Unknown 'Make up, non rompere:' 4 modi per smettere di litigare MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 'Make up, non rompere:' 4 modi per smettere di litigare  Sapete com'è: a volte ci si sente tanto a... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 'Make up, non rompere:' 4 modi per smettere di litigare 5

'Make up, non rompere:' 4 modi per smettere di litigare

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 'Make up, non rompere:' 4 modi per smettere di litigare 

Sapete com'è: a volte ci si sente tanto amore per il tuo fidanzato o il marito che si desidera mangiare il suo volto; altre volte, vuoi dargli un calcio nei denti. Ebbene, secondo recenti studi, sentendosi tanto amore e odio (sì, odio effettivo) è del tutto normale. Questo perché la stessa area del cervello che attiva i sentimenti molli è anche responsabile per la produzione di bianco-caldo rabbia-che aiuta a spiegare perché anche le coppie felici sono destinati a combattere di volta in volta. 

"Litigare può essere un segno che il vostro rapporto è forte e passionale, e che sei abbastanza comodo per esprimere sentimenti negativi, senza paura di perdere l'altro nel processo", dice Bonnie Eaker Weil, autore di Make Up, non rompere Up. Eppure, ci sono modi giusti e sbagliati per risolvere le divergenze. Rompiamo il basso. 

1. Usa le tue orecchie, non la tua bocca 
Se vi trovate a suonare come una playlist su ripetizione, provare a premere pausa. "La ricerca ha trovato che le coppie infelici tendono a ripetersi disperazione di essere ascoltato, che non è produttivo. Essi finiscono di parlare a vicenda invece di avere un dialogo", dice Benjamin Karney, co-direttore dell'Istituto relazione a l'Università della California a Los Angeles. 

2. Non Make It Personal 
Nel calore di un argomento, i guanti spesso si staccano. Il problema, osserva Rita DeMaria, direttore del rapporto formazione presso il Consiglio per le Relazioni a Philadelphia, è che una volta che insulti brutte iniziano a volare intorno e sentimenti sono feriti, nulla sarà risolto. 
'Make up, non rompere:' 4 modi per smettere di litigare

Inoltre, secondo uno studio condotto presso l'Università di Chicago, i nostri cervelli hanno un built-in "polarizzazione negatività", che ci porta ad essere più sensibili alle notizie spiacevoli. Perché? Torna in tempi delle caverne, la nostra sopravvivenza come specie era dipendente dalla nostra capacità di rimanere fuori pericolo, così il nostro cervello ha sviluppato sistemi di protezione che hanno reso impossibile trascurare il male. 

Ecco perché è necessario ridurre al minimo l'impatto negativo delle tue parole. Ricordate, l'obiettivo non è quello di sconvolgere l'altro, è per risolvere un problema. Così, invece di esclamare "Sei così pigro!" dirgli come le sue azioni si influenzano. Prova, "mi stanco di pianificare tutto per noi e vorrei che ci si prendere in consegna a volte." 

3. Smettere di cercare di capire chi vince 
Può essere un litigio tra amanti, ma la vittoria non viene dichiarata quando uno di voi barcolla di nuovo alla camera da letto, stringendo il cuore ferito nelle vostre mani. "La gente spesso fissano su chi è di destra, che li distrae da trovare una soluzione", dice Karney. "I conflitti vengono risolti rapidamente e con maggiore successo quando nessuna delle parti si sente costretto a proclamare, 'Vedi quello? Ho ragione!' "

Per cominciare, trovare qualcosa che sia possibile concordare (anche se ciò significa ammettere che, OK, forse non lo mandi un po 'troppi testi, mentre lui è fuori con i suoi amici). Poi concentrarsi sulla ricerca di una via di mezzo. Ad esempio, dire: "Io so che ti dà fastidio quando ti bombardano con messaggi di testo, ma mi preoccupo quando si prende sempre a rispondere. Troviamo un modo per gestire questo in modo che siamo entrambi confortevole." In questo modo, c'è molto meno bambino-come sbattere la testa. 

4. Ricordate siete una coppia 
Sappiamo che questo è un compito arduo, ma se si può esprimere emozioni positive durante una discussione, avrete un rapporto più soddisfacente di due o tre anni lungo la strada, secondo uno studio pubblicato nel 

"Quando le coppie sono in grado di comunicare la vicinanza, l'affetto (ad esempio, un tocco sul braccio o della guancia), e anche l'umorismo nel bel mezzo di un argomento, l'impatto delle parole più dure è diminuita", dice Karney. "Interazioni positive dire che ti piace ancora e l'amore l'un l'altro, e si sono impegnati al rapporto, anche nel peggiore dei tempi." 

E si può anche fare un passo ulteriore incorporando alcune nervature giocoso: Le coppie che leggermente prendono in giro a vicenda durante un conflitto finiscono sentirsi più in amore quando il disaccordo soffia finalmente finita, secondo uno studio condotto presso la University of California a Berkeley. Può significare utilizzando soprannomi divertenti per l'altro o fare uno scherzo autoironico. Basta evitare di commenti che possono ferita vostro ego, come commenti negativi circa l'intelligenza, l'igiene personale, o il comportamento da letto. 

Si tratta di questo: Anche se il tuo ragazzo ha la capacità di guidare fino al muro a volte, alla fine della giornata si ha realmente lui e l'amore, se si può ricordare questo durante i momenti più difficili insieme, il vostro legame resterà forte .

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE