Unknown Dolore 'riduce il desiderio sessuale delle donne, ma non gli uomini,' studio suggerisce MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Dolore 'riduce il desiderio sessuale delle donne, ma non gli uomini,' studio suggerisce  Fa dolore inf... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Dolore 'riduce il desiderio sessuale delle donne, ma non gli uomini,' studio suggerisce 5

Dolore 'riduce il desiderio sessuale delle donne, ma non gli uomini,' studio suggerisce

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Dolore 'riduce il desiderio sessuale delle donne, ma non gli uomini,' studio suggerisce 

Fa dolore influisce sul desiderio sessuale delle donne più degli uomini? La "non stasera, ho mal di testa" linea tipicamente associati con le donne suggerisce così. Ora, i ricercatori della McGill University e Concordia University, entrambi in Canada, hanno trovato prove che questo può essere il caso.

In uno studio recentemente pubblicato su The Journal of Neuroscience, i ricercatori hanno trovato che il dolore e l'infiammazione sono diminuiti in modo significativo la motivazione sessuale dei topi di sesso femminile, mentre i topi maschi ha visto tale effetto.

Il team di ricerca, guidato da Melissa Farmer mentre era uno studente di dottorato presso la McGill University, osserva che i problemi sessuali sono un sintomo comune di dolore cronico nell'uomo.
Dolore 'riduce il desiderio sessuale delle donne, ma non gli uomini,' studio suggerisce

Dicono che il loro modello animale di desiderio sessuale dolore inibito può incoraggiare ulteriori ricerche in questo campo.

Per lo studio, i ricercatori hanno valutato l'attività dei topi che sono stati collocati in una camera di accoppiamento che è stato diviso da una barriera con aperture.

Queste aperture erano troppo piccole per topi maschi di passare attraverso, il che significa che i topi femmine erano in grado di decidere se volevano trascorrere del tempo con un partner di sesso maschile e, in caso affermativo, per quanto tempo.
Dolore 'riduce il desiderio sessuale delle donne, ma non gli uomini,' studio suggerisce

Una possibile 'biologia spiegazione evolutiva' per gli effetti del dolore sulle desiderio sessuale

  I ricercatori hanno scoperto che i topi femmina che ha sperimentato il dolore infiammatorio trascorso meno tempo con un partner maschile, il che significa verificato un comportamento meno sessuale.

Il team ha poi messo i topi in una camera di accoppiamento, in cui topi maschi avevano libero accesso a una compagna che era in calore.

Quando topi maschi hanno avvertito lo stesso dolore infiammatorio come i topi di sesso femminile, i ricercatori hanno osservato che il loro comportamento sessuale è rimasta inalterata.

Quando hanno trattato topi di sesso femminile con pregabalin - un farmaco antidolorifico - o con uno dei due farmaci che hanno incrementato il desiderio sessuale, la loro motivazione sessuale è stata restaurata.

Commentando i risultati, co-autore Jeffrey Mogil, professore di psicologia presso la McGill University, dice:

     "Sappiamo da altri studi che il desiderio sessuale delle donne è molto più dipendente dal contesto di quello degli uomini, ma se questo è dovuto a fattori culturali, biologiche o sociali /, come l'educazione e l'influenza dei media, non è noto.

     La nostra scoperta che topi di sesso femminile, troppo, mostrano il desiderio sessuale, dolore inibito suggerisce che ci potrebbe essere una spiegazione biologia evolutiva di questi effetti negli esseri umani e non semplicemente uno socio-culturale. "

Prof. James Pfaus, del Centro per gli studi in Behavioral Neurology presso la Concordia University e co-autore dello studio, afferma che le differenze di sesso e di reattività dolore scoperto in questa ricerca può portare ad una migliore comprensione di come risposte sessuali sono organizzati in cervello umano.

"In effetti", aggiunge, "la crescente tendenza verso la medicina personalizzata ci impone di comprendere come disturbi particolari, insieme con i loro trattamenti, potrebbero avere un impatto sulla vita sessuale di donne e uomini."

L'anno scorso, Medical News Today ha riferito su uno studio della Georgia Regents University, suggerisce che le donne in premenopausa con unità bassi sesso hanno modelli di flusso di sangue distinti nel cervello che attivano diverse regioni.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE