Unknown Suggerimenti per migliorare la vostra vita sessuale MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Suggerimenti per migliorare la vostra vita sessuale  Godendo di una vita sessuale soddisfacente Sesso. La par... Suggerimenti per migliorare la vostra vita sessuale 5

Suggerimenti per migliorare la vostra vita sessuale

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Suggerimenti per migliorare la vostra vita sessuale 

Godendo di una vita sessuale soddisfacente

Sesso. La parola può evocare un caleidoscopio di emozioni. Da amore, eccitazione, e la tenerezza di nostalgia, l'ansia, e la delusione, le reazioni sono varie quanto le esperienze sessuali se stessi. Cosa c'è di più, molte persone si incontrano tutte queste emozioni e molti altri nel corso di una vita sessuale che copre diversi decenni.

Ma che cosa è il sesso, davvero?

A un certo livello, il sesso è solo un altro funzione corporea ormone-driven progettato per perpetuare la specie. Naturalmente, questa visione ristretta sottovaluta la complessità della risposta sessuale umana. Oltre alle forze biochimiche sul lavoro, le vostre esperienze e le aspettative aiutano a plasmare la vostra sessualità. La vostra comprensione di voi stessi come un essere sessuale, i vostri pensieri su ciò che costituisce un collegamento sessuale soddisfacente, e il vostro rapporto con il vostro partner sono fattori chiave per la capacità di sviluppare e mantenere una vita sessuale appagante.
Parlare con il vostro partner

Molte coppie trovano difficile parlare di sesso anche nelle migliori circostanze. Quando si verificano problemi sessuali, sentimenti di dolore, vergogna, senso di colpa, e il risentimento possono fermare conversazione del tutto. Perché una buona comunicazione è una pietra angolare di un rapporto sano, stabilendo un dialogo è il primo passo non solo per una migliore vita sessuale, ma anche ad un più stretto legame affettivo. Ecco alcuni consigli per affrontare questo tema delicato.
Trovare il momento giusto per parlare

Ci sono due tipi di conversazioni sessuali: quelli che avete in camera da letto e quelle che hai già altrove. E 'perfettamente adatto per dire al vostro partner che cosa si sente bene in mezzo a fare l'amore, ma è meglio aspettare finché non si è in un ambiente più neutrale per discutere le questioni più grandi, come il desiderio sessuale non corrispondenti o problemi di orgasmo.
Evitare di criticare

Suggerimenti divano in termini positivi, come ad esempio, "Mi piace quando si tocca i capelli leggermente in quel modo," piuttosto che concentrarsi sugli aspetti negativi. Approccio un problema sessuale come un problema da risolvere insieme piuttosto che un esercizio di assegnazione di colpa.
Confidate nel vostro partner per variazioni del suo corpo

Se le vampate di calore stanno mantenendo fino alla notte o la menopausa ha fatto il tuo secco vagina, parlare con il vostro partner su queste cose. E 'molto meglio che lui sa cosa sta realmente accadendo piuttosto che interpretare questi cambiamenti fisici come mancanza di interesse. Allo stesso modo, se sei un uomo e si ottiene più un'erezione solo dal pensiero del sesso, mostrare il vostro partner come stimolare voi piuttosto che farle credere che lei non è abbastanza attraente da suscitare più di voi.
Siate onesti

Si potrebbe pensare che stai proteggendo i sentimenti del vostro partner da fingere un orgasmo, ma in realtà si sta iniziando un pendio scivoloso. Per quanto impegnativo come è quello di parlare di qualsiasi problema sessuale, le sale alle stelle di livello di difficoltà una volta che la questione è sepolto sotto anni di bugie, dolore e risentimento.
Non equiparare l'amore con le prestazioni sessuali
Suggerimenti per migliorare la vostra vita sessuale

Creare un clima di cura e tenerezza; toccare e baciare spesso. Non sentitevi in ​​colpa o il vostro partner per le vostre difficoltà sessuali. Concentrarsi invece sul mantenimento di intimità emotiva e fisica nel vostro rapporto. Per le coppie più anziane, un altro soggetto potenzialmente sensibili che vale la pena discutere è ciò che accadrà dopo un partner muore. Nelle coppie che godono di una vita sessuale sana, il partner superstite probabilmente vuole cercare un nuovo partner. Esprimendo la vostra apertura a questa possibilità mentre siete entrambi ancora vivi probabilmente alleviare il senso di colpa e rendere il processo meno difficile per il partner superstite più tardi.
Utilizzo di strategie di auto-aiuto

Trattare problemi sessuali è più facile che mai prima. Farmaci rivoluzionari e terapisti sessuali professionali sono lì se ne avete bisogno. Ma si può essere in grado di risolvere i problemi sessuali minori facendo alcuni aggiustamenti nel vostro stile di fare l'amore. Qui ci sono alcune cose che potete provare a casa.
educare se stessi

Un sacco di buoni materiali di auto-aiuto sono disponibili per ogni tipo di problema sessuale. Navigare in Internet o la vostra libreria locale, individuare alcune risorse che si applicano a voi, e li usa per aiutare voi e il vostro partner di diventare meglio informati sul problema. Se parlare direttamente è troppo difficile, voi e il vostro partner può sottolineare passaggi che ti piace particolarmente e mostrare loro gli uni agli altri.
Problemi di privacy e l'uso di Internet

Internet è una fonte preziosa di tutti i tipi di informazioni, tra cui libri e altri prodotti (come i giocattoli del sesso) che possono migliorare la vostra vita sessuale. Anche se può essere ovvio, non usare mai il computer sul posto di lavoro per fare tali ricerche, al fine di evitare il potenziale imbarazzo con il vostro datore di lavoro, che è probabilmente in grado di tracciare la cronologia delle ricerche. Le persone che si sentono a disagio anche di usare i loro computer di casa e carte di credito per ordinare informazioni o prodotti legati al sesso on-line potrebbe essere in grado di trovare un negozio vicino (soprattutto nelle grandi città) e pagare in contanti.
Datevi il tempo

Con l'età, le vostre risposte sessuali rallentano. Tu e il tuo partner può migliorare le vostre probabilità di successo trovando un ambiente tranquillo e confortevole senza interruzioni per il sesso. Inoltre, capire che i cambiamenti fisici nel vostro corpo significa che avrete bisogno di più tempo per ottenere suscitato e raggiungere l'orgasmo. Quando si pensa a questo proposito, trascorrere più tempo facendo sesso non è una brutta cosa; lavorare queste necessità fisiche nella vostra routine amore può aprire le porte a un nuovo tipo di esperienza sessuale.
Usa lubrificazione

Spesso, la secchezza vaginale che inizia in perimenopausa può essere facilmente corretto con liquidi lubrificanti e gel. Utilizzare questi liberamente per evitare dolorose sesso-un problema che può valanga in bandiera libido e crescenti tensioni relazionali. Quando lubrificanti non funzionano più, discutere altre opzioni con il vostro medico.
Mantenere affetto fisico

Anche se sei stanco, teso, o arrabbiato per il problema, impegnandosi in baci e coccole è essenziale per il mantenimento di un legame emotivo e fisico.
pratica toccante

Le tecniche di focalizzazione sensoriale che terapeuti sessuali uso può aiutare a ristabilire l'intimità fisica senza sentirsi sotto pressione. Molti libri di auto-aiuto e video educativi offrono variazioni su questi esercizi. Si consiglia inoltre di chiedere al vostro partner di toccarti in modo che lui o lei vorrebbe essere toccato. Questo vi darà un senso migliore di quanta pressione, da leggera a società, si dovrebbe usare.
Provare diverse posizioni

Lo sviluppo di un repertorio di diverse posizioni sessuali non solo aggiunge interesse a fare l'amore, ma può anche aiutare a superare i problemi. Ad esempio, l'aumento della stimolazione al punto G che si verifica quando un uomo entra nel suo compagno da dietro può aiutare l'orgasmo donna portata.
Il punto G

Il punto G, o punto Grafenberg, dal nome del ginecologo che per primo identificò, è un tumulo di tessuto spugnoso super sensibile situato all'interno del tetto della vagina, appena dentro l'ingresso. La corretta stimolazione del punto G può produrre orgasmi intensi. Grazie alla sua posizione difficile da raggiungere e il fatto che essa è stimolata più successo manualmente, il punto G non è normalmente attivata per la maggior parte delle donne durante il rapporto vaginale. Anche se questo ha indotto alcuni scettici a dubitare della sua esistenza, la ricerca ha dimostrato che un diverso tipo di tessuto esiste in questa posizione.

Devi essere sessualmente eccitato di essere in grado di individuare il punto G. Per trovarlo, provare a strofinare il dito con un movimento cenno lungo il tetto della tua vagina mentre siete in una posizione seduta o accovacciata, o hanno la superficie superiore della vagina vostro massaggio compagno fino a quando si nota una zona particolarmente delicata. Alcune donne tendono ad essere più sensibili e possono trovare posto facilmente, ma per gli altri è difficile.

Se non è possibile individuare facilmente esso, non si deve preoccupare. Durante il rapporto, molte donne ritengono che il punto G può essere più facilmente stimolato quando l'uomo entra da dietro. Per le coppie che si occupano di problemi di erezione, il gioco coinvolge il G-spot può essere un'aggiunta positiva a fare l'amore.

Stimolazione orale del clitoride in combinazione con la stimolazione manuale del punto G può dare una donna un orgasmo molto intenso.
Scrivete le vostre fantasie

Questo esercizio può aiutare a esplorare le possibili attività che si pensa possa essere un turn-on per voi o il vostro partner. Provate a pensare di un'esperienza o di un film che ha suscitato e poi condividere la memoria con il vostro partner. Ciò è particolarmente utile per le persone con basso desiderio.
Fare esercizi di Kegel

Sia gli uomini che le donne possono migliorare la loro forma fisica sessuale esercitando i muscoli del pavimento pelvico. Per fare questi esercizi, stringere il muscolo si usa se ​​si stava tentando di fermare l'urina in midstream. Tenere la contrazione per due o tre secondi, quindi rilasciare. Ripetete 10 volte. Provate a fare cinque set al giorno. Questi esercizi possono essere fatti ovunque, durante la guida, seduto alla scrivania, o in piedi in una fila alla cassa. A casa, le donne possono usare i pesi vaginali per aggiungere resistenza muscolare. Parlate con il vostro medico o un sessuologo su dove trovare questi e come usarli.
Cercare di rilassarsi

Fare qualcosa di rilassante insieme prima di fare sesso, come ad esempio la riproduzione di un gioco o uscire per una bella cena. Oppure provate tecniche di rilassamento, come esercizi di respirazione profonda o yoga.
Usare un vibratore

Questo dispositivo può aiutare una donna a conoscere la propria risposta sessuale e permetterle di mostrare il suo partner quello che le piace.
Non rinunciare

Se nessuno dei vostri sforzi sembra funzionare, non rinunciare alla speranza. Il medico può spesso determinare la causa del problema sessuale e può essere in grado di identificare trattamenti efficaci. Lui o lei può anche mettere in contatto con un terapista del sesso che può aiutare a esplorare questioni che possono essere in piedi nel senso di una vita sessuale appagante.
Il mantenimento di una buona salute

Il tuo benessere sessuale va di pari passo con la vostra salute mentale, fisico, emotivo e complesso. Pertanto, le stesse abitudini sane si basano su di mantenere il corpo in forma può anche modellare la vostra vita sessuale.
Esercizio, esercizio, esercizio

L'attività fisica è in primo luogo tra i comportamenti sani che possono migliorare il vostro funzionamento sessuale. Perché l'eccitazione fisica dipende molto buon flusso di sangue, l'esercizio aerobico (che rafforza il cuore e vasi sanguigni) è cruciale. E esercitazione offre una vasta gamma di benefici per la salute, da allontanare le malattie cardiache, osteoporosi e alcune forme di cancro per migliorare il vostro umore e aiuta a ottenere una notte di sonno migliore di. Inoltre, non dimenticare di includere l'allenamento della forza.
Non fumare

Il fumo contribuisce alla malattia vascolare periferica, che colpisce il flusso di sangue al pene, clitoride, e tessuti vaginali. Inoltre, le donne che fumano tendono ad andare in menopausa due anni prima rispetto ai loro omologhi non fumatrici. Se avete bisogno di aiuto per smettere, provare gomme alla nicotina o cerotti o chiedere al vostro medico circa il bupropione droga (Zyban) e vareniclina (Chantix).
Usare alcol con moderazione

Alcuni uomini con disfunzione erettile trovano che avere una bevanda può aiutare a rilassarsi, ma pesante uso di alcol può peggiorare le cose. L'alcol può inibire i riflessi sessuali da opacizzare il sistema nervoso centrale. Bere grandi quantità per un lungo periodo può danneggiare il fegato, portando ad un aumento della produzione di estrogeni negli uomini. Nelle donne, l'alcol può provocare vampate di calore e disturbare il sonno, aggravando i problemi già presenti in menopausa.
Mangiare a destra

Overindulgence in cibi grassi porta ad alto del colesterolo e obesità-due principali fattori di rischio per le malattie cardiovascolari. Inoltre, essere in sovrappeso può promuovere una cattiva immagine del corpo e letargia. Aumento della libido è spesso un vantaggio di perdere quei chili in più.
Usalo o lo perdi

Quando scende estrogeni in menopausa, le pareti vaginali perdono parte della loro elasticità. È possibile rallentare il processo o addirittura invertire attraverso l'attività sessuale. Se il rapporto non è un'opzione, la masturbazione è altrettanto efficace, anche se per le donne, questo è più efficace se si utilizza un vibratore o dildo (un oggetto simile a un pene) per aiutare allungare la vagina. Per gli uomini, lunghi periodi senza l'erezione possono privare le pene di una parte del sangue ricco di ossigeno di cui ha bisogno per mantenere un buon funzionamento sessuale. Come risultato, qualcosa di simile al tessuto cicatriziale si sviluppa nelle cellule muscolari, che interferisce con la capacità del pene per espandersi quando aumenta il flusso di sangue.
Mettere di nuovo il divertimento nel sesso

Anche nel migliore rapporto, il sesso può diventare ho-hum dopo un certo numero di anni. Con un po 'di fantasia, si può riaccendere la scintilla.
essere avventurosi

Forse non hai mai fatto sesso sul pavimento del soggiorno o in un luogo appartato nei boschi; ora potrebbe essere il momento di provare. Oppure provate ad esplorare libri e film erotici. Anche solo la sensazione di cattiveria si ottiene da affittare un film a luci rosse potrebbe farvi sentire vivace.
essere sensuale

Creare un ambiente per fare l'amore che piace a tutti e cinque i sensi. Concentratevi sulla sensazione della seta sulla pelle, il ritmo di una melodia jazz, il profumo profumato di fiori intorno alla stanza, il soft focus del lume di candela, e il gusto del frutto maturo e succoso. Utilizzare questa consapevolezza sensuale accresciuta quando fare l'amore con il vostro partner.
essere giocoso

Lasciare note d'amore nella tasca del vostro partner per lui o lei a trovare in seguito. Prendere un bagno di bolle insieme-la calda sensazione piacevole che si ha quando si esce dalla vasca può essere un ottimo lead-in al sesso. Tickle. Laugh.
Siate creativi

Espandi il tuo repertorio sessuale e variare i vostri script. Ad esempio, se siete abituati a fare l'amore nella notte di Sabato, scegliere invece Domenica mattina. Sperimentare nuove posizioni e attività. Prova giocattoli del sesso e lingerie sexy se non avete mai fatto prima.
essere romantico

Leggere poesia tra loro sotto un albero su una collina. Sorpresa a vicenda con i fiori quando non è un'occasione speciale. Pianificare un giorno in cui tutto ciò che fai è stare a letto, parlare, ed essere intimo. Lo strumento più importante che avete a vostra disposizione è il tuo atteggiamento sulla sessualità. Armati di una buona informazione e una prospettiva positiva, si dovrebbe essere in grado di mantenere una vita sessuale sana per molti anni a venire.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE