Unknown 10 migliori allenamenti per la vostra vita sessuale MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 10 migliori allenamenti per la vostra vita sessuale   Non è un segreto che l'esercizio fisico aumenta il v... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 10 migliori allenamenti per la vostra vita sessuale 5

10 migliori allenamenti per la vostra vita sessuale

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - 10 migliori allenamenti per la vostra vita sessuale 

Non è un segreto che l'esercizio fisico aumenta il vostro umore, jump-inizia il vostro desiderio sessuale e migliora la vostra salute generale. Ma che ancora non sempre si ottiene in palestra. 

Allora, cosa c'è di meglio di un allenamento che prende la vostra mente fuori il fatto che si sta lavorando sodo per bruciare le calorie? 

10 migliori allenamenti per la vostra vita sessuale


"Allenamenti sexy ci aiutano entrare in sintonia con i nostri corpi in un modo sensuale, così ci sentiamo più ricettivo e più interessati al sesso", spiega Marianne Brandon, uno psicologo clinico e sessuologo a Annapolis, Maryland 

Oltre a fare l'atto in sé, questi 10 esercizi sono i modi più sexy per rompere un sudore. Faranno ottenere il vostro cuore da corsa, in più di un modo! 

1. Pole dancing 
Non più solo per i ballerini esotici, lezioni di pole-dancing sono sorti in tutto il paese, e sembrano essere qui per rimanere. Studi privati ??e catene di ginnastica a livello nazionale offrono simili lezioni, nessuna esperienza necessaria. 

Per le donne con libido di evidenziazione, può anche agire come trattamento. "Mi raccomando, spesso con i miei pazienti come compiti a casa", dice Brandon. 

Solo, non aspettatevi che sia una passeggiata nel parco! Le sessioni possono comportare ore di forza lavoro (altrimenti come si fa a rimanere sulla cosa, se non per i muscoli stretti?) E afoso orientabile a melodie ottimista. 

2. Lezioni di salsa 
Hit la pista da ballo per lezioni di salsa vapore e bruciare 200 calorie in mezz'ora. Non c'è bisogno di essere un grande ballerino-classes in tutto il paese sono pieni di gente di tutte le provenienze e livelli. Inoltre, un allenamento dove si arriva a indossare un abito flirty e tacchi filanti non può essere cattivo! 

Per attizzare veramente la fiamma, afferrare il vostro altro significativo e prendere una lezione in coppia. Gli studi mostrano partner che cercano qualcosa di nuovo insieme trarre grandi benefici sia dentro e fuori dal letto! 

3. Aerobica Strip (cardio striptease) 
Non dovete guardare come Carmen Electra al test-drive suo striptease-as-cardio piano di allenamento. E non preoccupatevi, non è effettivamente prendere tutti i vestiti! 

Questa classe è di più sexy, si muove stripper-like di spogliarsi, anche se si può sentire libero di staccare una felpa o una maglietta, se si vuole. 

Mentre aerobica striscia potevano sembrare ancora intimidatorio, devoti sottolineano è divertente e sexy, in qualsiasi forma o dimensione. Unisciti a una classe dove un coreografo può aiutare a imparare i passi, o scivolare in alcune reti da pesca e pop in un DVD a casa, con o senza pubblico! 

4. Danza Chair 
Chair-dancing DVD allenamento sembrano essere stati prevalentemente relegato a tarda notte infomercials. Ma c'è una gemma di fitness sepolta anche in questa routine osé. Roteazione e dondola è fortemente incoraggiata, e il risultato è abs stretto, gambe, mozziconi e altro ancora. 

Molti studi privati ??stanno cominciando a incorporare queste mosse nella loro altre classi di danza afose pole-dancing o. 

"Io dico [pazienti] che quindi possono usare quelle abilità con i loro partner a casa, possono dare come regalo a San Valentino", spiega Brandon, autore di Monogamia: The Untold Story e co-autore di Bonifica Desire: 4 Chiavi per trovare la vostra libido Lost. 

5. Danza del ventre 
Amiamo il messaggio di questo dancercise mediorientale: Ama il tuo corpo non importa quale. 

Così scivolare in un involucro hip slinky e agita quello che hai nella vivace musica araba. Molti grandi centri benessere offrono corsi che possono fondere fino a 350 calorie in un'ora! 

Inoltre, per chi non è abbastanza comodo oscillare attorno a un palo, questo può essere un modo più modesto per entrare in sexy esercitando, dice Brandon. 

6. Yoga nudo 
Non tutti scalderà l'idea di un svestito cane di fronte al ribasso. Eppure, studi di yoga nudi sono saltate fuori in tutto il paese. 

I tifosi dicono di perdere i loro vestiti rende la pratica rilassante e calmante anche meglio, permettendo loro di celebrare davvero i loro corpi. 

"Quanto più si arriva a pensare al sesso, più si sta andando a voler avere", dice Brandon. "Allenamenti insieme sexy aspettative positive e aiutare a sentirsi più sintonizzati nel vostro corpo." 

Inoltre, molti yoga pose, svolti con o senza vestiti, si aprono i fianchi, cosce e il bacino, e rafforzare principali muscoli pelvici piano per orgasmi più profonde e migliori. 

7. Zumba 
Letteralmente tradotto significa "andare veloce", questa mania di danza colombiana ha spazzato gruppi di fitness in sei continenti! E 'un mix di movimenti tradizionali aerobici per il pompaggio cardiaca massima, vibra impertinente latino e hip-hop ispirato bottino agitazione miglio-un-minuto. 

Meglio di tutti, non c'è bisogno di essere un professionista di unirsi alla festa. I nuovi partecipanti sono incoraggiati da appendere in al proprio ritmo, prendendo le mosse come vanno avanti. 

"Non è un luogo di competizione, come si [poteva] aspettare", dice Brandon. "E 'molto favorevole per le donne." 

8. Bollywood danza 
Ispirazione indiana danza Bollywood è anche fare un sexy spruzzata. Una mezz'ora brucia circa 200 calorie, e molte delle danze raccontano storie di romanticismo o amore perduto, in modo davvero entrare nella parte! 

Se la palestra non offre lezioni di Bollywood e Bhangra, ci sono un sacco di at-home opzioni. Ci piace Hemalayaa: Bollywood Booty per le sue quattro routine retro-shaping. 

9. Acrobazia aerea 
Popolare da acrobati circensi, questo allenamento si sta lentamente muovendo mainstream. Sarà sicuramente prendere una certa pratica, ma imparare a sgattaiolare fra i bulloni di tessuto che pendono dal soffitto all-stretching e rafforzamento, mentre sfidando la gravità, è sicuro di prendere il fiato. 

Alcuni studi privati ??stanno ora incorporando diversi tipi di movimenti antigravitazionali nelle loro classi, tra cui lo yoga a mezz'aria! 

10. Hula-hoop 
Questo sport non è solo per i bambini! Perdersi nelle girelle hip ipnotiche di questo super-divertente blaster pancia. Una volta arrivati ??agio con la base, how-to, è possibile combinare queste mosse di divertimento per un allenamento di 30 minuti che può bruciare fino a 250 calorie! 

10 migliori allenamenti per la vostra vita sessuale

Noterete più che i pollici si perdono quando si tratta di guardarsi allo specchio. "Ci fa sentire meglio la nostra immagine del corpo", dice Brandon, "e che ci porterà ad essere più interessati in attività fisica e sensuale."

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE