Unknown Se vuoi essere vivere insieme? MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Se vuoi essere vivere insieme?   Se non hai mai dividere affitto con un beau, ci sono buone probabilità sarà: ... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Se vuoi essere vivere insieme 5

Se vuoi essere vivere insieme?

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Se vuoi essere vivere insieme? 

Se non hai mai dividere affitto con un beau, ci sono buone probabilità sarà: Secondo il Centro Nazionale del CDC for Health Statistics, la metà di tutte le donne under 45 ha vissuto nel peccato ad un certo punto della loro vita. 

Ma la ricerca ha dimostrato che la convivenza prima del matrimonio può sabotare l'amore a lungo termine. Le coppie che condividono un indirizzo prima scambio di anelli hanno quote leggermente superiori di divorziare. Così come si fa a sapere se il momento è giusto per iniziare shacking up? 

Ponetevi queste quattro domande: 

1. Siete disposti ad aspettare? 
A meno che non hai già discusso una data di nozze, non date per scontato che andare a vivere insieme farà individuando modelli di porcellana e l'invio di inviti accadere qualsiasi prima. In realtà, secondo un rapporto presso la Rutgers University, solo il 40 per cento delle coppie erano sposate dopo aver vissuto insieme per 5-7 anni. Quindi, se il matrimonio è all'ordine del giorno, parlarne. Scomodo portandolo? Attenzione. 

"Intensa ansia sul fatto che sarà lui a pop la questione può segnalare le preoccupazioni di fondo circa il suo impegno per voi", dice Judith Sills, autore di The Trap Comfort. Fino a che l'ansia svanisce, mantenere il proprio pad. 

Nel frattempo, sai questi? 10 segreti di una stretta di coppia. 

2. Come è il suo rating? 
Anche se può essere una di quelle chiacchierate relazione d'india, il che-paga-per-ciò la conversazione deve accadere prima di CoSign un leasing, dice Adriane G. Berg, autore di Pianificazione Finanziaria per le coppie. Divulgare vostri rispettivi stipendi e debiti, poi fare un piano per divvying le bollette. Berg suggerisce di utilizzare un sistema proporzionale (per esempio, se si guadagnano il 30 per cento più del tuo uomo, si paga il 30 per cento in più del canone), piuttosto che cercare di dividere tutto a metà. 

Intoppo consigli più intelligenti su denaro e amore: Fino a debito Do Us Part 

3. Siete pronti a rombo? 
Non abbiate paura di terminare la fase di luna di miele martellando le vostre differenze. Essa vi aiuterà a ottenere una comprensione più profonda di ogni altro, Berg dice, e costruire un rapporto più forte nel processo. Mentre alcuni esperti raccomandano di tenere un diario di gratitudine, Berg consiglia lotte di monitoraggio. Annotare quando tu e il tuo uomo combattuto, quello che hai combattuto riguardo, e il risultato. Essa può aiutare a riconoscere i modelli e identificare problemi gravi. Tenete a mente, Berg dice che le voci sono strumenti, non munizioni di apprendimento per il turno successivo. 

4 Strategie per ridurre il Argomenti 


4. Possiedi una benda sugli occhi? 
Potreste scoprire che effettivamente conviventi si traduce in meno tempo di qualità. E quando si fa colpire il divano insieme, non c'è niente di sexy su di esso (Babe, stai seduto sul telecomando?). Una soluzione semplice, dice WH consigliere Yvonne K. Fulbright, è la pianificazione romanticismo dal get-go. 

"Decidere una data notte settimana prima di terminare disimballaggio vostre scatole", dice. E non essere timido a provare nuove tecniche di seduzione. Lo sorprende con la colazione a letto - con indosso solo un grembiule.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE