Unknown Contraccezione formazione precedente e atteggiamenti morali influenzano l'uso di contraccettivi delle donne MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Contraccezione formazione precedente e atteggiamenti morali influenzano l'uso di contraccettivi delle donne ... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Contraccezione formazione precedente e atteggiamenti morali influenzano l'uso di contraccettivi delle donne 5

Contraccezione formazione precedente e atteggiamenti morali influenzano l'uso di contraccettivi delle donne

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Contraccezione formazione precedente e atteggiamenti morali influenzano l'uso di contraccettivi delle donne

Quasi la metà di tutte le gravidanze negli Stati Uniti sono involontarie, e le gravidanze non pianificate sono associati a peggiori condizioni di salute e di bassi tassi di successo scolastico ed economica per le donne ei loro figli, secondo i Centers for Disease Control and Prevention. Tuttavia, la ricerca mostra che il desiderio di evitare la gravidanza non significa necessariamente aumentare l'uso delle donne di contraccettivi, anche se questa discrepanza non è ben compreso. Ora, i ricercatori MU hanno scoperto che i livelli di educazione sessuale prima e atteggiamenti morali nei confronti della contraccezione influenzano se le donne usano contraccettivi per prevenire la gravidanza.

"Il nostro studio ha dimostrato che quando le donne avevano l'educazione più completa sessuale che consisteva di informazioni sulle relazioni sane, l'astinenza dai rapporti sessuali e come utilizzare correttamente i contraccettivi, erano più propensi a cercare l'assistenza sanitaria e utilizzare la contraccezione rispetto alle donne che hanno ricevuto solo-astinenza educazione sessuale ", ha detto Valerie Bader, un istruttore clinico in Sinclair School of Nursing di MU. "Abbiamo anche trovato che quando le donne credono che la contraccezione è moralmente sbagliato, erano meno propensi a visitare le cliniche di salute delle donne o uso di un contraccettivo per prevenire gravidanze indesiderate."
Contraccezione formazione precedente e atteggiamenti morali influenzano l'uso di contraccettivi delle donne

Bader ed i suoi colleghi i dati di un sondaggio nazionale di 900 donne di età 18-29 anni non sposati analizzati per capire meglio come contraccettivo conoscenze e attitudini influenzano la probabilità che le donne visitare le cliniche di salute o usare contraccettivi per evitare gravidanze indesiderate. I risultati forniscono una migliore comprensione dei fattori coinvolti nella decisione delle donne su contraccettivi e possono assistere i professionisti sanitari e gli educatori nello sviluppo di interventi per migliorare l'accettazione e l'uso corretto dei contraccettivi, Bader ha detto.

"In generale, gli individui hanno bisogno di più l'accesso alle informazioni contraccettivo complete in modo che possano prendere decisioni informate, tuttavia, questa informazione può essere difficile da ottenere, perché il dialogo nazionale sulla sessualità e la contraccezione è molto polarizzata a causa di atteggiamenti morali degli individui", ha detto Bader. "La pianificazione familiare porta a termine sani per le mamme ed i loro bambini ad un livello che pochi altri sforzi di promozione della salute possono abbinare. Avere figli è una decisione che cambia la vita, e la possibilità di pianificare le gravidanze può aiutare persone di ogni estrazione essere felice gravidanza e Preparatevi a crescere i figli. "

Studio di Bader, "Il ruolo del precedente contraccezione formazione e di giudizio morale in uso di contraccettivi," è stato pubblicato nel Journal of Midwifery & salute delle donne all'inizio di quest'anno. Ricercatori Patricia J. Kelly, An-Lin Cheng e Jackie Witt presso l'Università del Missouri-Kansas City anche partecipato alla ricerca.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE