Unknown 3 motivi Tu e il tuo amante può avere diversi Sex Drive MIGLIORE SALUTE SESSUALE -3 motivi Tu e il tuo amante può avere diversi Sex Drive Se il vostro rapporto è in subbuglio perché uno dei par... 3 motivi Tu e il tuo amante può avere diversi Sex Drive 5

3 motivi Tu e il tuo amante può avere diversi Sex Drive

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-3 motivi Tu e il tuo amante può avere diversi Sex Drive

Se il vostro rapporto è in subbuglio perché uno dei partner ha perso il suo interesse per il sesso, la spiegazione potrebbe essere psicologica o medica o qualcosa di completamente diverso, come ad esempio un'attrazione segreta o affare. Ma c'è altro, spiegazioni semplici pure, radicato nella mancanza di una buona comunicazione.

Qui ci sono tre ragioni molto comuni dietro "disconnettere sessuale."

1 Genere
Se siete una coppia eterosessuale, il problema potrebbe essere solo che ciò suscita gli uomini è spesso molto diverso da quello che suscita le donne. Un uomo può rispondere più rapidamente, mentre l'eccitazione di una donna può essere più come "l'acqua calda che lentamente viene portato ad ebollizione", dice Joy Davidson, PhD, uno psicologo con sede a New York City che è nel consiglio di amministrazione della American Association di educatori sessualità, consiglieri e terapisti. "Si potrebbe concludere che la sua libido è superiore a lei", dice Davidson. "Non è il caso. Essi sono la trasformazione di stimoli in modo diverso e rispondere alle differenti spunti."
3 motivi Tu e il tuo amante può avere diversi Sex Drive

2. Priorità
Ci può anche essere una differenza di priorità, dice Davidson: "Se una persona pensa di avere una relazione sessuale passionale è critica, assolutamente centrale per il matrimonio, e l'altro lo vede come la ciliegina sulla torta, che non è una differenza libido, si tratta di una differenza di valori ".

3 Esperienza
Qualcuno con poca esperienza sessuale prima potrebbe semplicemente non sa ancora che cosa lui o lei si trasformerà. Il tuo rapporto è solo il luogo per sperimentare questo mistero. Esplorare con attenzione e sensibilità è generalmente buona per entrambi i partner.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE