Unknown Due terzi degli americani adulti sani 'infettato da HPV,' studio suggerisce MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Due terzi degli americani adulti sani 'infettato da HPV,' studio suggerisce In quella che è stata cons... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Due terzi degli americani adulti sani 'infettato da HPV,' studio suggerisce 5

Due terzi degli americani adulti sani 'infettato da HPV,' studio suggerisce

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Due terzi degli americani adulti sani 'infettato da HPV,' studio suggerisce

In quella che è stata considerata la "analisi genetica più grande e dettagliata del suo genere", i ricercatori hanno scoperto che due terzi degli americani adulti sani possono essere infettati con uno o più di 109 ceppi di papillomavirus umano.

Il team di ricerca, guidato da Yingfei Ma, PhD, del NYU Langone Medical Center di New York, NY, ha recentemente presentato i loro risultati alla 2014 American Society for Microbiology Assemblea Generale a Boston, MA.

Papillomavirus umano (HPV) è la più comune infezione a trasmissione sessuale negli Stati Uniti. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), l'HPV è così comune che gli esperti ritengono uomini e donne quasi tutte sessualmente attive si contraggono ad un certo punto della loro vita.

Più spesso che no, l'HPV non causerà problemi di salute. Ma alcuni ceppi del virus can. I tipi di HPV 16 e 18, per esempio, rappresentano circa il 70% di tutti i casi di cancro cervicale, mentre l'HPV 16 da solo è responsabile di oltre il 50% dei tumori della gola e l'85% dei casi di cancro anale.
Infezioni da HPV presenti nel 69% dei partecipanti

Per il loro studio, il team di ricerca ha voluto ottenere un quadro più chiaro di quanti adulti americani sono infettati con HPV e con quali ceppi del virus.

Hanno analizzato i dati pubblicamente disponibili dagli Istituti Nazionali di Sanità progetto microbioma umano - un programma che raccoglie informazioni su come i microrganismi sulla salute umana.

  Come parte di questi dati, campioni di tessuto di 103 uomini e donne sani sono stati raccolti, e 748 tamponi di tessuto di organi principali partecipanti - sono state adottate - tra cui pelle, vagina, intestino e la bocca.

Il team di ricerca decodificato il DNA dei partecipanti con shotgun sequencing - una tecnica che utilizza un "modello di tiro casuale" per svelare lunghi filamenti di DNA. Per analizzare solo ceppi di HPV, hanno rimosso tutte le sequenze di DNA umano e confrontate le restanti sequenze con banche dati nazionali di HPV.

Di 148 tipi di HPV conosciuti, 109 sono stati rilevati tra il 69% dei partecipanti allo studio. Tuttavia, si noti che solo quattro partecipanti hanno avuto l'HPV comune 16 e 18 tipi.

Di quelli con HPV, il 61% ha avuto infezioni della pelle, il 41% ha avuto infezioni nella vagina, le infezioni della bocca sono stati trovati nel 30% dei partecipanti, mentre il 17% ha avuto infezioni nell'intestino.

HPV era presente in un solo organo tra il 59% dei partecipanti infette, mentre il 31% sono stati infettati in due organi e il 10% sono stati infettati in tre organi.

Sono stati trovati campioni di pelle per contenere la più grande varietà di HPV, con 80 ceppi scoperti, compresi 40 che erano esclusiva alla pelle. Tessuto vaginale ha avuto 43 diversi ceppi di HPV, con 20 tipi di esclusive, mentre 33 ceppi, di cui cinque erano esclusivo, sono stati trovati nei tessuti della bocca. Tessuto Gut ha avuto il minor numero di ceppi con sei tipi, che sono stati tutti trovati in altri organi.
Ceppi di HPV tra le persone sane 'più vasto e complesso' di quanto si pensasse

Anche se la squadra ha trovato che molti dei ceppi di HPV presenti nei partecipanti di studio sembrano essere innocui, si nota che la "schiacciante presenza" dei ceppi indicano che essi possono bilanciare a vicenda per evitare che alcuni ceppi di diventare incontrollabile.

"Il nostro studio offre la prova iniziale e largo di un bioma virale HPV apparentemente 'normale' in gente che non necessariamente causano la malattia e che potrebbe benissimo simulare l'ambiente batterica molto variata nel corpo, o microbioma, che è la chiave per mantenere una buona salute , "spiega l'autore senior dello studio il Dott. Zhiheng Pei, un patologo presso la NYU Langone.

Tuttavia, Ma sottolinea che ulteriori ricerche in questi ceppi di HPV apparentemente nocivi è garantito:

     "'Comunità' L'HPV nelle persone sane è sorprendentemente più vasto e complesso di quanto si pensasse, ed è necessaria molto di più di monitoraggio e di ricerca per determinare in che modo i vari genotipi HPV non causano il cancro interagiscono con i ceppi che causano il cancro, come genotipi 16 e 18, e che cosa provoca questi ceppi per innescare il cancro. "

Inoltre, il Dott. Pei ha detto Medical News Oggi la squadra sono particolarmente interessati a esplorare il ruolo di HPV nei tumori al di fuori della cervice.

"I risultati che i tipi di HPV che abitano zone del corpo non-cervicali sono diversi gruppi di tipi di HPV ha sottolineato l'inadeguatezza dei kit di rilevazione di HPV cervicale per gli studi di HPV in altri tipi di tumore", ha spiegato.

"Abbiamo in programma di sviluppare un kit di rilevazione di HPV ad ampio raggio per l'impiego nelle indagini di distribuzione HPV in tutti i tipi di patologie HPV-correlate in tutto il corpo. Il nuovo metodo consentirà di valutare se i tipi di HPV ad 'alto rischio' potrebbero essere ridefiniti secondo diversi organi oltre la cervice. "

Egli aggiunge che fino a tale ricerca è completata, il pubblico non deve essere troppo preoccupato per questi risultati attuali, anche se gli individui dovrebbero continuare ad avere le vaccinazioni HPV per la protezione contro i tipi di HPV 16 e 18.

Inoltre, si raccomanda che le persone parlano al proprio medico o uno specialista di malattie infettive per determinare eventuali rischi prima di subire eventuali trattamenti antivirali.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE