Unknown Relazione tra comportamento sessuale femminile e larghezza dell'anca MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Relazione tra comportamento sessuale femminile e larghezza dell'anca In un nuovo studio, le donne che erano... MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Relazione tra comportamento sessuale femminile e larghezza dell'anca 5

Relazione tra comportamento sessuale femminile e larghezza dell'anca

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Relazione tra comportamento sessuale femminile e larghezza dell'anca

In un nuovo studio, le donne che erano più inclini ad avere avventure di una notte avevano fianchi più larghi, rivela Colin A. Hendrie dell'Università di Leeds nel Regno Unito. Egli è l'autore principale di uno studio su come costruire una donna influenza il suo comportamento sessuale, pubblicato nel giornale di Springer Archives of Sexual Behavior.

Lo studio ha in se la larghezza dell'anca o del rapporto vita-fianchi era un migliore indicatore del comportamento sessuale di una donna è stato condotto tra 148 donne tra i 18 ei 26 anni. I partecipanti avevano tutti almeno un partner sessuale in precedenza. La loro larghezza dei fianchi (definita come la distanza tra i bordi esterni superiori delle ossa di creste iliache del bacino) è stata misurata, e la loro circonferenza fianchi al punto più largo e la loro circonferenza della vita nel punto più stretto. I partecipanti hanno inoltre completato un questionario sulle loro storie sessuali, tra cui l'età in cui hanno perso la loro verginità, il numero di partner sessuali che avevano avuto, e dati emotivamente significativi rapporti sessuali che avevano avuto.

I risultati mostrano che il numero di partner sessuali una donna era in gran parte guidato da una notte comportamento stand. Questo, a sua volta, è correlato con larghezza dell'anca di una donna e non il rapporto vita-fianchi. In generale, le donne in questo studio con i fianchi più larghi di 36 centimetri (14.2 pollici) hanno avuto più partner sessuali e più di una notte rispetto alle donne con fianchi sotto i 31 centimetri (12.2 pollici) di larghezza. Più in particolare, le donne per le quali avventure di una notte rappresentato per tre su quattro dei loro rapporti sessuali avevano fianchi di almeno due centimetri (0,8 pollici) più ampia rispetto ai loro omologhi in cui vita tali rapporti fugaci non erano così diffusi.

I ricercatori, Hendrie e co-autori Victoria J. Simpson e Gayle Brewer, supporre che le donne con i fianchi più larghi sono più propensi ad impegnarsi in sesso perché il processo di nascita è generalmente più facile e meno traumatico per loro che per le donne più piccoli dai fianchi (sotto 31 centimetri ). Questo a sua volta si riferisce a come gli esseri umani hanno imparato a camminare in posizione eretta e il successivo sviluppo di fianchi stretti per rendere più facile camminare. Nel processo, i fianchi femminili sono diventati ampio abbastanza da permettere il parto. I neonati nascono in una fase meno avanzata rispetto alla maggior parte degli altri primati a causa di questa limitazione, e quindi hanno bisogno di molta più attenzione e investimenti dopo la nascita dalle loro madri e padri.

"Larghezza dei fianchi delle donne ha un impatto diretto sulla loro rischio di potenzialmente fatale pregiudizio legato al parto. Sembra che quando le donne hanno il controllo sulla propria attività sessuale, questo rischio si riflette nel loro comportamento. Attività sessuale delle donne è quindi almeno in parte influenzato da larghezza dell'anca ", conclude Hendrie. Ha aggiunto, tuttavia, che le affermazioni circa la causalità non può essere fatta utilizzando i dati correnti e resta da vedere se tali conclusioni possono essere generalizzati ad altre popolazioni e culture.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE