Unknown Quando va bene mentire in un rapporto MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Quando va bene mentire in un rapporto   L'onestà non può essere la migliore politica quando si tratta di r... MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Quando va bene mentire in un rapporto 5

Quando va bene mentire in un rapporto

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE - Quando va bene mentire in un rapporto 

L'onestà non può essere la migliore politica quando si tratta di relazioni. 

Coppie si trovano a vicenda una media di tre volte a settimana, ma non è necessariamente una cosa negativa, secondo un recente studio di prossima pubblicazione sulla rivista Communication Quarterly. 

I ricercatori hanno esaminato come spesso le persone hanno espresso affetto verso i loro partner, anche quando non erano realmente sensazione che, altrimenti noto come l'affetto ingannevole. Questo potrebbe essere qualsiasi cosa, da complimenti taglio di capelli del ragazzo quando in realtà si pensa che è odioso a baciarlo addio anche quando sei veramente incazzato. 

Per lo studio, 57 partecipanti (una persona per coppia) di età compresa tra 18-27 hanno tenuto un diario di una settimana. 

"Prima li abbiamo addestrati su ciò che è affetto ingannevole. Ogni volta che questo si è verificato con i loro partner romantico è stato chiesto di scrivere quello che stavano realmente sentono, quello che hanno espresso il loro compagno, e perché ", dice l'autore principale dello studio Sean Horan, professore assistente presso il College of Communication alla DePaul University. 
Quando va bene mentire in un rapporto

La ricerca ha mostrato che i partecipanti sono stati fingendo loro sentimenti una media di tre volte alla settimana, secondo Horan e coautore dello studio Melanie Booth-Butterfield della West Virginia University. 

Così come è grave tutto questo mentire? Sorprendentemente, non è così orribile per il vostro legame. "Anche se è molto comune, le motivazioni non sono male", dice Horan. "I motivi più dominanti erano per evitare conflitti, sentimenti negativi, e danneggiare il vostro partner." 

Per la maggior parte, inganno è stato usato per aiutare a mantenere i rapporti. E secondo i ricercatori, queste piccole bugie bianche sono abbastanza innocui. "Non vogliamo sempre sapere la verità tutto il tempo", dice Horan. 

Detto questo, se le vostre motivazioni sono coprire qualcosa di importante-come che sei sul rapporto o che hai barato, tu sei probabilmente facendo più male che bene. 

"In ogni rapporto, se vi affidate principalmente su inganno allora i problemi saranno probabilmente porterà", dice Horan.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE