Unknown 6 motivi che non sta godendo il sesso MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 6 motivi che non sta godendo il sesso   Non è insolito per una donna avere sesso senza un climax, e in alcuni c... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 6 motivi che non sta godendo il sesso 5

6 motivi che non sta godendo il sesso

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 6 motivi che non sta godendo il sesso 

Non è insolito per una donna avere sesso senza un climax, e in alcuni casi che non possono essere il punto focale della sessione intimo. 

Tuttavia, vedendo i fuochi d'artificio in camera da letto è sicuramente parte del ricorso. Ecco perché può essere utile sapere che cosa sette abitudini Potrebbe essere impediscono di godere il vostro rapporto. 

1. Scarsa comunicazione. Nella camera da letto, a volte un po 'di orientamento è in ordine. Il sesso è tutto sulla comunicazione. Se non dite il vostro partner ciò che si vuole, come si fa a sapere esattamente ciò che serve per raggiungere il tuo picco? Ci sono una varietà di modi in cui puoi comunicare - e non tutti devono essere verbale. Il linguaggio del corpo fa una dichiarazione forte e potrebbe quella soluzione semplice. 

2. Immagine Bad corpo. E 'difficile essere in vena di sesso quando non ti senti bene con te stesso. Molte donne lottano con il desiderio per il sesso, perché non si sentono attraenti. Prendetevi il tempo per coccolarsi o comprare una nuova lingerie - grande sesso inizia molto prima di entrare nella camera da letto. Fisica aumenta l'attività sentirsi-bene endorfine - impegnarsi in un certo tempo in palestra per aumentare la vostra fiducia. 

3. Controllo delle nascite. E 'ironico che il controllo delle nascite - la pillola che fa molto sesso esclusivamente per piacere possibile - serbatoi vostro desiderio sessuale. La pillola aumenta i livelli di ormoni sessuali globulina legante, che lega il testosterone libero o "T. libero" Se "T libero" non è libera di fare il suo lavoro - il vostro desiderio soffre. Alcuni produttori pillola hanno tentato di arginare questo effetto collaterale, ma ogni pillola può colpire ogni donna in modo diverso. Se si sospetta che il controllo delle nascite è da biasimare per la vostra libido bassa, si rivolga al medico sulle alternative. 
6 motivi che non sta godendo il sesso

4. Depressione e ansia. Quando non ti senti come te, può essere difficile mettere insieme il desiderio per le cose divertenti della vita, come il sesso. E anche se ci sono farmaci sul mercato per il controllo della depressione,; questi farmaci, gli SSRI (inibitori della ricaptazione della serotonina), in particolare, può affondare il vostro desiderio sessuale. SSRI aumentano i livelli di serotonina, distruggendo il delicato equilibrio della serotonina rapporto dopamina nel cervello. Troppo serotonina rispetto alla dopamina gelate vostro desiderio sessuale e può mettere una seria brivido al raggiungimento climax. 

5. Mancanza di lubrificazione. Quando il rapporto è doloroso, il sesso è la cosa più lontana dalla tua mente. Molte donne, specialmente prima, durante e dopo la menopausa soffrono di secchezza vaginale. Questa condizione può colpire anche le donne dopo il parto e dopo i trattamenti del cancro al seno. Non abbiate paura di usare la lubrificazione - tanto per essere sicuro di ottenere qualcosa che è sicuro e tutto naturale. L'olio di cocco è un ottimo lubrificante naturale, per non parlare, il profumo dolce che si può trasportare in un'oasi tropicale per la sessione di sesso. 

6. Fatica. Sentirsi esaurito tutto il tempo? Può essere difficile per godere del sesso quando tutto si può pensare è il sonno. A volte fatica non è legata a una mancanza di sonno, ma ad un squilibrio ormonale, stress o incapacità di rilassarsi. Prendetevi del tempo per analizzare quello che potrebbe essere la causa vostra fatica. Se non riesco a individuare una ragione, parlare con il medico - la causa può essere legata alla vostra salute. Il medico può anche offrire una guida per superare la stanchezza legata allo stress e quindi aiutare a ottenere la vostra vita sessuale di nuovo in pista. 

Non pensare che devi vivere senza piacere durante il sesso - se hai provato a cambiare le vostre abitudini e le cose non migliorano, si rivolga al medico. La salute sessuale è una parte importante del vostro benessere e il vostro rapporto.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE