Unknown Nei bar confini sessuali non sono poi così sfocata MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Nei bar confini sessuali non sono poi così sfocata  Conoscere persone all'interno di una scena del bar di s... Nei bar confini sessuali non sono poi così sfocata 5

Nei bar confini sessuali non sono poi così sfocata

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Nei bar confini sessuali non sono poi così sfocata 

Conoscere persone all'interno di una scena del bar di solito non è difficile. Purtroppo, non tutti i contatti - sia romantico o sessuale - è positivo o consensuale. In realtà, l'aggressione sessuale è diventata un'esperienza comune, se è legato al errate percezioni nel fare e ricevere avances sessuali, o riflette molestie intenzionali o altri atti sessualmente aggressivi. Questo studio utilizza un disegno osservazionale obiettivo di esaminare bar a base di aggressione sessuale, trovando che spesso riflette l'invasività intenzionale sessuale e la persistenza indesiderato, piuttosto che percezioni errate in avances sessuali.

I risultati saranno pubblicati nel numero di maggio 2014 solo on-line-of Alcoholism: Clinical & Experimental Research e sono attualmente disponibili alla vista iniziale.

"Dati recenti suggeriscono che l'aggressione legati alle avances sessuali è molto comune al giorno d'oggi," ha spiegato Kate Graham, uno scienziato senior presso il Centro per le dipendenze e salute mentale presso l'Università di Toronto e autore corrispondente per lo studio. "L'anno scorso, abbiamo fatto uno studio di bargoers a Windsor, attraverso il fiume da Detroit I partecipanti sono stati reclutati nel loro cammino verso bar, e poi ha chiesto ulteriori domande in merito a due forme comuni di aggressione sessuale, abbiamo osservato -. Contatti sessuali non desiderati e persistenza indesiderata - quando stavano lasciando il quartiere dei bar: oltre il 50 per cento delle donne ha riferito vivendo uno o entrambi i tipi di aggressione sessuale la sera del sondaggio uscita ". Graham è anche affiliato con Western University in Ontario, e Curtin University in Australia.

"Come notato recentemente dal Presidente Obama, violenza sessuale continua ad essere un problema diffuso nella nostra società", ha aggiunto Jeanette Norris, uno scienziato senior di ricerca con l'alcol e abuso di droga Institute presso l'Università di Washington. "Dato il gran numero di giovani che socializzano insieme nei bar, non è sorprendente che una grande quantità di violenza sessuale avviene nei bar."

"L'attuale studio è stato parte di una valutazione del programma Safer bar, un programma che abbiamo sviluppato per ridurre l'aggressività nei bar, soprattutto maschio-maschio aggressione", ha detto Graham. ". Tuttavia, quando abbiamo visto quanto l'aggressione sessuale c'è stato, abbiamo deciso di condurre ulteriori analisi Così queste analisi di aggressione sessuale erano in risposta a quanto abbiamo osservato -. Che era molto più di quanto ci aspettavamo"
Nei bar confini sessuali non sono poi così sfocata

Sia Graham e Norris notato le donne ambiente unico potrebbe trovare all'interno di una scena bar.

"Non credo che si potrebbe ottenere via con questo genere di cose in maggior parte delle impostazioni", ha detto Graham. "Se uno straniero si avvicinò a una donna, l'afferrò per la vita, e si strofinò il suo inguine contro di lei in una mensa universitaria o in una metropolitana, che aveva probabilmente chiamare la polizia. Nel bar, la donna cerca solo di scappare da lui. "

Norris d'accordo. "Aggressione a base di Bar è quasi certamente più probabilità di coinvolgere persone che non si conoscono molto bene o per niente," ha detto. "Questo potrebbe avere almeno due conseguenze. Innanzitutto, gli autori potrebbero essere più propensi a spersonalizzare e disumanizzare la donna mirati. Secondo luogo, potrebbe portare gli autori a sentirsi più 'protetta', cioè, di credere che sono meno probabilità di soffrire le conseguenze per le loro azioni. "

  Graham ei suoi colleghi hanno raccolto le descrizioni narrative e dati quantitativi per 1.057 episodi di aggressione osservate durante 1.334 visite a 118 di grande capacità Bar / Club (con una capacità di oltre 300 persone) a Toronto durante gli anni 2000-2002. Circa due terzi erano discoteche, mentre il resto erano sport e altri tipi di bar, grandi pub e sale da concerto. Su un totale di incidenti osservati, 258 (24,4%) incluso l'aggressione sessuale. Variabili di dati aggiuntivi inclusi genere, intossicazione, e intenzione, nonché valutazioni di iniziatori "invasività e persistenza, e la documentazione di obiettivi" risposte e di intervento da parte di terzi.

"Abbiamo scoperto che, mentre si verificano errori di percezione della effettuazione o la ricezione di avances sessuali, soprattutto in ambiente caratteristico altamente sessualizzata di molti bar, la maggior parte di esso sembrava essere molestie intenzionali o di aggressione fatto per il divertimento o gratificazione della persona che effettua l'ouverture , o per il divertimento dei suoi amici ", ha detto Graham. "Questa interpretazione è sostenuta dalla constatazione che l'aggressione sessuale è stato correlato al livello d'intossicazione del bersaglio, ma non per l'aggressore -. Cioè, se l'incidente era circa errata percezione, [essa] deve coinvolgere intossicazione di entrambe le persone, invece, le donne che sono più intossicato può essere visto come bersagli più facili o più riprovevoli, o come bersagli meno in grado di resistere. "

Norris ha accettato. "Questo potrebbe verificarsi per una serie di motivi," ha detto. "Per esempio, le donne che attaccano che sono indifesi rende meno probabile che un autore verrà arrestato o sperimentare le eventuali conseguenze a causa delle sue azioni. Questi uomini sono gli opportunisti finali. Che potrebbe anche entrare in gioco sono gli stereotipi negativi sulle donne che bevono . Altre ricerche hanno dimostrato che le donne che bevono sono spesso visti come più disponibili sessualmente rispetto alle donne che non bevono Essi possono essere visti anche in modo generalmente negativo o dispregiativo -. come troie, poco femminile, o in generale non degno di rispetto - che può prevedere una scusa per attaccare le donne sessualmente. "

Dato che il personale raramente intervenuto, suggerendo che questo è normativa e generalmente accettata comportamento nei bar, sia Graham e Norris aveva suggerimenti per le modifiche che potrebbero essere fatte a livello bar.

"Può essere utile per evitare di avere personale di sicurezza di sesso maschile che in particolare approva norme mascolinità e identità affermando,", ha detto Graham.

"I segni possono anche essere pubblicato nel bar e servizi igienici che indicano che il comportamento 'cattivo', completa di esempi, non saranno tollerate e che i colpevoli dovranno lasciare i locali", ha detto Norris. "Una componente necessaria di questo approccio è quello di formare il personale ad intervenire:. Prima, un avvertimento, ma se il comportamento persiste, la persona verrà chiesto o costretto a lasciare gli uomini devono essere in messaggi chiari che ci saranno conseguenze per questo tipo di comportamento se ci aspettiamo che gli uomini per cambiare. Viceversa, l'onere non deve essere collocato sulle donne per 'prevenire' violenza sessuale. detto questo, le donne spesso possono ridurre il loro rischio chiaramente e fermamente lasciando un uomo sa che il suo comportamento non è voluto o apprezzato e visto come accettabile, non appena egli commette un atto sessuale non voluto. "Graham ha aggiunto che le donne possono anche votare con i piedi rifiutando di stabilimenti frequenti in cui l'aggressione sessuale è altamente invasiva o frequente.

Le modifiche devono anche verificarsi a livello sociale, ha aggiunto Norris. "C'è bisogno di essere messaggi chiari agli uomini circa l'inopportunità di qualsiasi tipo di aggressione sessuale. Inoltre, le donne hanno bisogno di imparare a superare messaggi che possono avere ricevuto presto nella vita di essere deferente o non voler provocare imbarazzo o 'creare una scena . 'Le donne hanno bisogno di essere insegnato a stare in piedi per se stessi, a riconoscere che un uomo sessualmente aggressivo è qualcuno che ha un problema e l'onere deve essere posto su di lui per fermare il suo comportamento inaccettabile ".

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE