Unknown Quando meno romanticismo è più MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Quando meno romanticismo è più  Fughe spontanee e mazzi supersize stabilirsi beghe in rom-com e altri reami di... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Quando meno romanticismo è più 5

Quando meno romanticismo è più

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Quando meno romanticismo è più 

Fughe spontanee e mazzi supersize stabilirsi beghe in rom-com e altri reami di fantasia, ma nel mondo reale, gesti romantici non sono toccasana per i problemi di relazione. In realtà, i gesti poco romantiche possono essere il balsamo migliore. 

Perché le coppie si sposano più tardi e di vivere insieme prima di loro, il miglioramento continuo della partnership è più importante (ed efficace) di soluzioni rapide, dice Lisa Thomas, un terapeuta matrimonio licenza in Colorado. 

Nessuno sta suggerendo romance essere ucciso fuori completamente, lontano da esso. E 'solo intelligente per aggiungere questi rinforzi non convenzionali nel mix felice-coppia.

Si consideri un contratto d'amore 
La Convenzione: L'amore dovrebbe essere spontaneo, non script. 

La Controriforma: "Se si negoziare questioni difficili davanti, il vostro rapporto avrà una base molto più forte", dice Paul Hokemeyer, un matrimonio terapeuta basata su Manhattan. Vedi: accordi di convivenza aumento 39 per cento negli ultimi cinque anni, per l'American Academy of Matrimonial Lawyers, e le coppie creazione di versioni fai da te, utilizzando siti come 4relationshipcontract.com. Anche il principe e la principessa della Silicon Valley, Mark Zuckerberg e la sua allora fidanzata (ora moglie) Priscilla Chan, riferito fatti uno. 

L'approccio realistico: Quando due di voi si aggrava, discutere di come ognuno di voi desidera che il rapporto di lavoro, dice Hokemeyer. "Digli, 'voglio che ci sia per essere felici, così parliamo.'" Hash su temi come il sesso, il denaro, la religione, e faccende. Mettere il piano in scrittura è fondamentale, ma che coinvolge la legge è facoltativo. 
Quando meno romanticismo è più

Trascorrere del tempo a parte 
La Convenzione: i più minuti che passiamo insieme, più sarete. 

Il Contatore: Mantenere l'indipendenza realtà solidifica coppie. Gli esperti dicono che costantemente imparare cose nuove sulla vicenda è fondamentale per mantenere il vostro rapporto come avvincente come il tuo feed Twitter. «Non si può essere incollato a livello dell'anca per fare che questo accada", dice Thomas. 

L'approccio realistico: Prendere tempo solista regolare. Natalie Magaña, 25, e suo marito, di Chicago, fanno quello che vogliono due o tre notti a settimana. "Dopo essere stato a parte, non vedo l'ora di parlargli imbrogli che ho avuto con i miei amici, e io non vedo l'ora di sentir parlare di suo", dice. 

Programma sesso 
La Convenzione: penciling in intimità è clinica. 

La Controriforma: "Si dà il messaggio che, in quel momento, nulla è più importante che essere insieme", dice Thomas. Inoltre, più del sesso hai, più felice sarai. Le coppie che gratificano reciproche esigenze sessuali sono il 65 per cento più probabilità di essere soddisfatti nella loro associazione rispetto a quelli che non lo fanno, dice uno studio del 2011 sul Journal of Sex & Therapy civile. 

L'approccio realistico: fino quante volte ti spogli l'altro, dire "Mi manca fare sesso con te", dice Thomas, che consiglia volta sacco mandato una volta alla settimana. Se non siete in vena a quell'ora, coccole o baciarlo, invece. 

Benvenuti alla zona di massima 
La Convenzione: Concentrarsi solo sugli aspetti positivi aiuta le coppie nei momenti difficili. 

The Counter: In unioni fragili, avendo alcuni-non-vuoi-nel-vicini-a-sentire disaccordi può aiutare il rapporto sopravvivere, per uno studio della University of Tennessee. In questo modo aiuta a sonda e riparazione-ciò che è sbagliato. "Devi sentiti libero di dire al vostro partner qualcosa su di loro non è fantastico", dice Mary Vandergrift, 35, di Pittsburgh, che pratica questo con il marito. 

L'approccio realistico: Lotta pulito, consiglia Thomas. Ricordarsi di concentrarsi sulla ricerca di una soluzione, non KO'ing vostro sparring partner. Se non ottenete brutto, ci scusiamo per trasformarsi in una ragazza di media e spiegare perché hai sconvolto. 

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE