Unknown Uno su cinque persone con malattie cardiache smettere di fare sesso, indagine UK MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Uno su cinque persone con malattie cardiache smettere di fare sesso, indagine UK Il sesso è impossibile per un q... MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Uno su cinque persone con malattie cardiache smettere di fare sesso, indagine UK 5

Uno su cinque persone con malattie cardiache smettere di fare sesso, indagine UK

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Uno su cinque persone con malattie cardiache smettere di fare sesso, indagine UK

Il sesso è impossibile per un quinto delle persone con malattie cardiache, secondo le nuove statistiche pubblicate dal British Heart Foundation (BHF).

Cuore del BHF Matters rivista intervistati oltre 1.500 persone con disturbi cardiaci (1) e abbiamo trovato 32 per cento fatto sesso meno spesso, e il 19 per cento hanno smesso di aver completamente il sesso come una conseguenza della loro condizione di cuore. Un intervistato su cinque dicono che sono preoccupato di avere un infarto o un arresto cardiaco durante il sesso.

Oltre 7 milioni di persone nel Regno Unito soffrono di cuore e circolatorie (2). Sulla base dei risultati dell'indagine, la BHF stima che i problemi con il sesso potrebbe rovinare la vita di oltre un milione di persone.

Non sono solo gli effetti fisici che stanno rovinando la vita sessuale delle persone - il 14 per cento ha dichiarato di aver perso interesse per il sesso, perché l'impatto emotivo della loro condizione di cuore, e il 5 per cento ha detto cicatrici da un'operazione fatta sentire sessualmente poco attraente .

36 anni Martin Tailford, che il giorno di Natale 2011 ha avuto un attacco di cuore e da allora ha avuto difficoltà a fare sesso con sua moglie Louise, ha detto:

"Dopo il mio sesso attacco di cuore non era naturale, è necessario molto di più di pianificazione., Non potevo avere spontaneamente sesso. Avevo bisogno di pensare a cosa indossare per coprire le cicatrici e lividi.
Uno su cinque persone con malattie cardiache smettere di fare sesso, indagine UK

"Il sesso non è quello che si basa su un rapporto, ma è davvero importante. Mio attacco di cuore aveva messo a dura prova Louise, e non potendo essere fisicamente vicino a lei in realtà ha preso il suo pedaggio sul nostro rapporto. Vorrei consigliare la gente nella mia posizione per ottenere aiuto il più presto possibile, e non essere delusi se le cose non vanno bene in un primo momento. Ci vuole tempo. "

Ma l'inchiesta della BHF rivelato persone non sono sempre questo aiuto. Il 30 per cento delle persone non hanno discusso il problema con chiunque, compreso il loro medico. Otto per cento avrebbe voluto per accedere aiuto professionale, ma non poteva andare.

Il BHF sta esortando i pazienti di cuore e medici a parlare apertamente di questioni intorno a sesso, quindi il trattamento e il supporto può essere fornito.

Doireen Maddock, Terza Infermiere Cardiaco presso la BHF, ha detto:

"Il sesso è una parte estremamente importante della vita, ma non sta ottenendo l'attenzione che merita nella sala di consultazione. Stiamo sentendo forte e chiaro dal Cuore Matters lettori che hanno bisogno di un migliore supporto e informazioni su come affrontare le questioni che riguardano il loro vita sessuale.

"Problemi come la disfunzione erettile spesso possono essere affrontate e risolte, ma il primo ostacolo è identificare le persone che hanno bisogno di questo aiuto. Vorremmo pazienti di sentirsi a proprio agio e abilitata a sollevare tali questioni, e per il SSN di offrire in modo proattivo sostegno in questo settore a chiunque ne abbia bisogno. "

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE