Unknown Volendo essere un altro genere: collegamenti a ADHD e autismo disturbi dello spettro MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Volendo essere un altro genere: collegamenti a ADHD e autismo disturbi dello spettro   I bambini e gli adolesc... Volendo essere un altro genere: collegamenti a ADHD e autismo disturbi dello spettro 5

Volendo essere un altro genere: collegamenti a ADHD e autismo disturbi dello spettro

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Volendo essere un altro genere: collegamenti a ADHD e autismo disturbi dello spettro 

I bambini e gli adolescenti con un disturbo dello spettro autistico o coloro che hanno problemi di deficit di attenzione e iperattività sono molto più propensi a voler essere un altro genere. Così dice John Strang of National Medical Center dei Bambini in Washington, DC, Stati Uniti d'America, leader del primo studio per confrontare il verificarsi di tali problemi di identità di genere tra i bambini e gli adolescenti con e senza disturbi dello sviluppo neurologico specifici. Il documento è pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior Springer.

I bambini tra i 6 ei 18 anni facevano parte dello studio. Loro o non avevano disturbi dello sviluppo neurologico, o sono stati diagnosticati con un disturbo dello spettro autistico (ASD), disturbi da deficit di attenzione iperattività (ADHD), un disturbo dello sviluppo neurologico medica come l'epilessia, o neurofibromatosi. Il desiderio di essere l'altro genere, noto come varianza di genere, è stata valutata con la Child Behavior Checklist, una delle rimanenze di report comportamentali più comunemente usati per i bambini e gli adolescenti.

Rispetto al gruppo di controllo, varianza di genere è risultato essere 7,59 volte più comune nei soggetti con ASD. Si è inoltre constatato 6,64 volte più spesso nei soggetti con ADHD. Nessuna differenza è stata osservata tra il gruppo di controllo e partecipanti negli altri due gruppi sviluppo neurologico.

I partecipanti che hanno voluto essere un altro genere avevano elevati tassi di sintomi di ansia e depressione. Tuttavia, questi erano più bassi tra i partecipanti con disturbi dello spettro autistico. Ciò è probabilmente dovuto alla loro ragionamento sociale compromessa che li rende consapevoli delle pressioni sociali contro la non conformità di genere.
Volendo essere un altro genere: collegamenti a ADHD e autismo disturbi dello spettro

Studio Strang e suoi collaboratori 'è il primo a riferire in merito alla sovrapposizione tra diagnosi di ADHD e coincidente varianza di genere. Supporta studi precedenti che hanno mostrato un aumento dei livelli di problemi comportamentali e / o disturbi dirompenti tra i giovani con varianza di genere.

Navigazione genere varianza di un bambino è spesso complessa per bambini e famiglie. La presenza di disturbi dello sviluppo neurologico rende diagnostica, di coping e adattamento ancora più difficile.

"In ADHD, difficoltà di inibire gli impulsi sono centrali per il disordine e potrebbe tradursi in difficoltà a tenere gli impulsi di genere 'segreta' nonostante le pressioni interne ed esterne contro l'espressione cross-genere", dice Strang, che suggerisce che la coincidenza della varianza genere con ADHD e ASD potrebbero essere correlati ai sintomi alla base di questi disturbi dello sviluppo neurologico.

Strang ha continuato, "I bambini e adolescenti con disturbi dello spettro autistico possono essere meno consapevoli dei vincoli sociali contro espressioni di varianza di genere e quindi meno probabilità di evitare di esprimere queste inclinazioni. Potrebbe anche essere teorizzato che il pensiero eccessivamente rigida o 'bianco e nero' potrebbe risultato in tali rigidamente interpreti di genere non conforme inclinazioni lievi o moderate di un bambino come più intenso o assoluto. "

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE