Unknown IMDx riceve l'approvazione FDA per IMDx HSV-1/2 per il dosaggio Abbott m2000 MIGLIORE SALUTE SESSUALE -IMDx riceve l'approvazione FDA per IMDx HSV-1/2 per il dosaggio Abbott m2000 IMDx ha annunciato di aver ri... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -IMDx riceve l'approvazione FDA per IMDx HSV-1/2 per il dosaggio Abbott m2000 5

IMDx riceve l'approvazione FDA per IMDx HSV-1/2 per il dosaggio Abbott m2000

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -IMDx riceve l'approvazione FDA per IMDx HSV-1/2 per il dosaggio Abbott m2000

IMDx ha annunciato di aver ricevuto l'approvazione FDA per il IMDx HSV-1/2 per Abbott m2000 test, un test che individua e differenzia il tipo Herpes Simplex Virus 1 (HSV-1) e tipo 2 (HSV-2) DNA da maschio e lesioni cutanee femminili da anogenitale o siti orali. Questa è la quarta prova nel portafoglio di IMDx di test di malattie infettive per l'uso sul sistema m2000 completamente automatizzato di Abbott per ricevere l'approvazione FDA negli ultimi 10 mesi.

HSV-1 e HSV-2 sono le cause più comuni di lesioni orali e genitali e si diffondono attraverso sessuale e contatto con la pelle-a-pelle. Si stima che 1 su 6 americani è stato infettato con HSV-2 (16,7%), con oltre l'80% è a conoscenza che sono infected1. Allo stesso modo, i tassi di infezione con HSV-1 sono alti, con una stima del 65% di americani che vivono con il virus2. Mentre non vi è alcuna cura per le infezioni da HSV-associati, i farmaci antivirali sono disponibili che possono ridurre la durata dei focolai, diminuire la loro frequenza, e ridurre il rischio di trasmissione al partner sessuali.

"L'identificazione precoce di HSV è fondamentale nel controllo della diffusione dell'infezione," dice il Dott. Alice Nesselrodt, Presidente e CEO di IMDx. "Siamo orgogliosi di poter offrire il IMDx HSV-1/2 per Abbott m2000 dosaggio per i clienti negli Stati Uniti."

Il IMDx HSV-1/2 per il test Abbott m2000 è inteso per l'uso come ausilio nella diagnosi di infezione da HSV in pazienti sintomatici e non è approvato dalla FDA per l'uso con liquido cerebrospinale o per lo screening prenatale.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE