Unknown Numeri infedeltà sorprendenti: Fa 'sempre felici e contenti' esistere? MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Numeri infedeltà sorprendenti: Fa 'sempre felici e contenti' esistere?  Arnold. Ashton. Antonio. Quando... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Numeri infedeltà sorprendenti: Fa 'sempre felici e contenti' esistere 5

Numeri infedeltà sorprendenti: Fa 'sempre felici e contenti' esistere?

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Numeri infedeltà sorprendenti: Fa 'sempre felici e contenti' esistere? 

Arnold. Ashton. Antonio. Quando si tratta di ABC di infedeltà, una cosa è certa: E 'solo una questione di giorni - forse minuti - prima di un altro scandalo extraconiugale rocce i titoli dei giornali. 

Con nuovissime storie di celebrità e infedeltà politica di colpire in edicola ogni settimana, non si può fare a meno di chiedersi se felicemente-mai-dopo è un grande mito grasso. Dopo tutto, se questo è quello che stiamo vedendo regolarmente nelle nostre riviste patinate e in tv, che cosa sta succedendo dietro le porte chiuse? È monogamia semplicemente chiedere troppo? 

Oltre a Good in Bed, siamo stati curiosi di sapere come la gente veramente si sentono su monogamia in questi giorni. Come uno standard che ha dominato per tanto tempo, è tutto davvero congedando proprio come obsoleto? 

Lavorare con la definizione di monogamia come un rapporto in cui due partner sono sentimentalmente e sessualmente esclusiva, abbiamo intervistato 2.321 persone (1.394 uomini e 921 donne), di età compresa 18-73. La maggioranza dei partecipanti si sono sposati (56,3 per cento) . 

I risultati del sondaggio? Alcuni dei nostri risultati interessanti sono: 
• Quasi i due terzi hanno detto di ritenere che il loro partner attuale era il loro "partner per la vita." 
• Più della metà ritiene formare relazioni monogame è una parte della natura umana e che le relazioni sarebbero più sani se le persone valutate monogamia più. 
• Circa il 78 per cento ha accettato di essere monogami aiuta un rapporto di crescere nel tempo. 
• Fifty-sei per cento ha detto che semplicemente supporre monogamia con un partner, mentre solo il 13 per cento ha dichiarato di aver esplicitamente negoziato esso. 
Monogamia • Più del 90 per cento crede è una scelta. 

Nonostante il loro impegno professato alla monogamia, però; molti degli intervistati erano anche cimentati con infedeltà: 
• Circa la metà ha ammesso di aver avuto un imbroglio partner sul loro, sia sessualmente o emotivamente. 
• Il quarantadue per cento ha confessato di aver impegnato in infedeltà stessi. 
• La metà delle persone che erano stati truffati concluso il loro rapporto come risultato, ma il 70 per cento delle persone che hanno ammesso barare ha fatto stare nella relazione, e il 54 per cento crede che il loro partner non ha scoperto l'infedeltà. 


Numeri infedeltà sorprendenti: Fa 'sempre felici e contenti' esistere


Mentre la grande maggioranza degli intervistati credeva ancora con tutto il cuore nella monogamia, una percentuale ancora maggiore di essi ritiene che la monogamia è stata una scelta. E a volte è stata una scelta che è stata fatta da sola. Più della metà degli intervistati era stato tradito in passato, e un po 'meno della metà avevano tradito il loro partner. Alla domanda su cosa li ha portati fuori strada, le prime tre risposte sono state curiosità, mancanza di novità sessuale e la noia. 

Naturalmente, questi problemi non sono una novità. E 'per questo che - e innumerevoli altri esperti - spesso consiglio una iniezione di spirito d'avventura sessuale quando le cose diventano stantio. Eppure, molti in relazioni a lungo termine assumono il loro rapporto carreggiata è un indicatore che la monogamia è di per sé un ideale culturale viziata. In realtà, partecipanti al sondaggio sposate avevano atteggiamenti molto più negativi verso la monogamia rispetto partecipanti che sono stati seriamente frequentando una persona. È un disincanto crescente con la monogamia inevitabile? 

Poi c'erano quelle coppie che avevano immerso un dito del piede nel mondo della poligamia. Anche se solo una piccola percentuale degli intervistati aveva provato una relazione aperta prima, il 40 per cento degli intervistati erano aperti a provare una tale disposizione in futuro. 

In entrambi i casi, sembra che i valori tradizionali non sono completamente scomparse. In realtà, la maggior parte dei partecipanti al sondaggio hanno creduto nel concetto di anime gemelle - l'idea che c'è una persona là fuori per ogni altra persona sulla terra. E 'uno spettacolo sorprendente di idealismo e sentimentalismo, in un mondo che è venuto ad abbracciare il non convenzionale. 

Eppure, nonostante quello canzoni d'amore sappy e edificanti rom-com vorrebbero far credere, i rapporti non galleggiano lungo su una nuvola di felice-mai-dopo. Indipendentemente dal lato che si prende, anime gemelle o no, i rapporti prendi il lavoro ed è importante essere preparati ad affrontare i flussi e riflussi.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE