Unknown Prevenzione dell'HIV potenziale utilizzando romanzo anello intravaginale MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Prevenzione dell'HIV potenziale utilizzando romanzo anello intravaginale Un anello intravaginale romanzo i... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Prevenzione dell'HIV potenziale utilizzando romanzo anello intravaginale 5

Prevenzione dell'HIV potenziale utilizzando romanzo anello intravaginale

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Prevenzione dell'HIV potenziale utilizzando romanzo anello intravaginale

Un anello intravaginale romanzo impiantato con compresse di farmaci anti-retrovirali, o baccelli, ha dimostrato a rilascio prolungato e controllato di droga e la sicurezza più di 28 giorni, secondo un documento pubblicato prima della stampa in agenti antimicrobici e la chemioterapia. L'anello, progettato per impedire la trasmissione del virus HIV, è stato testato in macachi dalla coda di maiale, ed è progettato per essere poco costoso, tutto il meglio per l'uso nei paesi in via di sviluppo, dice autore corrispondente Marc Baum.

Una delle due combinazioni di farmaci testati sul ring era stato dimostrato in tre studi clinici per prevenire l'HIV - qualche volta - se assunto per via orale, ed è l'unico prodotto approvato dalla US Food and Drug Administration (FDA) per la profilassi HIV.

Consegna della droga attualità l'anello ha dei vantaggi importanti rispetto alla terapia orale. Le persone spesso non riescono a prendere i loro farmaci come prescritto. Che probabilmente conti per alcune delle ampie differenze nella riduzione del rischio nei tre studi clinici, che andava dal 44 al 75 per cento, dice Baum, dell'Istituto Oak Crest of Science, Pasadena, CA. "Questioni come l'adesione ad un programma di dosaggio sono significativamente ridotti continuo rilascio di farmaci nella mucosa vaginale indipendentemente dal coito e somministrazioni al giorno."

"L'anello ha mantenuto livelli di farmaco allo stato stazionario nei tessuti vaginali, il compartimento anatomico fondamentale per prevenire la trasmissione sessuale dell'HIV, ed eliminato gli abbeveratoi di concentrazione riscontrati con farmaci per via orale", dice Baum. "Questo dovrebbe aumentare l'efficacia." Questi test, nelle scimmie, sono stati eseguiti dal gruppo di James M. Smith presso i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle malattie di Atlanta.

"Inoltre, i livelli sistemici sono così bassi da essere solitamente rilevabili nei tempi di consegna attualità", dice Baum. "Ciò significa che gli effetti collaterali sono notevolmente ridotti o eliminati del tutto."

L'anello è un semplice, non medicato, impermeabili impalcatura elastomero su cui gli investigatori impiantati compresse di farmaci con rivestimento polimerico, ciascuna contenente un farmaco diverso. Questi forniscono il farmaco direttamente alla mucosa vaginale, attraverso dei canali nel anello elastomero, che espone i baccelli di fluidi vaginali.

Un requisito aggiuntivo per la sicurezza e l'efficacia è che l'anello non deve innescare difese immunitarie, e la loro infiammazione associata, in quanto potrebbero favorire l'infezione da HIV da compromettere l'integrità della barriera mucosa, nonché attraverso l'assunzione e attivando cellule immunitarie che sono il virus del obiettivi. Ed infatti, il sistema immunitario, e microbioma vaginale sono state inalterate.

Baum osserva che il modello di macaco dalla coda di maiale è un surrogato ideale per gli esseri umani. "Il modello ha delle somiglianze con il ciclo mestruale umana, l'architettura vaginale e microbioma vaginale, e la capacità di condurre studi di efficacia con il virus dell'immunodeficienza delle scimmie-uomo", dice.

"Macachi non possono essere infettati con l'HIV, così gli scienziati hanno sviluppato un virus ibrido, virus dell'immunodeficienza delle scimmie-uomo, che infetta le scimmie e conduce ad una malattia molto simile all'AIDS", spiega Baum. Questo virus contiene parti del virus dell'immunodeficienza umana, ed è suscettibile di molti farmaci anti-HIV, dice. "Questo è lo stato dell'arte per studiare l'HIV / AIDS in vivo."

Le due combinazioni di farmaci testati includono Truvada, che consiste di emtricitabina e tenofovir disoproxil fumarato, e Truvada più maraviroc, che agisce bloccando il recettore per chemochine, CCR5, che è un ingresso bersaglio del virus HIV.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE