Unknown La verità scioccante: Rapporto deal-breaker MIGLIORE SALUTE SESSUALE - La verità scioccante: Rapporto deal-breaker   Se "Cerchiamo di essere totalmente aperto con l'altro&q... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - La verità scioccante: Rapporto deal-breaker 5

La verità scioccante: Rapporto deal-breaker

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - La verità scioccante: Rapporto deal-breaker 

Se "Cerchiamo di essere totalmente aperto con l'altro" è la linea del partito del vostro rapporto, fare attenzione a ciò che desideri. 

Più spesso che no, lasciando cadere il velo di segretezza e venire pulita crea un pasticcio dio terribile. Per aiutarvi a gestire la sua prossima confessione esplosiva, abbiamo chiesto a esperti per consigli su come spegnere le fiamme, nessuno dei quali includono urla o fracassare il suo iPod. 

vuole lasciare il suo lavoro di "trovare se stesso". Dove, esattamente, si ha intenzione di guardare? 

"Chiedigli come pensa questa fase di transizione influenzerà il rapporto e quanto tempo vede la transizione della durata", dice Nancy D. O'Reilly, uno psicologo clinico con sede a Springfield, Mo «Se è vago su quello che vuole ottenere e come ha intenzione di realizzarlo, essere preoccupati. "

Backup sua determinazione a cercare una vita più soddisfatte non significa dargli la licenza per giocare con la sua Xbox 360 per tutto il giorno. Il vostro miele dovrebbe essere in grado di soul-ricerca e tirare il suo peso, allo stesso tempo, se questo significa fare le faccende o di ottenere un lavoro part-time. 

Se il vostro reddito complessivo si riduce notevolmente, "lavorare insieme per creare un programma pratico per l'immediato futuro che risponde alle vostre esigenze troppo", dice Don Rosenthal, co-autore di imparare ad amare: dal conflitto alla Lasting Harmony. Vieni con un bilancio che mostra come la tua famiglia opererà con meno soldi ed evitare sacrifici che abbiate lo risentirsi per più tardi; se avete bisogno di un massaggio mensile per rimanere sani di mente, insistono su di esso. 

Segretamente ritirato i soldi dai vostri risparmi congiunte per acquistare un nuovo TV a schermo piatto 

Soffocare la vostra voglia di pareggiare i conti con un paio di Louboutins. Il problema qui è il segreto, non in contanti. "Chiamatelo sul suo sneakiness e di decisione unilaterale, ma non essere ostile", dice Daniel L. Buccino, assistente professore di psichiatria e scienze comportamentali presso la Johns Hopkins School of Medicine. Invece, esprimere confusione. 

Aprire con questa linea: ". Aiutami a capire che cosa stavi pensando quando hai speso i nostri soldi, senza check-in con me" Spostare in un "mi sento" l'istruzione, come ad esempio "Mi sento ferito e tradito quando si fanno grandi decisioni senza parlare con me per primo", e finire con un piano d'azione, Buccino consiglia. 

Per evitare impasse in futuro, il dottor Scott Haltzman, co-autore di I segreti di donne felicemente sposato, suggerisce assegnazione mezz'ora ogni settimana per parlare di obiettivi finanziari per gli account condivisi e su come utilizzare i fondi. Un'altra buona idea: Impostare "tuo", "miniera" e "" conti bancari nostri. 

"Gli adulti hanno bisogno di 'no-domande-ha chiesto' soldi propri", dice Liz Pulliam Weston, autore di Easy Money: Come semplificare le vostre finanze e ottenere quello che vuoi dalla vita. 

Cambiato idea e non vuole figli 

"Questo è un istante affare-breaker", dice Leah Klungness, uno psicologo e co-autore di The Complete Madre single. "E 'un messaggio chiaro, ed è essenziale capire che questo probabilmente non è negoziabile". Cambiando la sua mente sulla sua carriera, dove vivere, o dove vacanza non avrà conseguenze cambiano la vita, Klungness dice, ma "i bambini sono l'unico 'sempre e per sempre' impegno". 

Se avere figli è un tu must-have per voi, sperando che lui magicamente venire intorno al punto di vista imposta solo per la delusione. Klungness aggiunge che notizie come questa comporta un elemento di doppiezza. «Forse quello che è veramente riconsiderazione è costruire un futuro con te", dice. "Tu meriti di meglio di paternità con un uomo che è stato e può continuare ad essere meno veritiere." 

Ho dormito con il suo migliore amica prima che hai incontrato 

Alrighty, allora. Ma perché lui ti dice adesso? 

"Se non hai chiesto la dichiarazione, questa confessione sembra potenzialmente crudele e doloroso, ma non aiuta ad approfondire o avanzare l'attuale rapporto", dice Buccino. Che è esattamente ciò che si dovrebbe spiegare a lui. 

Se non può dare una ragione logica per cui si sentiva costretto a confessare, fare indagini spietata: Quanto tempo fa è successo? Ha mai sentirsi tentato di farlo di nuovo? Ne ha sentimenti profondi per lei, o chiunque altro? 

A condizione che non avete una storia di gelosia infondata, utilizzare il vostro intestino per interpretare le sue risposte. Fidati i tuoi sentimenti, e accettare la verità, anche se è doloroso. Entro la fine di tutto, saprete dove ti trovi e se questo sarà accanto a lui.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE