Unknown Sesso doloroso? Prova a iniezioni di Botox MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Sesso doloroso? Prova a iniezioni di Botox   Non è un argomento facile da discutere.  Ma è qualcosa che meri... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Sesso doloroso? Prova a iniezioni di Botox 5

Sesso doloroso? Prova a iniezioni di Botox

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Sesso doloroso? Prova a iniezioni di Botox 

Non è un argomento facile da discutere. 

Ma è qualcosa che merita attenzione perché colpisce molte donne, e, di conseguenza, molte coppie. Alcune donne esperienza del dolore durante il sesso così straziante che non sono in grado di godere di una vita felice e sana del sesso. 

Secondo il Dott. Deborah Coady, un ostetrico-ginecologo bordo certificata specializzata in questo campo e il co-autore di Healing sesso doloroso, ci sono una serie di cause per questo tipo di dolore. 

Le cause più comuni sono problemi superficiali, nonché della muscolatura del pavimento pelvico e le anomalie del tessuto connettivo, tra cui la tensione, spasmi, bande strette, e accorciamento; irritazione del nervo pelvico, lesioni, o la compressione; dolore organo come l'endometriosi o sindrome della vescica dolorosa; e anomalie ortopediche. 

Sembra arduo, lo so. Ma la buona notizia è che la maggior parte delle donne possono essere aiutate una volta che sono diagnosticati in modo accurato e completo, conforme alle Coady. Rimedi includono iniezioni trigger point, blocchi nervosi, farmaci per via orale, pavimento pelvico terapia fisica e Botox. Proprio così, mi hai sentito bene? Botox. 
Sesso doloroso? Prova a iniezioni di Botox

Botox o tossina botulinica A, è tipicamente utilizzati per ragioni estetiche - può stringere la fronte e contorno occhi temporaneamente sbarazzarsi di rughe - ma i medici stanno trovando può contribuire ad alleviare molti altri problemi di salute. 

Botox è "un farmaco che rilassa e rilascia i muscoli in cui viene iniettato", ha detto Coady. "Quando i muscoli anormalmente brevi o tese causano sesso doloroso, ponendo Botox in questi muscoli particolari muoversi (zona perineale) e nel pavimento pelvico permette loro di normalizzare in lunghezza e tono. In questo modo, i muscoli diventano più comodo da pressione, e di conseguenza, per l'attività sessuale e rapporti. "

Forse la notizia migliore è che se usato correttamente, Botox è estremamente sicuro. 

"Tuttavia, Botox collocato nel muscolo sbagliato o inadeguato può causare che il muscolo a non funzionare bene", ha avvertito Coady. 

Come con qualsiasi procedura medica, Coady ha detto che è importante trovare un medico che è una grande esperienza in questa procedura. 

"Se le iniezioni non sono fatte con precisione, non sarà utile", ha aggiunto. 

L'idea di avere iniezioni in un settore così sensibile potrebbe avere alcune donne chiedo se la cura è peggiore della malattia. 

Coady detto di non preoccuparsi - con un'attenta preparazione, il dolore può essere minimizzato con agenti paralizzante topici e farmaci per far sentire il paziente rilassato. 

Alcuni pazienti preferiscono essere messo sotto anestesia generale per la procedura, e alcuni medici possono obbligare, ma Coady ha detto che lei non è uno di loro. 

Perché il Botox deve essere posto sapientemente in queste aree sensibili che sono in realtà la causa del dispareunia, Coady ha detto un paziente sveglio può aiutare a guidare la procedura. 

"Inoltre, se si utilizza l'anestesia generale, questi muscoli diventano completamente rilassati, e non riesco a sentire e identificarli con precisione", ha aggiunto. 

Sollievo da Botox in genere dura circa tre mesi, e può richiedere fino a due o tre settimane per i pieni effetti di prendere posto. Al fine di fornire ai pazienti una soluzione a lungo termine, pavimento pelvico terapia fisica è imperativo. 

"I muscoli che sono state recentemente rilasciate, allungato e rilassato sono circondate da tessuto connettivo, che possono ancora essere accorciato e anelastica", ha detto Coady. "La terapia fisica è necessario normalizzare il tessuto connettivo per realizzare equilibrio a lungo termine e forza". 

Botox è solo uno dei tanti modi per trattare il dolore sessuale, ma al fine di trattare il problema, le donne devono parlare con un medico - il medico giusto - su di esso. 

Coady ha detto che molte donne si sentono troppo a disagio a discutere l'argomento con i loro medici, e troppo spesso, i medici possono essere altrettanto disagio o disinformati. Questo non dovrebbe impedirvi di ottenere le cure necessarie. 

"Ci sono diagnosi accurate e ottimi trattamenti per le condizioni che causano il sesso doloroso", ha detto Coady, aggiungendo che il partner di una donna può essere utile nel sostenere lei.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE