Unknown Gli uomini che fanno sesso con uomini possono sottovalutare il rischio di HIV e perdere preventiva PREP MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Gli uomini che fanno sesso con uomini possono sottovalutare il rischio di HIV e perdere preventiva PREP  Gli u... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Gli uomini che fanno sesso con uomini possono sottovalutare il rischio di HIV e perdere preventiva PREP 5

Gli uomini che fanno sesso con uomini possono sottovalutare il rischio di HIV e perdere preventiva PREP

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Gli uomini che fanno sesso con uomini possono sottovalutare il rischio di HIV e perdere preventiva PREP 

Gli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini (MSM) hanno un sproporzionatamente alto rischio di contrarre l'HIV, e il sesso non protetto tra uomini conti per la maggior parte delle nuove diagnosi di HIV negli Stati Uniti Eppure questa popolazione tende a sottovalutare il rischio di HIV e di non approfittare di opzioni efficaci, come pre-esposizione trattamento farmacologico per prevenire l'infezione da HIV, come documentato in un articolo pubblicato nel LGBT Salute, una rivista peer-reviewed da Mary Ann Liebert, Inc., publisher. L'articolo è disponibile gratuitamente sul sito LGBT salute.

Demetre Daskalakis, MD, MPH, Icahn Scuola di Medicina a mt. Sinai (New York, NY), Timothy Gallagher, New York University School of Medicine e Bellevue Hospital Center, e co-author valutato un gruppo di MSM in fase di test per l'HIV per determinare il loro rischio di HIV e se sarebbero candidati per la Preparazione, sulla base demografica fattori, l'attività sessuale, e droghe durante i tre mesi precedenti. Gli autori hanno anche chiesto alle domande degli uomini per valutare come essi percepiscono il proprio rischio per l'infezione da HIV. La grande discrepanza tra rischio reale e percezione del rischio tra CSM è descritto nell'articolo "auto-percezione del rischio HIV e Candidatura a profilassi pre-esposizione tra gli uomini che fanno sesso con uomini test per l'HIV a Commerciali sesso Discoteche a New York City. "
Gli uomini che fanno sesso con uomini possono sottovalutare il rischio di HIV e perdere preventiva PREP
Gli uomini che fanno sesso con uomini possono sottovalutare il rischio di HIV e perdere preventiva PREP

"Per coloro MSM più a rischio di infezione da HIV, l'adesione ad un regime quotidiano di Preparazione e uso del preservativo può potenzialmente rallentare la trasmissione in avanti dell'HIV al punto che l'epidemia non può essere mantenuto nelle regioni in cui si è spinto da nuove infezioni tra gli MSM », dice Editor-in-Chief William Byne, MD, PhD, Icahn Scuola di Medicina presso il Mount Sinai, New York, NY. "Per questo si verifichi, sia MSM ed i loro fornitori devono essere più informati circa la Preparazione e la valutazione del rischio di HIV. Importante sottolineare che la US Public Health Service proprio questo mese ha pubblicato una guida di pratica clinica per la Preparazione che affronta indicazioni per l'uso e la valutazione del rischio HIV . "

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE