Unknown Annoiato in camera da letto? 6 modi per mandare su di giri la tua vita sentimentale MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Annoiato in camera da letto? 6 modi per mandare su di giri la tua vita sentimentale   Sorpresa!  Anche le ce... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Annoiato in camera da letto? 6 modi per mandare su di giri la tua vita sentimentale 5

Annoiato in camera da letto? 6 modi per mandare su di giri la tua vita sentimentale

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Annoiato in camera da letto? 6 modi per mandare su di giri la tua vita sentimentale 

Sorpresa! 

Anche le celebrità non hanno il tipo di sesso film caldo che sembra fissare il nostro standard per passione in questi giorni. 

Nella vita reale, "non c'è barometro normale per l'attività sessuale," dice il Dr. Jan Shifren, un assistente professore di ostetricia, ginecologia e biologia riproduttiva alla Harvard Medical School di Boston. "E 'solo quando ci si sente in difficoltà a questo proposito che hai un problema." 

Se la tua vita sessuale si è preoccupante, le seguenti soluzioni potrebbero aiutare. 

Ottenere il vostro z 

Russare via e fare sesso appassionato può sembrare opposti esatte, ma gli esperti insistono sul fatto che dormire a sufficienza è il numero uno afrodisiaco. "E 'importante sentirsi riposato, anche se questo significa cambiare il vostro programma per includere intimità e divertimento in altri momenti della giornata", spiega Suki Hanfling, un sessuologo certificato e fondatore e direttore dell'Istituto per la Sessualità e intimità in Belmont, Mass. 

esercizio 

Pompe Un buon allenamento su dopamina e, attraverso un effetto domino, potrebbe aumentare i livelli di testosterone, un ormone che può migliorare la libido, dice Helen Fisher, antropologa della Rutgers University e autore del libro Perché amiamo: La natura e la chimica della romantica Amore. 

Colpire la palestra può anche farti sentire più sexy e più sicuri a letto, aggiunge Sallie Foley, un operaio anziano clinico sociale nelle Sexual Health Servizi di consulenza presso l'Università del Michigan Medical Center di Ann Arbor, nonché co-autore del libro Questioni del sesso per le donne: una guida completa alla Cura del Sé sessuale. 
Annoiato in camera da letto? 6 modi per mandare su di giri la tua vita sentimentale

andare a fare shopping 

Spendere un po 'di soldi "pazza" su voi stessi, raccomanda Leiblum, che è anche l'autore di ottenere il Sex You Want: Guida di una donna per diventare Soddisfatto, orgoglioso e passionale a letto. "Prendete il tempo di scoprire ciò che si accende, dal pigiama in raso liscia come la seta per un bustier vittoriana," dice.

Consultare il medico 

Lei può aiutare a determinare l'origine del problema. Se stai vivendo il dolore durante il rapporto sessuale, per esempio, questo potrebbe indicare una condizione medica o un calo dei livelli di estrogeni, che naturalmente declino con l'invecchiamento, dice Shifren. Il medico può anche raccomandare un rapporto qualificato consulente o terapista del sesso per voi per parlare a. 

Controlla il tuo armadietto dei medicinali 

Antidepressivi comuni come il Prozac e il Paxil possono sollevare l'umore, ma possono uccidere il vostro desiderio sessuale. Alcuni antidolorifici, farmaci anti-ansia, e anche lassativi possono anche zap la vostra libido. 

Un giorno, che cambierà, dice il Dott. Sandra Leiblum, professore di psichiatria e di ostetricia e ginecologia e direttore del Center for Sexual e la Relazione della salute sul luogo di Robert Wood Johnson Medical School, nel New Jersey. Leiblum prevede che nei prossimi dieci anni avremo "droghe pulite" che non interferiscono con il proprio desiderio sessuale. 

Fino ad allora, prendere il cuore: Anche se il medico consiglia di continuare il vostro farmaco attuale, si può ancora godere del sesso. Avrete solo bisogno di più tempo e di stimolo per eccitarsi e raggiungere l'orgasmo, dice Hanfling. 

Prenditi il ??tuo tempo 

Avete sentito prima, ma vale la pena ripeterlo: Sii paziente con il tuo partner e te stesso, come si lavora per migliorare le cose. "Il sesso è come cucinare", dice Hanfling. "Il risultato finale può essere delizioso, ma è importante per assaporare i passi lungo la strada."

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE