Unknown Essere sessualmente non costretto un'esperienza rara per i giovani, ragazzi adolescenti MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Essere sessualmente non costretto un'esperienza rara per i giovani, ragazzi adolescenti  Una grande percent... Essere sessualmente non costretto un'esperienza rara per i giovani, ragazzi adolescenti 5

Essere sessualmente non costretto un'esperienza rara per i giovani, ragazzi adolescenti

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Essere sessualmente non costretto un'esperienza rara per i giovani, ragazzi adolescenti 

Una grande percentuale di ragazzi adolescenti e studenti universitari dichiara di essere stato costretto a rapporti sessuali o comportamenti sessuali, secondo la ricerca pubblicata dalla American Psychological Association.

Un totale di 43 per cento dei ragazzi delle scuole superiori e giovani universitari segnalati hanno avuto un'esperienza sessuale indesiderato e di coloro che, il 95 per cento ha detto un conoscente femminile era l'aggressore, secondo uno studio pubblicato online sulla rivista Psychology dell'APA di Uomini e mascolinità.

"Vittimizzazione sessuale continua ad essere un problema diffuso negli Stati Uniti, ma la vittimizzazione degli uomini è raramente esplorato," ha detto l'autore Bryana H. francese, PhD, della University of Missouri. "I nostri risultati possono aiutare a portare a una migliore prevenzione individuando i vari tipi di coercizione che affrontano gli uomini e riconoscendo le donne come colpevoli contro gli uomini."
Essere sessualmente non costretto un'esperienza rara per i giovani, ragazzi adolescenti

Di 284 US scuole superiori e studenti universitari che hanno risposto a un sondaggio su incontri sessuali non desiderati, il 18 per cento ha riferito coercizione sessuale con la forza fisica; 31 per cento ha detto che sono stati costretti verbalmente; 26 per cento descritto seduzione indesiderati da comportamenti sessuali; e il 7 per cento ha detto che erano costretti, dopo aver ricevuto alcool o droghe, secondo lo studio. La metà degli studenti ha detto che hanno finito per avere rapporti sessuali, il 10 per cento ha segnalato un tentativo di avere rapporti sessuali e il 40 per cento ha detto che il risultato stava baciando o carezze.

Essere costretti a rapporti sessuali era collegato a comportamenti sessuali a rischio e più consumo di alcool tra le vittime, e gli studenti che sono stati sessualmente costrette in stato di ebbrezza o drogato hanno mostrato disagio significativo, secondo i risultati. Tuttavia, avere rapporti sessuali non desiderati non sembra influenzare l'autostima delle vittime. "Può essere il caso che la coercizione sessuale da parte delle donne non influisce auto-percezioni maschi" nello stesso modo in cui lo fa quando le donne sono costrette. Invece potrebbe inavvertitamente essere coerente con le aspettative di mascolinità e di desiderio sessuale, anche se più ricerca è necessarie per comprendere meglio questo rapporto ", ha detto il francese.

Il tipo e la frequenza di coercizione sessuale varia a seconda etnia delle vittime. Studenti asiatici-americani hanno riportato un numero significativamente inferiore di esperienze coercizione sessuale rispetto agli altri gruppi. I bianchi hanno riportato una percentuale significativamente superiore di coercizione che ha provocato tentato sesso rispetto alle vittime multirazziale. Nelle descrizioni scritte, significativamente più latinos riferito coercizione sessuale, al 40 per cento contro l'8 per cento degli asiatici-americani, il 19 per cento dei bianchi e il 22 per cento di afro-americano studenti.

I partecipanti allo studio consisteva di 54 ragazzi delle scuole superiori e 230 studenti universitari, di età da 14 a 26 studenti delle scuole superiori hanno completato le indagini su carta in classe. Gli studenti universitari li compilate in formato elettronico o in classe. Tra gli studenti delle scuole superiori, il 42 per cento erano bianchi, il 17 per cento neri, il 15 per cento asiatico-americano, il 15 per cento e 11 per cento Latino multirazziale. Gli studenti universitari sono stati il 46 per cento bianco, nero 21 per cento, 18 per cento asiatico-americano, il 10 per cento Latino e il 5 per cento multirazziale.

Per differenziare la coercizione sessuale da possibili episodi di abusi sui minori, l'indagine ha incaricato gli studenti non includere esperienze con i membri della famiglia. Esempi di coercizione inclusi "Il mio partner ha minacciato di smettere di vedere me" per il verbale; "Il mio compagno mi ha incoraggiato a bere alcolici e poi ha approfittato di me" per la sostanza; "Il mio compagno ha minacciato di usare o fatto usare un'arma" per il fisico; e "Il mio compagno ha cercato di interessarmi toccando sessualmente, ma non ero interessato" per la seduzione. Per ulteriori informazioni, i ricercatori hanno anche chiesto ai partecipanti di descrivere per iscritto un tempo si sentivano sessualmente coercizione. I partecipanti hanno anche risposto a diverse valutazioni psicologiche comunemente usati per misurare il loro funzionamento psicologico, disagio e comportamenti a rischio.

I risultati hanno rivelato la necessità di una maggiore studio scientifico della linea sottile tra la seduzione sessuale e coercizione sessuale, hanno scritto gli autori. "Anche se non tipicamente affrontati in sessuale ricerche violenza, seduzione indesiderato era una forma particolarmente pervasiva di coercizione sessuale in questo studio, così come la pressione dei pari e il proprio senso di una vittima di un obbligo. Seduzione era una forma particolarmente saliente e potenzialmente unico di coercizione per adolescenti e giovani uomini rispetto alle loro controparti femminili ", ha detto il francese.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE