Unknown Lotta che i tassi di trasmissione STI in Inghilterra e il crescente rischio di fallimento del trattamento gonorrea MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Lotta che i tassi di trasmissione STI in Inghilterra e il crescente rischio di fallimento del trattamento gonorr... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Lotta che i tassi di trasmissione STI in Inghilterra e il crescente rischio di fallimento del trattamento gonorrea 5

Lotta che i tassi di trasmissione STI in Inghilterra e il crescente rischio di fallimento del trattamento gonorrea

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Lotta che i tassi di trasmissione STI in Inghilterra e il crescente rischio di fallimento del trattamento gonorrea 

Nel 2012, ci sono stati oltre 25.000 i casi di gonorrea nel Regno Unito che lo rende il secondo a trasmissione sessuale più comune infezione batterica dopo la clamidia. Controllo di gonorrea dipende trattamento antibiotico successo, come il batterio che causa l'infezione, Neisseria gonorrhoeae, è diventato sempre resistenza ad ogni antibiotico per il trattamento nel corso degli ultimi 60 anni. Alla Società per la Conferenza Annuale di Microbiologia Generale a Liverpool, il professor Cathy Ison ha illustrato le sfide che il trattamento della malattia, che rischia di diventare resistenti a tutti gli antibiotici.

Nel 2012, il professor Ison ha portato al lancio del primo Piano d'azione della Health Protection Agency Gonorrea Resistenza per l'Inghilterra e il Galles, come parte della Resistenza Gonococcal di programma di sorveglianza antimicrobici (GRASP), che fornisce i dati di sorveglianza sui livelli di resistenza ai farmaci. GRASP, che ha fornire i dati di sorveglianza in Inghilterra e Galles dal 2000, è stato utilizzato per cambiare la pratica clinica nel Regno Unito.
Lotta che i tassi di trasmissione STI in Inghilterra e il crescente rischio di fallimento del trattamento gonorrea

Lei ha dimostrato che le campagne nel Regno Unito per aumentare la consapevolezza della resistenza ai farmaci tra i professionisti sanitari, decisori politici e ai gruppi a rischio hanno mostrato un certo successo nel ritardare l'insorgenza di fallimento del trattamento alla cefixima antibiotico orale. Quando è stato identificato prove di antibiotico-resistenza a cefixime è stato sostituito come trattamento di scelta da ceftriaxone, un antibiotico iniettabile della stessa classe. Ciò è stato fatto per impedire la nascita diffusa di cefixima resistenza gonorrea. Cefixime e ceftriaxone sono l'ultimo gruppo di antibiotici conosciuti per essere pienamente efficace contro la gonorrea.

Professor Ison ha detto: "Mentre abbiamo dimostrato che un approccio proattivo alla terapia evoluzione ha dimostrato un certo successo, dobbiamo ricordare che questa infezione ha ripetutamente diventato resistente agli antibiotici successivi nel corso dei decenni, e che è probabile che questa è solo una tregua temporanea. questo darà alla comunità internazionale tempo per studiare nuovi farmaci e strategie alternative per il trattamento di gonorrea e mantenere come una infezione curabile. "

Tuttavia, il professor Ison sottolinea che dobbiamo restare vigili: "Possiamo già vedere nei dati di Inghilterra e Galles, così come altri alcuni paesi, che ci sia l'inizio di derive verso la resistenza al farmaco iniettabile, ceftriaxone, che viene attualmente utilizzato come il farmaco di scelta per la gonorrea. controllo sanitario pubblico della gonorrea deve includere diagnosi tempestiva, la consegna di trattamento e la rilevazione di fallimenti terapeutici efficaci, in combinazione con forti messaggi di prevenzione. "

Per combattere che i tassi di trasmissione STI in Inghilterra, e il crescente rischio di fallimento del trattamento gonorrea è essenziale che gli individui: 


  • Usare sempre il preservativo quando si hanno rapporti sessuali con partner nuovi e casual 
  • Ridurre il numero di partner sessuali e di evitare rapporti sessuali sovrapposte 
  • Ottenere un regolare STI check-up se avere rapporti sessuali non protetti con partner nuovi o occasionali.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE