Unknown Mughetto orale una complicanza comune di HIV 'a causa di funghi' MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Mughetto orale una complicanza comune di HIV 'a causa di funghi'  Un nuovo studio indaga il ruolo dei b... Mughetto orale una complicanza comune di HIV 'a causa di funghi' 5

Mughetto orale una complicanza comune di HIV 'a causa di funghi'

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Mughetto orale una complicanza comune di HIV 'a causa di funghi' 

Un nuovo studio indaga il ruolo dei batteri e funghi nella bocca umana. I ricercatori della Case Western Reserve University di Cleveland, OH, pubblicato i loro risultati sulla rivista PLoS Pathogens.

Gli esperti sanno che gli organismi che vivono nella nostra bocca sono in grado di contribuire alla salute e malattia.

E 'noto anche che questi organismi hanno maggiori probabilità di causare malattie orali, come ad esempio candidature orale (mughetto orale), nelle persone con un sistema immunitario compromesso - come quelli che hanno il cancro o che sono infettati con HIV.

In questo nuovo studio, i ricercatori hanno confrontato i batteri e funghi presenti nella bocca di persone che sono HIV-positivi con i batteri e funghi presenti nelle bocche di persone sane.
Mughetto orale una complicanza comune di HIV 'a causa di funghi'

I ricercatori hanno utilizzato high-throughput sequenziamento del gene per catalogare i batteri e funghi presenti.

Essi hanno scoperto che non vi era alcuna differenza complessiva nei batteri che si trovano nelle persone con infezione da HIV e le persone sane. Tuttavia, vi erano differenze significative nella funghi orale presenti nei due gruppi.

La famiglia di funghi Candida è stato trovato in entrambi i gruppi, ma a livelli più alti nelle bocche di persone con HIV. Un'altra famiglia funghi, Pichia, è stato trovato in alti livelli nel gruppo sano, ma a livelli più bassi nel gruppo con l'HIV.

'Buoni' funghi orali possono sopprimere 'cattivo' funghi orale

I ricercatori hanno chiesto se il motivo per i livelli funghi opposti nei due gruppi era perché uno specie di funghi lavora per sopprimere l'altra.

  Per verificare ciò, sono cresciuti Pichia da solo in un liquido e poi filtrato il fungo fuori. Essi hanno scoperto che il "Pichia speso medio" (PSM), che è stato lasciato era in grado di fermare Candida e varie altre forme di funghi malattia che induce la crescita.

Questo spiega perché candidature orali (altrimenti noto come "mughetto") è una complicanza comune di infezione da HIV, nonostante il fatto che le terapie antiretrovirali hanno ridotto la suscettibilità delle persone con infezione da HIV a diversi tipi di infezione.

Tradurre i loro risultati con il PSM di un modello animale, i ricercatori hanno trattato un gruppo di topi con PSM e scoperto che avevano molto meno gravi sintomi di candidature per via orale rispetto a un gruppo di topi non trattati.

"I nostri risultati hanno implicazioni ampie per quanto riguarda la scoperta di nuovi agenti antifungini e aprirà la strada a nuovi approcci terapeutici per la gestione delle infezioni fungine," gli autori dello studio dire.

"Indagini dettagliate sono garantiti per purificare e caratterizzare i fattori Pichia specifici che possono impedire la Candida e altri funghi che causano malattie", che concludere.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE