Unknown Fare sesso dopo un attacco di cuore MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Fare sesso dopo un attacco di cuore  I benefici per la salute del sesso sono molteplici: Si riduce il rischio ... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Fare sesso dopo un attacco di cuore 5

Fare sesso dopo un attacco di cuore

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Fare sesso dopo un attacco di cuore 

I benefici per la salute del sesso sono molteplici: Si riduce il rischio di infarto o ictus. Brucia calorie. Esso stimola il sistema immunitario. Calma i nervi. E non è solo questa attività bene alla salute, ma sembra fantastico, troppo. 

Ma cosa succede se hai già sofferto di un attacco di cuore? Esistono ancora i benefici? Vi sesso che spingere oltre il limite? Quando è sicuro di avere ancora il sesso, e come cautela si dovrebbe procedere? 

Non è una sorpresa che molti sopravvissuti attacco di cuore preoccupano di riavviare la loro vita sessuale dopo una degenza ospedaliera. A parte l'ansia da prestazione, la maggior parte dei sopravvissuti esperienza post-cuore depressione attacco e di ansia, che è comprensibile considerando quanto impotente un attacco di cuore può farti sentire. Nonostante i vostri migliori intenzioni, e le vostre più attenti misure preventive, sei stato tradito dal vostro corpo. Accadrà di nuovo? Si può sperare anche per fermarlo? 

Altri ancora temono che il sesso, in particolare, farà un altro attacco di cuore e, molto probabilmente, la morte. Abbiamo tutti sentito quelle storie bizzarre di morte sex-indotta, per gentile concessione del mulino voce tabloid. 

In realtà, il sesso aumenta solo la frequenza cardiaca di circa 130 battiti al minuto. La pressione sanguigna aumenta anche, ma solo un po '. Questo aumento della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna è in realtà paragonabile alla fatica si verificano durante molti della routine, attività fisiche che fate tutto il giorno, come portare dentro la spesa, o arrancare su una rampa di scale. Se si può già fare queste attività senza sentirsi oppressione al petto o mancanza di respiro, probabilmente siete a posto. 
(E se ti fa sentire meglio, la morte improvvisa durante il sesso è estremamente raro, meno dell'uno per cento degli attacchi di cuore sono attribuibili all'attività sessuale.) 

Eppure, è intelligente a mostrare cautela. Fare una chiacchierata con il medico prima di riprendere il vostro normale routine di sesso. Il vostro medico probabilmente vi darà la luce verde entro 4-6 settimane dopo l'attacco di cuore, e attacco di cuore pazienti stabili può anche essere in grado di tornare in attività sessuale entro un paio di settimane. 

Ma i pazienti di bypass, per esempio, potrebbero dover aspettare più a lungo per riprendere la regolare attività sessuale. Possono essere avvisati anche per evitare posizioni che mettono pressione o di peso aggiunto sullo sterno per almeno 6-8 settimane. Durante questo periodo di tempo, una posizione di side-by-side può essere più intelligente. 
E tutti i pazienti devono avere rapporti sessuali solo quando sono riposato e rilassato. 

Un allenamento cardiovascolare può essere utile per ottenere indietro in forma ... per le attività sia dentro che fuori della camera da letto. 

Come? Un buon programma in grado di migliorare la capacità del cuore di funzionare, abbassare la frequenza cardiaca e ridurre il rischio di complicanze cardiache legate in futuro. 

«Ma prima di eseguire il vostro prossimo 5K, considerare entrare in un programma di riabilitazione cardiaca strutturato", spiega Logan Levkoff, un educatore sesso e autore di Come Get Your Wife a fare sesso con te. "Un operatore sanitario sarà in grado di sviluppare un programma di esercizi per te - in base al vostro livello di forma fisica e la gravità della sua malattia di cuore - che include sia l'allenamento della forza e l'esercizio aerobico. In seguito, sarete gradualmente in grado di aumentare l'intensità vostri allenamenti (e l'intensità dei vostri ginnastica sessuale). "

Quindi non lasciate che il vostro cuore condizione rovinare la vostra vita sessuale. Invece, lasciate che la vostra vita sessuale migliorare la propria condizione di cuore.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE