Unknown Uno in 10 uomini, omosessuali annunci Craigslist cercano gli uomini che non si identificano come gay MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Uno in 10 uomini, omosessuali annunci Craigslist cercano gli uomini che non si identificano come gay  Online ... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Uno in 10 uomini, omosessuali annunci Craigslist cercano gli uomini che non si identificano come gay 5

Uno in 10 uomini, omosessuali annunci Craigslist cercano gli uomini che non si identificano come gay

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Uno in 10 uomini, omosessuali annunci Craigslist cercano gli uomini che non si identificano come gay 

Online sessuali allacci presentano un'opportunità unica di esplorare molti fattori decisionali che informano la salute sessuale. Uno studio condotto da Eric Schrimshaw, PhD, alla Mailman School of Public Health della Columbia University e Martin J. Downing, Jr., PhD, degli Istituti di sviluppo e di ricerca nazionali, ha trovato la prova che gli uomini che fanno sesso con gli uomini usano Internet per trovare sessuale partner che non si identificano come gay, sia per soddisfare una fantasia o perché permette incontri sessuali anonimi, senza la scoperta. I risultati sono online nella rivista, Psicologia dell'orientamento sessuale e di genere diversità, pubblicato dalla American Psychological Association.

Per esaminare il sottogruppo di uomini che cercano (NGI) gli uomini nel mercato sessuale on-line non-gay-identificati, i ricercatori hanno esaminato 1.200 Internet annunci personali pubblicati su Craigslist e selezionati 282 per l'analisi ed eseguiti confronti tra due categorie di annunci personali: coloro che cercano incontri con gli uomini NGI, tra cui etero, bisex, sposato, curioso, e gli uomini sul "basso basso" (quelli che di solito identificano come eterosessuali ma avere rapporti sessuali con gli uomini); e una serie contrastante di annunci che non ha specificamente cercano uomini NGI. Craigslist è stato scelto perché è accessibile al pubblico, altamente trafficate, free-of-charge, e ampiamente utilizzato dai gay, uomini NGI cercano uomini, o uomini che fanno sesso con uomini e donne di trovare partner sessuali.

Tra gli annunci studiati, l'11% sono stati collocati da uomini in cerca di partner NGI. Anche se gli uomini che hanno pubblicato NGI-cerca annunci hanno più probabilità di auto-identificarsi come bisessuali, sposato, e / o discreto e di cercare un incontro anonimo rispetto agli annunci di uomini di confronto, solo il 24% degli annunci online in cerca di uomini NGI sono state inviate da uomini che si erano non-gay-identificati. Questo suggerisce che molti dei posti sono posti da uomini gay cercano uomini NGI, percepiti da alcuni uomini gay ad essere più maschile, dominante, o "straight-recitazione."

Solo un piccolo numero di annunci da NGI-Cerco ragazzo menzionato il sesso sicuro e l'uso del preservativo. L'analisi ha rivelato che gli uomini in cerca di partner NGI erano significativamente meno propensi a dire che volevano avere più sicure preservativi sesso / uso (15% vs 33%) ed erano più probabili (66% vs 42%) per omettere menzione di preservativi o sesso sicuro nelle loro pubblicità. "Questo suggerisce che questi uomini hanno più probabilità di essere alla ricerca di e disposti a impegnarsi in rapporti sessuali senza preservativo che può metterli a maggior rischio di trasmissione di HIV / STI rispetto agli uomini che non sono alla ricerca di partner di sesso maschile non-gay-identificati", ha detto Dr. Schrimshaw, che è assistente professore di Scienze Sociomedical presso la Mailman School of Public Health.
Uno in 10 uomini, omosessuali annunci Craigslist cercano gli uomini che non si identificano come gay

Anche se alcuni annunci pubblicati da uomini in cerca di partner NGI specificamente cercato sesso anale senza preservativo (1% vs 2%), erano significativamente più propensi a cercare sesso orale senza preservativo (14% vs 5%) rispetto annunci di confronto. "La ricerca futura sulla NGI-cercano uomini potrebbe portare a una migliore comprensione dei loro comportamenti a rischio che, a loro volta, potrebbero essere utili per lo sviluppo e il targeting di prevenzione e di intervento contro l'HIV / STD sforzi", ha osservato il dottor Schrimshaw.

"Gli uomini che fanno sesso con gli uomini con caratteristiche che sono svalutate nel mercato sessuale, come anziani, più pesanti, o meno maschili uomini forse hanno meno potere contrattuale, o almeno si percepiscono come avere meno energia, quindi, possono essere disposti a mettere si sono a rischio per HIV e altre malattie sessualmente trasmissibili per ottenere un partner sessuale ", ha detto il dottor Downing. Questi risultati suggeriscono che gli uomini possono essere ancora più disposti a fare questo con gli uomini NGI.

I risultati hanno implicazioni uniche per la ricerca sulla salute sessuale mira non-svelamento, NGI MSM ed i loro partner dello stesso sesso. Gli autori notano che ulteriori indagini è giustificato per determinare la misura in cui NGI, in cerca di uomini sono riusciti a trovare partner per incontri dello stesso sesso che si identificano come diritto o eterosessuali, bisessuali, down-basso, o sposati così come i tipi di comportamenti questi uomini impegnarsi in e il livello di rischio sessuale.

"Indipendentemente da eventuali limitazioni dello studio, la ricerca ha permesso di documentare l'esistenza di un sottogruppo di uomini che cercano attivamente incontri sessuali con gli uomini che non si identificano come gay", ha detto il dottor Schrimshaw. "Inoltre, i risultati suggeriscono che gli uomini con una preferenza per gli uomini NGI tentano di avvisare tali potenziali partner attraverso una combinazione di caratteristiche di auto-descritto, attributi partner desiderato, e le preferenze comportamentali, i quali servono per attrarre gli uomini più discreti e maschili. Dato l'attenzione ai comportamenti sessuali di NGI MSM, i risultati di questo studio supportano la necessità di ulteriori ricerche per studiare gli esiti comportamentali di NGI in cerca di annunci personali degli uomini. "

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE