Unknown Aumenta la tua intimità mattina MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Aumenta la tua intimità mattina   Per la maggior parte del mondo del lavoro, il tutto volume della sveglia non... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Aumenta la tua intimità mattina 5

Aumenta la tua intimità mattina

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Aumenta la tua intimità mattina 

Per la maggior parte del mondo del lavoro, il tutto volume della sveglia non è un suono felice. Allora perché non trasformare questo brusco risveglio in una opportunità con un rotolo nel fieno di 400-thread-count? Dopo tutto, gli scienziati dicono che le persone che iniziano le loro giornate facendo sesso sono all-around più sana e più felice rispetto a quelli che non lo fanno. 

"Fare sesso al mattino rilascia la sostanza chimica ossitocina buonista, che fa sentire le coppie amorevole e incollati tutto il giorno", dice Debby Herbenick, autore del perché si sente bene. Essa rende più forte e più bella troppo: Mattina sesso può rafforzare il sistema immunitario per il giorno, migliorando i livelli di IgA, un anticorpo che protegge contro le infezioni. E culminante rilascia sostanze chimiche che aumentano i livelli di estrogeni, che migliora il tono e la consistenza della pelle e dei capelli. 

Vuoi massimo fuori l'amore di mattina? Seguire questi consigli: 

Dargli un sexy Wake-Up Call 
Impostare la sveglia per riprodurre musica soft, e appena sei scosse, silenziosamente scivolare fuori pigiama. Quindi provare questo trucco: se lui è sdraiato sulla schiena, mettere le mani sulle cosce con i pollici rivolto verso i genitali, suggerisce agopuntore Alexis Arvidson. Spostare i pollici in un lento, movimento circolare società, due pollici di diametro. Secondo gli antichi insegnamenti di agopuntura, sfregamento quest'area pelle sottile otterrà il sangue che scorre dritto alle sue parti basse. Beh, non è così conveniente, dato che è dove sei diretto prossima! 

Aumenta la tua intimità mattina

Godetevi la vista 
Parte di ciò che rende il sesso di mattina così deliziosamente primordiale è che, alla luce del giorno, è difficile nascondere i cosiddetti difetti. Quindi lasciate che i vostri insicurezze prendere un sedile posteriore per puro piacere puro, e invece di coprire sotto le coperte, buttarli fuori in modo è possibile sia ottenere un brivido visivo. Che sarà lui a crogiolarsi al piacere per gli occhi, e sarà troppo: Studi condotti dalla Emory University ha scoperto che le donne sono solo visivamente suscitato come gli uomini durante il sesso. 

Approfittate della Natura 
Il corpo di tuo ragazzo è cablato a voler sesso come prima cosa al mattino 

"Mentre dorme, il testosterone che userà per il giorno prossimo accumula", dice Gabrielle Lichterman, autore di 28 giorni. "Dal momento in cui si sveglia, ha una finestra di tre ore quando è pieno di livelli di picco." Non lasciare che vada sprecato. 

Potenzia la tua Lust animale 
Appena sei sveglio, coccole al tuo ragazzo e prendere un soffio. Perché non ha ancora la doccia, vi sentirete in più acceso dal suo au naturel profumo. Secondo gli scienziati della University of Pennsylvania, muschiato odore delle ascelle di un uomo è una comprovata libido booster. Davvero, non si può fare questa roba! 

Installare una doccia doppia 
Fare la doccia insieme suona romantico e tutto, ma cerchiamo di essere realisti: C'è spazio sotto l'acqua per una sola persona alla volta. Fissare tale da ottenere un doppio soffione (disponibile in qualsiasi negozio di home-merci). Poi alzare la temperatura dell'acqua; calore porta il sangue alla superficie della pelle, rendendola più ricettiva al tatto. E sapone vicenda con menta piperita gel doccia; il profumo si risveglia in quanto comporta le stesse nervi che vengono attivati ??da odorare sali, dice la ricerca dalla Wheeling Jesuit University in West Virginia.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE