Unknown Nuovo bambino sessuale proforma sfruttamento lanciato per i professionisti che lavorano con i giovani nel Regno Unito MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Nuovo bambino sessuale proforma sfruttamento lanciato per i professionisti che lavorano con i giovani nel Regno U... Nuovo bambino sessuale proforma sfruttamento lanciato per i professionisti che lavorano con i giovani nel Regno Unito 5

Nuovo bambino sessuale proforma sfruttamento lanciato per i professionisti che lavorano con i giovani nel Regno Unito

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Nuovo bambino sessuale proforma sfruttamento lanciato per i professionisti che lavorano con i giovani nel Regno Unito

BASHH e Brook lanciano un nuovo sfruttamento sessuale dei bambini (CSE) proforma, cogliere i segnali, per aiutare gli operatori sanitari in tutto il Regno Unito identificano i giovani che frequentano i servizi di salute sessuale che possono essere a rischio di sperimentare o di sfruttamento sessuale.

Cogliere i segnali, finanziati dal Ministero della Salute, consente ai professionisti della salute sessuale di utilizzare un approccio standardizzato per raccogliere sui segni premonitori di CSE in tutte le sue forme. E 'progettato per essere integrato in anamnesi contesti sessuali e sociali esistenti. Cogliere i segnali fornisce un quadro per sostenere conversazioni con giovani di tutto CSE legate alle ultime basi di ricerca e di prove.

La guida fornisce informazioni per aiutare i medici a identificare le circostanze di una persona giovane o comportamenti - compresi i segni non verbali - che possono essere motivo di preoccupazione e di indicare le esigenze del giovane. Essa ricorda anche i praticanti di non fare ipotesi circa una persona giovane basata su stereotipi culturali, sociali o sessuali.
Nuovo bambino sessuale proforma sfruttamento lanciato per i professionisti che lavorano con i giovani nel Regno Unito

Il pro-forma è stato scritto da Dr Karen Rogstad di BASHH e Georgia Johnston di Brook, ed è stato sviluppato con il supporto di un comitato consultivo multi-agenzia e gruppo di lavoro, tra cui focus group di giovani provenienti da tutto il Regno Unito. Il pro-forma è per l'uso con i giovani sotto i 18 anni, ed è stato sperimentato in una serie di servizi, tra cui cliniche GUM, giovani servizi specialistici delle persone e Medicina Generale.

Dr Karen Rogstad, Consulente in HIV e la salute sessuale a Sheffield Teaching Hospitals NHS Foundation Trust, e in precedenza presidente del Gruppo di Interesse Speciale BASHH Adolescent, ha detto:
"Questa è la prima proforma nazionale ad essere sviluppato che copre tutti i fornitori di salute sessuale che lavorano con i giovani, e che è stato sviluppato con il contributo dei giovani. 'Particolarmente prezioso per la gamma di servizi che hanno valutato esso, tra cui Medicina Generale, e la sua approvazione da parte di una vasta gamma di organizzazioni. spero che vi aiuterà a identificare quei giovani che vengono sfruttati come pure coloro che possono essere a rischio in futuro.

"Vorrei ringraziare tutti i giovani che hanno partecipato ai focus group, i numerosi collaboratori per lo sviluppo della pro-forma, e il Dipartimento della Sanità e il Ministero degli Interni per il loro sostegno."

Georgia Johnston, il vantaggio di Brook su CSE, ha commentato:
"Sono felice di aver lavorato con BASHH nello sviluppo di questo pro-forma, che ci auguriamo possa trasformare il modo in cui CSE viene rilevato e gestito, e che a sua volta beneficio delle migliaia di giovani che sono a rischio di CSE.

"Rivolgo un ringraziamento particolare ai giovani che hanno sostenuto questo progetto. Loro lavoro coraggioso e onestà contribuirà a garantire che i loro coetanei saranno meno probabilità di essere vittime di CSE. Questa proforma sarà preziosa per chi lavora per salvaguardare la salute e benessere dei giovani. "

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE