Unknown Il vostro partner sessuale sa se siete veramente soddisfatto MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Il vostro partner sessuale sa se siete veramente soddisfatto  Non ha senso fingere a letto perché è probabile ... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Il vostro partner sessuale sa se siete veramente soddisfatto 5

Il vostro partner sessuale sa se siete veramente soddisfatto

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Il vostro partner sessuale sa se siete veramente soddisfatto 

Non ha senso fingere a letto perché è probabile che il vostro partner sessuale sarà in grado di raccontare. Uno studio condotto da ricercatori dell'Università di Waterloo ha trovato che uomini e donne sono ugualmente percettiva dei livelli di soddisfazione sessuale dei loro partner.

Lo studio di Erin Fallis, PhD candidate, e co-autori il professor Uzma S. Rehman e il professor Christine Purdon presso il Dipartimento di Psicologia a Waterloo, ha individuato comunicazione sessuale e la capacità di riconoscere le emozioni come fattori importanti che predicono la precisione nel misurare la soddisfazione sessuale proprio partner .
Il vostro partner sessuale sa se siete veramente soddisfatto

Lo studio è stato pubblicato sulla rivista Archives of Sexual Behavior questo mese.

"Abbiamo scoperto che, in media, uomini e donne hanno percezioni abbastanza precise e imparziali di soddisfazione sessuale dei loro partner", ha dichiarato Fallis, l'autore principale dello studio. "Abbiamo anche scoperto che avere una buona comunicazione su temi sessuali ai partecipanti di comprendere la soddisfazione sessuale dei loro partner ha aiutato. Tuttavia, anche se la comunicazione sessuale mancava, una persona potrebbe essere ancora abbastanza preciso nel misurare la soddisfazione sessuale del suo partner se lui o lei era in grado di leggere bene le emozioni. "

Lo studio ha coinvolto 84 coppie che facevano parte di un più ampio studio sulla funzionalità e la soddisfazione sessuale. Fallis separava i partner, ha chiesto loro di ogni relazione sui loro livelli di impegno, soddisfazione del rapporto, la soddisfazione sessuale, la comunicazione sessuale e misurato le loro capacità di riconoscimento emozione.
Il vostro partner sessuale sa se siete veramente soddisfatto

Coppie in un rapporto sessuale sviluppare quello che gli psicologi chiamano un copione sessuale, che forma le linee guida per la loro attività sessuale.

"Nel corso del tempo, una coppia si svilupperà routine sessuale", ha detto Fallis. "Crediamo che avere la capacità di valutare con precisione l'un l'altro la soddisfazione sessuale aiuterà i partner a sviluppare script sessuali che entrambi godono. Particolare, essendo in grado di dire se i loro partner sono sessualmente soddisfatte aiuterà le persone a decidere se attaccare con una routine corrente o provare qualcosa di nuovo. "
Il vostro partner sessuale sa se siete veramente soddisfatto

Così come affermare fattori importanti per i rapporti sessuali sani, i risultati dello studio possono contribuire a ridurre uno stereotipo comune nella nostra cultura che le donne e gli uomini hanno difficoltà a comunicare con e capirsi.

"Il prossimo passo in questa ricerca è quello di esaminare gli effetti di avere più o meno accurate percezioni di soddisfazione sessuale dei propri partner nel corso del tempo in relazioni a lungo termine", ha detto Fallis. "Ci aspettiamo che avere una comprensione più accurata della soddisfazione sessuale dei propri partner avrà effetti positivi per la soddisfazione sessuale di entrambi i partner e siamo ansiosi di testare questa idea."

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE