Unknown passi per prendere se la vostra libido è più attivo che il vostro partner di MIGLIORE SALUTE SESSUALE -3 passi per prendere se la vostra libido è più attivo che il vostro partner di Basso desiderio sessuale è un pr... passi per prendere se la vostra libido è più attivo che il vostro partner di 5

passi per prendere se la vostra libido è più attivo che il vostro partner di

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-3 passi per prendere se la vostra libido è più attivo che il vostro partner di

Basso desiderio sessuale è un problema solo se qualcuno è infelice a questo proposito, e che di solito è l'altro partner in una relazione. "Quando si arriva due persone con bassi libido, che basta andare a dormire la notte. Quello non è un problema", dice Irwin Goldstein, MD, direttore del San Diego Medicina Sessuale e il redattore capo del Journal of Sexual Medicine. "Libido è in realtà associato solo a disagio quando c'è una disparità con il partner."

Se l'irregolarità dei vostri desideri è diventato un problema nel vostro rapporto, qui ci sono alcuni modi per avvicinarsi.

1. parlano tra loro
A volte il problema è chiaro e ha solo bisogno di discutere, dice Joy Davidson, PhD, uno psicologo con sede a New York City che è nel consiglio di amministrazione della American Association of Sexuality educatori, consulenti e terapisti. Un esempio di questo, dice, sarebbe "la donna adora il sesso orale e l'uomo non piace farlo. Non essendo in grado di parlare di sesso è come non essere in grado di discutere di ciò che stai avendo per la cena . E proprio come ogni altro aspetto della relazione, che è un potenziale affare-breaker. Se c'è un problema sessuale, hai a che fare con esso. "
passi per prendere se la vostra libido è più attivo che il vostro partner di

Se tu sei quello che vuole più sesso, non incolpare il partner o applicare tattiche di pressione, consiglia Davidson: "Questo spinge solo l'altra persona via." Se il vostro partner è stressato sulla vita al di fuori il vostro rapporto, un primo passo potrebbe essere quello di cercare modi per alleggerire il suo carico, in modo da sesso può diventare la ricreazione, non un altro lavoro di routine. (Consultate la nostra lista di consigli per di più su ciò che si può fare da soli ad affrontare i problemi delle unità sesso nel vostro rapporto.)

2 Il partner con una libido bassa dovrebbe ottenere un controllo medico
Basso desiderio sessuale, soprattutto in connessione con la disfunzione erettile (DE), potrebbe indicare un grave problema di salute come le malattie cardiache o il diabete.

3 Vedere un terapeuta
Anche se c'è un problema medico in corso di realizzazione, pulsioni sessuali disparati può creare un problema emotivo in una relazione. Ecco perché molti medici di salute sessuale adottare un approccio "-psico-sociale bio", dice Michael Krychman, MD, direttore esecutivo del California Centro Sud per la salute sessuale e la sopravvivenza Medicina a Newport Beach, in California. Essi o fare alcune valutazioni psicologiche stessi o lavorare mano nella mano con i terapeuti sessuali certificati.
passi per prendere se la vostra libido è più attivo che il vostro partner di

Se siete il partner che vuole più sesso e si sceglie la terapia di coppia o di terapia sessuale, non rendono il vostro partner, dice Davidson, rendono circa il rapporto: "[Come] 'ci sembra di avere esigenze diverse sessualmente , e avevamo entrambi piace trovare il modo di colmare il divario. '"

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE