Unknown Segnalazione laboratorio elettronico obbligatori può portare al raddoppio del volume di rendicontazione malattia soggetta a denuncia MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Segnalazione laboratorio elettronico obbligatori può portare al raddoppio del volume di rendicontazione malattia ... Segnalazione laboratorio elettronico obbligatori può portare al raddoppio del volume di rendicontazione malattia soggetta a denuncia 5

Segnalazione laboratorio elettronico obbligatori può portare al raddoppio del volume di rendicontazione malattia soggetta a denuncia

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Segnalazione laboratorio elettronico obbligatori può portare al raddoppio del volume di rendicontazione malattia soggetta a denuncia 

Dipartimenti di salute pubblica a livello nazionale stanno già sentendo il ceppo da tagli di bilancio. Ma i loro volumi di case reports sono previsti a raddoppiare quando i requisiti federali per la segnalazione laboratorio elettronico automatizzato delle malattie soggette a denuncia entrare in vigore il prossimo anno, secondo un nuovo studio condotto da ricercatori del Regenstrief Institute Inc. e la Scuola di Informatica Indiana University e Informatica a Indiana University-Purdue University di Indianapolis.

Anche se studi precedenti hanno rilevato che i volumi aumento dopo l'introduzione della segnalazione laboratorio elettronico, questo è il primo a valutare cosa accadrà con 2015 all'adozione richiesta del reporting laboratorio elettronico con i Centri per l'impiego significativo programma Medicare e Medicaid Services '.

Relazioni soggette a denuncia di malattia - necessari per le malattie sessualmente trasmissibili, E. coli, la tubercolosi, la malattia di Lyme e altre condizioni - di solito sono presentati da ospedali e ambulatori medici per stato e contea dipartimenti di sanità pubblica via fax o telefono o addirittura posta cartacea. Segnalazione laboratorio elettronico impedisce non solo informazioni di cadere attraverso le fessure, ma migliora la tempestività di trasmissione dei dati, che può essere fondamentale nel prevenire la diffusione della malattia.
Segnalazione laboratorio elettronico obbligatori può portare al raddoppio del volume di rendicontazione malattia soggetta a denuncia

"Un aumento della grandezza si stima avrà un impatto significativo i carichi di lavoro dipartimenti sanitari locali e statali come follow-up sui rapporti, mettendo pressione su questi reparti, molti dei quali hanno avuto tagli di bilancio, per fare di più con meno", ha detto l'autore dello studio Brian E. Dixon, MPA, Ph.D., Regenstrief Institute ricercatore e assistente professore di informatica sanitaria in IUPUI e Department of Veterans Affairs ricercatore.

"Professionisti della salute e informatica pubblici dovrebbero lavorare insieme per rafforzare le infrastrutture di sanità pubblica, lo sviluppo e la valutazione di metodi per aiutare i dipartimenti di salute con il previsto aumento dei volumi di reporting", ha detto il dottor Dixon. "La linea di fondo è che le preoccupazioni per la salute pubblica sono in crescita, e ci sarà probabilmente bisogno di maggiore sostegno da vari livelli di governo."

Gli autori dello studio hanno utilizzato i dati della Rete Indiana per la cura del paziente di proiettare lo scenario nazionale. Sviluppato dall'Istituto Regenstrief e gestito in licenza da Indiana Health Information Exchange, la Rete Indiana per la cura del paziente acquisisce elettronicamente e gestisce diversi milioni di transazioni sicure di dati clinicamente rilevanti come i risultati dei test di laboratorio, i farmaci e le storie trattamento quotidiano. Metropolitan Indianapolis è la città più sanitario-wired nella nazione.

"A livello nazionale, le malattie soggette a denuncia sono cronicamente underreported. Questo è un problema importante nella lotta contro alcune malattie molto gravi in cui le risorse necessarie o iniziative non possono raggiungere le popolazioni mirate", ha detto Virginia A. Caine, MD, direttore del Dipartimento di Sanità Pubblica Marion County e un ex presidente della American Public Health Association. "Come abbiamo visto qui in Indiana con il INPC, reporting laboratorio elettronico dà i funzionari della sanità pubblica dati più completi, accurati e tempestivi, nonché un modo veloce e sicuro per comunicare con i medici."

"Con questo studio, funzionari della sanità pubblica e dei responsabili politici in tutti gli Stati possono cominciare a pianificare un futuro che è proprio dietro l'angolo", ha detto il dottor Dixon.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE