparare fuori il cortisolo, l'ormone dello stress. Ma a differenza del cortisolo, che viene fornito con la maggior parte lo stress cronico, questa versione breve termine ti fa sentire tutto caldo e al sicuro e può anche aumentare la vostra eccitazione.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE