Unknown Contraccettivo iniettabile lanciato in Burkina Faso per ampliare la scelta e affrontare bisogni insoddisfatti MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Contraccettivo iniettabile lanciato in Burkina Faso per ampliare la scelta e affrontare bisogni insoddisfatti   ... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Contraccettivo iniettabile lanciato in Burkina Faso per ampliare la scelta e affrontare bisogni insoddisfatti 5

Contraccettivo iniettabile lanciato in Burkina Faso per ampliare la scelta e affrontare bisogni insoddisfatti

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Contraccettivo iniettabile lanciato in Burkina Faso per ampliare la scelta e affrontare bisogni insoddisfatti 

Le donne nella nazione dell'Africa occidentale Burkina Faso oggi hanno accesso ad un'ulteriore opzione di pianificazione familiare. Sayana ® Premere ha il potenziale di aumentare l'accesso alla contraccezione a tutti i livelli del sistema sanitario e nelle comunità, combinando una formulazione a basso dosaggio di un contraccettivo ampiamente utilizzato - di Pfizer Depo-Provera ® (depot medrossiprogesterone acetato) - con il BD Uniject ™ sistema di iniezione. 

Il Burkina Faso è il primo dei quattro paesi africani che dovrebbero cominciare a introdurre Sayana ® Press nel 2014, seguito a breve da Niger. Senegal e Uganda anche in programma di introdurre il contraccettivo a livello comunitario in alcune zone entro la fine dell'anno. 

"La pianificazione familiare è di vitale importanza se le ragazze e le donne devono avere voce, la scelta e il controllo della loro vita", ha detto il ministro britannico per lo sviluppo internazionale Lynne Featherstone. "Sayana ® Premere contribuirà a espandere le opzioni contraccettive disponibili nei paesi in via di sviluppo, dando più ragazze e donne la possibilità di prendere le proprie decisioni in merito a se e quando avere figli." 

Le introduzioni sono guidati da ministero di ciascun paese della salute e sostenuto da un consorzio di partner pubblici e privati ??che comprende il Dipartimento del Regno Unito per lo Sviluppo Internazionale (DFID), l'Agenzia statunitense per lo Sviluppo Internazionale (USAID), la United Nations Population Fund (UNFPA ), Pfizer, PATH, e la Fondazione Bill & Melinda Gates. 

"Forti partenariati pubblico-privato stanno giocando un ruolo fondamentale nell'espansione di accesso e opzioni per le donne di tutto il mondo contraccettivo", ha dichiarato Chris Elias, Presidente di Global Development presso la Bill & Melinda Gates Foundation. "Questa iniziativa innovativa ci porta un passo avanti nel garantire che la pianificazione familiare è disponibile per le donne, quando e dove vogliono." 

I lanci seguono l'approvazione regolamentare del Sayana ® Premere in ciascuno dei quattro paesi introduzione. Indicato per la contraccezione femminile-lungo termine, il prodotto ha anche ricevuto l'approvazione da parte delle autorità di regolamentazione nell'Unione Europea e diversi paesi in tutto il mondo. 

Le informazioni raccolte in questi paesi consentirà addetti alla programmazione sanitaria per prendere decisioni informate per quanto riguarda se e come includere Sayana ® Premere tra le loro offerte di pianificazione familiare. 

La pianificazione familiare potrebbe prevenire fino a un terzo di tutte le morti materne, consentendo alle donne di ritardare la maternità, nascite spazio, evitare gravidanze indesiderate e aborti non sicuri, e smettere di gravidanza quando raggiungono la loro dimensione familiare desiderata. 

"Questa iniziativa rappresenta un'importante innovazione nella fornitura di servizi di pianificazione familiare", ha detto PATH Presidente e CEO Steve Davis. "Rendendo contraccettivi iniettabili disponibili a livello comunitario, che offre più donne il controllo sui tempi e spaziatura dei propri figli e una migliore possibilità di una vita sana." 

Contraccettivo iniettabile è un popolare metodo di pianificazione familiare tra le donne nei paesi in via di sviluppo. In alcuni luoghi, le donne devono tornare a una clinica ogni tre mesi per una nuova iniezione, limitando l'accesso in aree difficili da raggiungere remote e altri. Sistema di erogazione del contraccettivo permette di iniezioni che devono essere fornite dagli operatori sanitari alle donne a casa o in altri ambienti convenienti. 

Il sistema di iniezione BD Uniject precompilato autodisable stato originariamente sviluppato da PATH, con il sostegno di USAID, ed è stato concesso in licenza a Becton, Dickinson and Company (BD). Il sistema consente il contraccettivo essere trasportata tramite iniezione sottocutanea, nello strato di grasso tra la pelle ei muscoli. Esso elimina anche la necessità di preparare un ago e siringa. 

"Al giusto prezzo, Sayana ® Press amplierà la scelta degli anticoncezionali e aumentare l'accesso alla pianificazione familiare, soprattutto in da raggiungere principali comunità rurali e in ambienti con scarsa risorsa", ha detto Ellen Starbird, direttore dell'Ufficio della Popolazione e salute riproduttiva a USAID. 

Questa introduzione iniziale di Sayana ® Press in Burkina Faso porta contraccettivi iniettabili al livello più periferico del sistema sanitario e li integra per la prima volta nel regolare sensibilizzazione della comunità sanitaria. Sayana ® Premere sarà trasportato da operatori sanitari mobili in quattro regioni in cui una grande percentuale di donne che hanno espresso il desiderio di prevenire o ritardare la gravidanza, ma hanno un accesso limitato ai contraccettivi. L'iniziativa mira ad aiutare il Burkina Faso raggiungere il suo obiettivo di aumentare l'uso di contraccettivi tra le donne sposate dal 15 per cento nel 2010 al 25 per cento entro il 2015. 

Attività di accoglienza del Burkina Faso sono stati attuati dal Ministero del paese della Sanità e organizzazioni partner chiave, tra cui UNFPA, Deutsche Gesellschaft für Internationale Zusammenarbeit (GIZ), Marie Stopes International (MSI), ed i burkinabé Association pour le Bien-Etre familiare (ABBEF) , con il supporto tecnico di PATH. 

L'iniziativa globale per sostenere Sayana Press introduzione è stata lanciata in occasione del 2012 vertice di Londra sulla pianificazione familiare come parte di un più ampio sforzo per garantire che le informazioni volontarie pianificazione familiare, contraccettivi e servizi di raggiungere i 120 milioni di donne e bambine nei paesi più poveri del mondo entro il 2020 . 

Il Sayana ® presentazioni stampa, che sono coordinati da PATH, si basa sul principio che tutte le donne, non importa dove essi vivono, dovrebbero avere accesso a una gamma di opzioni contraccettive che permette loro di fare una scelta informata e soddisfa le loro esigenze. 

Pfizer Chief Medical Officer Dr. Freda Lewis-Hall ha osservato, "In Pfizer ci sforziamo per migliorare la salute delle persone in tutto il mondo, e, nell'ambito di questo, siamo impegnati ad aumentare l'accesso dei paesi in via di sviluppo per il nostro portafoglio. Mentre l'industria può prendere l'iniziativa nello sviluppo di prodotti adatti alle esigenze del mercato, è in gran parte attraverso partenariati pubblico-privato innovativi come questa che possiamo garantire la redditività a lungo termine di fornitura e distribuzione ".

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE