Carollin Myer Sei in un rapporto 'normale'? MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Sei in un rapporto 'normale'?   Non si sa mai quello che succede dietro le porte chiuse, ma non vorres... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Sei in un rapporto 'normale 5

Sei in un rapporto 'normale'?

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Sei in un rapporto 'normale'? 

Non si sa mai quello che succede dietro le porte chiuse, ma non vorresti sapere? 

Bene, ora è possibile dare un'occhiata all'interno i cuori di altre persone, menti, e camere da letto, grazie a The Normal Bar, un nuovo libro di Chrisanna Northrup, un imprenditore del benessere di San Diego che voleva migliorare il suo matrimonio. 

Ci vogliono due: risultati ancora più sorprendente dal normale Bar

NORMALE 
Quando sono arrabbiato, gli faccio dormire sul divano. 
* Più della metà delle coppie hanno dormito separatamente dopo una lotta. 

Io amo PDA. 
* Più della metà delle coppie impegnarsi in petting pubblico. 

Ho letto la sua e-mail. 
* 54 per cento delle donne (e il 49 per cento degli uomini), spiare il partner di in-box. 

NOT NORMAL 
Mi tengo in contatto con il mio ex. 
* Solo il 26 per cento delle donne negli Stati Uniti sono amici con un amore passato. 



Con l'aiuto di Pepper Schwartz, un sessuologo popolare presso l'Università di Washington, e James Witte, direttore del Centro per la Scienza Ricerca Sociale presso la George Mason University, Northrup intervistati oltre 70.000 coppie di tutto il mondo (diventando così il più grande studio mai fatto rapporto) , domande del tipo "Quanto spesso baciare il vostro partner?" e "Sei a mantenere segreti gli uni dagli altri?" 

Le risposte offrono uno sguardo voyeuristico sul modo in cui il duo media si comporta e se avete dei problemi d'amore qui, vedrete che non siete soli e che ci sono modi per rendere il vostro rapporto uno a invidia. 

Il problema: "Vorrei che il mio ragazzo guardò meglio". 
La Norma: più di un terzo delle donne e degli uomini desiderano il loro partner si cura più di bell'aspetto. 

Il Takeaway: Segui l'esempio. Lo Impress in piccoli modi-get dolled per una notte o optare per più sexy pigiama-e spero che sarà lui a fare lo stesso. 

"Le persone che hanno messo quello sforzo in se stessi, anche intorno alla casa, mantenere il rapporto vivo un po 'di più perché li fa sentire tanto meglio", dice Northrup. Se lui non sta facendo il suggerimento, dirgli quanto caldo si guarda in che button-down (quello che hai comprato per lui). 

"I ragazzi amano i complimenti", dice Northrup, "e lui vuole che tu sia attratta da lui." 

Il problema: "Sono preoccupato che potesse allontanarsi." 
La Norma: Solo il 39 per cento delle donne si fida completamente i loro partner. Questo può essere per una buona ragione: Sixty-nove per cento degli uomini ha detto che se propositioned, sarebbero tentati di fare sesso con qualcuno al di fuori del loro rapporto. 

L'asporto: Non cedere alla vostra mente sospettosa ancora. "Essere propositioned è una cosa, ma le persone non stanno andando a imbrogliare per un qualsiasi vecchio ragione", dice Gary W. Lewandowski Jr., presidente dipartimento di psicologia presso Monmouth University. Per scoprire come si sente davvero, con nonchalance richiamare l'ultimo incontro-headline fare di infedeltà (grazie, Hollywood). "Chiedete, 'Perché pensi che truffati?'", Dice Lewandowski. "Allora Segue in quello che, se non altro, avrebbe fatto di lui pensare allontanarsi. 

Per parlarne in un modo non minaccioso astratto in primo luogo, la conversazione può trasformare le sue stesse aspettative di relazione. "Quello che dice (" Potrei sbagliare se non mi sentivo apprezzato "o" ... se non abbiamo mai fatto sesso ") può aiutare a capire cosa è importante per lui, e come mantenere la vostra unione forte. 

Il problema: "Non abbiamo mai baciamo". 
La Norma: settanta per cento delle coppie ha make-out sessioni di volta in volta, e più della metà delle coppie dire si baciano come un matto più volte alla settimana. 

L'asporto: Se siete più inclini a beccate superficiali, lo afferra per un 20 secondi abbraccio prima, dice Marsha Lucas, uno psicoterapeuta a Washington, DC, e autore di ricollegare il cervello per amore: Creare vivaci relazioni Utilizzando la Scienza della Mindfulness. Questo stimola il rilascio di ossitocina, l'ormone che avvicina le persone. Da lì, full-out baciare è un naturale passo successivo. 

"Baciare, e così facendo attualmente e passione, può effettivamente aiutare molto con bonding", dice Lucas. 

Il problema: "Non ho idea di quanti soldi guadagna." 
La Norma: ottanta per cento delle coppie estremamente felice sapere lo stipendio del partner. 

L'asporto: "Se una coppia ha buona comunicazione, tendono a discutere di soldi", dice Joan D. Atwood, presidente e CEO di Matrimonio e Famiglia Terapisti di New York. Tutto ciò che si nasconde dal vostro partner può danneggiare il rapporto, compresi i segreti circa la vostra situazione di cassa. 
Sei in un rapporto 'normale'?

Mentre le nuove coppie non hanno bisogno di andare oltre un accordo su chi sta sborsare per la prossima data, Atwood suggerisce duo fidanzati o impegnati dare inizio ad una conversazione in contanti per ogni scrivendo tre elenchi: uno di tutti i vostri beni, uno dei vostri debiti, e un altro di ciò che si sta salvando per. Poi mostrare e raccontare. "Spell le vostre finanze attuali in modo da poter decidere come si desidera gestire loro", dice Atwood. 

Il problema: "Usiamo i nomi di animali domestici rabbrividire-degno." 
La Norma: Buon per te, tesoro! Settantasei per cento delle coppie che dicono di essere felici fanno troppo. 

Il Takeaway: Certo, gli stranieri potrebbero pensare i tuoi soprannomi per ogni altro sono addirittura ridicolo, ma piccola, affettuosi gesti di ogni altro moniker come "scimmia", per esempio, può trasformare momenti ordinari in quelle intime. "Non ho mai chiamato mio marito un nome di animale domestico", ammette Northrup, che ora usa "sweetheart". "E 'stata dura, ma ci fa tanto sentire speciale e amato, ed è quello che tutti noi vogliamo da un rapporto." Se sei nuovo di nomi di animali domestici, Northrup suggerisce di usare uno in testi o messaggi vocali prima, o praticare su un'altra persona (ha usato suo figlio). 

Il problema: "Penso di rompere con lui costantemente." 
La Norma: trentasette per cento degli uomini e delle donne fantasticare di lasciare il loro partner "tutto il tempo o, spesso," e un altro 33 per cento "a volte" hanno questi pensieri. 

L'asporto: "E 'normale chiedersi'? Sarei meglio se ho lasciato '", dice Lucas. Ecco la risposta di lotta o fuga naturale calci in quando le cose non vanno la tua strada. Ma invece di spingere automaticamente espellere la prossima volta che annulla su di te per uscire con i suoi amici ancora una volta, notare la vostra reazione fisica immediata. Ha la frequenza cardiaca, la temperatura corporea, o vigilanza aumentata? Se è così, smettere di se stessi da intraprendere qualsiasi azione finché non si sente più normale. Poi analizzare la situazione da entrambi i lati. Forse non avrebbe spazzato via i vostri piani, se tu gli avessi detto quanto stavate cercando ora di notte data. E 'questo tipo di pensiero che ti impedisce di raggiungere per sempre la valigia nell'armadio sala.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE