Unknown Fai la tua vita sessuale MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Fai la tua vita sessuale  OK, momento della verità: Tu conosci tutti i consigli là fuori per avere caldo, sess... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Fai la tua vita sessuale 5

Fai la tua vita sessuale

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Fai la tua vita sessuale 

OK, momento della verità: Tu conosci tutti i consigli là fuori per avere caldo, sesso incredibile? 

Beh, per qualsiasi di esso per lavorare, è necessario iniziare prima con un ardente desiderio di fare l'atto. Ma il più grande lamentela ottengo dalla, donne di successo intelligenti che consiglio è che non sono sempre per essa. Stress quotidiano e le distrazioni possono davvero zap il vostro desiderio sessuale. Continuate a leggere per le soluzioni che ho trovato che funziona davvero. 

Il problema: sovraccarico di stress 
Reset Sex-drive: Quindi hai tante cose in corso (lavoro, i bambini, club del libro) che il sesso è l'ultima sulla vostra lista? La soluzione è semplicemente quello di rallentare, in modo da poter entrare in sintonia con il suo lato sensuale. 

Ritagliarsi 10 minuti di notte per rilassarsi nella vasca da bagno è molto più probabile ottenere in vena di fare le faccende. L'ironia è che il sesso è un sollievo stress naturale, in modo che il più hai, meno esausto vi sentirete. 

Il problema: Sentirsi meno caldo 
Resettare Sex-drive: Certo, è difficile guardare al futuro sesso se siete preoccupati per il vostro uomo visto che fossetta o due sulle cosce. Ma, credetemi, la maggior parte degli uomini sono semplicemente entusiasti di essere nudi con voi. 

Eppure, se sei a disagio, il sesso è sicuro di essere, troppo. Così come si fa a superare la tua insicurezza? Pensate a ciò che ti piace del tuo corpo, il modo in cui ci si sente, si muove o la vostra parte del corpo preferita. Se siete veramente fuori forma, impegnarsi in un programma di allenamento, che permetterà di migliorare la vostra salute e il livello di energia. Una camicia da notte sexy che si adatta proprio diritto può essere una vera e propria iniezione di fiducia, troppo; in modo da andare avanti e regalarsi. 

Il problema: risentimento Imbottigliato-up 
Resettare Sex-drive: Ha lasciato i suoi cassettone aperto di nuovo? Anche apparentemente piccoli problemi in una relazione possono costruire risentimento nel corso del tempo, provocando il desiderio di prendere una picchiata. Chiedetevi: "Non sono io in vena perché sono arrabbiato con lui?" Se la risposta è sì, farlo uscire allo scoperto. Essere davanti aiuta davvero a costruire un legame forte, che è alla base di una vita sessuale sana. 

Un'altra salvaguardia contro il risentimento: mostra regolarmente gli altri si cura attraverso il tocco affettuoso che non porta al sesso, parlando vostri obiettivi condivisi, e rendendo il tempo per notti data. 

Il problema: Quei nightcaps 
Resettare Sex-drive: Mentre un bicchiere di vino può ridurre le inibizioni e il vostro desiderio sessuale, più di questo può smorzare la risposta sessuale. Quindi limitatevi a un drink o meno a notte. 

Il problema: Zero energia 
Reset Sex-drive: Se sei così spompato che si abbandoni non appena la testa colpisce il cuscino, si può solo bisogno pianificazione anticipata. Per quanto poco romantico come sembra, pianificazione di uno o due giorni alla settimana, quando avrai il sesso, e si prevede che siano low-key in modo che non sarete troppo stanchi. (Se si fa sesso il Martedì, per esempio, afferrare asporto quella notte.) 

Inoltre, non aspettare fino a dopo aver lavato i piatti e guardato due ore di televisione per iniziare i preliminari. Prendi diritto di non appena la cena di fatto e / o i bambini sono a letto. Basta abbassare le luci, mettere su qualche musica, e andare per esso.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE