Unknown 7 passi per una più sexy per il nuovo anno MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 7 passi per una più sexy per il nuovo anno   Le persone fanno ogni sorta di risoluzioni quando si tratta il nu... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 7 passi per una più sexy per il nuovo anno 5

7 passi per una più sexy per il nuovo anno

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 7 passi per una più sexy per il nuovo anno 

Le persone fanno ogni sorta di risoluzioni quando si tratta il nuovo anno, ma spesso la motivazione a restare con loro semplicemente non c'è. Ma cosa succede se il gioco finale è stato più tangibile e immediato di un girovita più sottile o più energia? 

Che cosa succede se si è conclusa con una vita sessuale più caldo? 

Ci sono così tante cose sane che potete fare per il vostro corpo che non solo migliorare la qualità della vita, e forse anche la durata della vita, ma anche migliorare la vostra vita sessuale di dieci volte. Mantenere la vostra mente e il corpo nella migliore forma può davvero aiutare alzare il volume quando si tratta di desiderio e le prestazioni. 

Con questo in mente, qui ci sono sette modi sani per migliorare la vostra vita sessuale nel nuovo anno. 

1. Muovi il tuo corpo - Sì, lo so, suona terribilmente semplice. Ma è tutto troppo vero. Ed è efficace su tanti livelli diversi. In primo luogo, quando si esercita, a migliorare il tuo cuore e la funzione polmonare; la tua forza e la resistenza; e la flessibilità e la mobilità. In secondo luogo, migliora il modo in cui i nostri corpi guardare, che può renderci più attraenti per i nostri partner e sentirsi meglio con noi stessi. In terzo luogo, ci fa sentire più carichi di energia, rendendo la prospettiva di sesso più attraente. 

2. carburante fino - Non c'è proprio nessun sostenendo che. Che cosa mettete nel vostro corpo influisce direttamente sia come ti senti per il vostro corpo e quello che ti senti di fare con il tuo corpo. Ricordate "Super Size Me?" Dopo aver mangiato fast food, si sente letargico e gonfio. E 'difficile immaginare di essere in vena quando ci si sente così. Ma quando si mangia frutta e verdura, cereali integrali, carni magre, pesce e altri alimenti sani freschi, si sente molto meglio. Non solo nel momento, ma a lungo andare, anche. 

3. Idratare, idratare, idratare -. Maggior parte delle persone non bere tanta acqua come dovrebbero. Disidratazione ha alcuni effetti collaterali gravi, tra cui la stanchezza, secchezza della bocca, mal di testa, e anche uno stato mentale alterato, nessuno dei quali fare sentire molto sexy. Il trucco per bere abbastanza acqua è quello di fare l'abitudine, che la saggezza comune dice che dura circa sei settimane. Il vantaggio è migliorata pelle, dal momento che la pelle viene idratata dall'interno verso l'esterno. E poche persone sostengono che la grande pelle cercando è sempre sexy. 

4. Dategli un periodo di riposo - Essere esaurito non è generalmente pari sentirsi sexy. Non farti sembrare grande, sia. È il tempo per il vostro lavoro ei vostri figli ei vostri animali domestici e la vostra casa. Quindi, fare un po 'di tempo per voi. Non c'è bisogno di sentirsi male di prendere il tempo per dormire. Avete bisogno di cibo e aria per vivere, e non si potrebbe pensare di privarsi di quelli. Il corpo umano ha bisogno di riposo tanto quanto ha bisogno di cibo da mangiare e ossigeno per respirare. Così, un po 'chiudere gli occhi. Il vostro corpo vi ringrazierà. 

5. Ottenere la vostra dose quotidiana - Probabilmente l'idea ormai - sentirsi bene e guardando bene porta ad avere una vita sessuale migliore. La maggior parte di noi non si ottiene tutte le vitamine di cui abbiamo bisogno dagli alimenti che mangiamo. Quindi, l'assunzione di vitamine è essenziale. Se non sei un grande fan di pillole, provate chewables come quelli che avete preso quando eri un ragazzino; testare le vitamine gommose che sono quasi come mangiare caramelle o si potrebbe anche sperimentare con un prodotto come Zipfizz, che si aggiunge acqua e il sapore di una bevanda gassata. Non importa come lo fai, facendo in modo di ottenere tutte le vitamine necessarie aiuterà a sostenere tutte le altre iniziative. 

6. 6 Gioca giochi di mente - non quelli tipo di giochi mentali. Il genere che ti fanno più intelligente. Il cervello è l'organo sessuale più importante. Quindi, è importante tenerlo in forma. E 'una grande scusa per la riproduzione di tutti i tipi di giochi da cruciverba a Sudoku. Giocare può scongiurare malattie come l'Alzheimer e mandare su di giri la tua vita sessuale, allo stesso tempo. 

7. Guarisci il tuo corpo - Se le cose sono rotte, correggerli. Sentirsi sexy è di sentirsi insieme. Quindi, se qualcosa non mi sembra giusto, si rivolga al medico e farlo bene. Certo, può essere divertente per vedere il doc, prendere medicine, o passare attraverso terapie di un tipo o dell'altro. Ma una volta che si ottiene il problema risolto o almeno sotto controllo, sarai tutto il meglio per essa, sessuale e non. Non c'è niente che si sente più sexy di sentirsi come il vostro meglio di sé. 

In altre parole, fate del vostro meglio per dare tutte le abitudini malsane, quando si tratta di cura per il corpo e la mente. Una migliore vita sessuale vale il cambiamento. Parlando di abitudini, meglio il sesso è anche un altro buon motivo per smettere finalmente di fumare; bere eccessivamente; o uso di droghe. Non c'è niente di sexy alito cattivo e denti gialli o postumi di una sbornia e ritiri. Se si sana non è una motivazione sufficiente, come su un più sexy di te? 

Se si vuole avere grande sesso, è necessario prendersi cura di se stessi. E 'così semplice. E non mi sento come se dovessi fare tutto in una volta. Adottare misure ogni giorno per un più sano, e sarete stupiti di come molti passi avanti potrete ottenere in termini di una più sexy pure.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE