Unknown La ricerca rivela più della metà delle giovani donne che hanno aborti usavano contraccettivi quando sono caduti in stato di gravidanza MIGLIORE SALUTE SESSUALE -La ricerca rivela più della metà delle giovani donne che hanno aborti usavano contraccettivi quando sono caduti ... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -La ricerca rivela più della metà delle giovani donne che hanno aborti usavano contraccettivi quando sono caduti in stato di gravidanza 5

La ricerca rivela più della metà delle giovani donne che hanno aborti usavano contraccettivi quando sono caduti in stato di gravidanza

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -La ricerca rivela più della metà delle giovani donne che hanno aborti usavano contraccettivi quando sono caduti in stato di gravidanza

La carità di salute riproduttiva Marie Stopes Regno Unito ha lanciato i risultati della prima ricerca in Gran Bretagna nel ricorso alla contraccezione delle donne di età compresa tra 16-24 avente uno o più aborti. Si è riscontrato che più della metà (57%) delle donne usavano contraccettivi quando rimase incinta, con i metodi a breve termine, come la pillola o il preservativo il più comunemente usato invece dei metodi più affidabili lunga durata d'azione.

I ricercatori hanno analizzato cinque anni di dati dei pazienti della carità, geodetici 430 donne - 121 dei quali avevano in precedenza avuto un aborto - per farsi un'idea di come i servizi di contraccezione post-aborto possono essere rafforzate e ridurre il numero delle donne in cerca di aborti successivi. Sebbene il numero totale degli aborti in Inghilterra e Galles è progressivamente diminuita negli ultimi anni, il numero di donne che cercano l'aborto che hanno avuto uno o più aborti precedenti, sta aumentando.

I principali risultati includono: 


  • La maggior parte stavano usando metodi a breve termine, come la pillola (54%) o preservativi (40%) 
  • Solo il 12% delle donne aveva usato la contraccezione di emergenza 
  • 28% delle donne ha avuto uno o più aborti precedenti, e il più vecchio di una donna è, più è probabile che è quello di avere più di un aborto 

     Assorbimento di contraccezione a quattro settimane post-aborto è stato estremamente elevato al 86%, ma il 67% ha usato il metodo scelto per meno di un anno. Motivi per fermare le irregolarità mestruali compresi per long-acting contraccezione reversibile (LARC) e non rinnovando la fornitura in tempo per pillole e iniezioni
     Il 63% di tutte le giovani donne ha ricevuto un post-aborto LARC da Marie Stopes (rispetto al 30% in Inghilterra nel suo complesso). Le donne sono più propensi a scegliere un metodo LARC se hanno avuto un aborto precedente, o ha avuto un chirurgico piuttosto che un aborto medico.

Genevieve Edwards, direttore della politica presso Marie Stopes UK ha detto:
"Le donne hanno tre decenni fertili da gestire, ma troppe donne sono delusi dalla mancanza di continuità del sostegno nella scelta e utilizzando il metodo più efficace di contraccezione.

"Se abbiamo affrontato la mancanza di educazione sessuale e le relazioni nelle scuole, ha investito nella formazione contraccettivo per i professionisti della salute e colmato il divario tra l'aborto, la contraccezione e ai servizi di salute sessuale, ci piacerebbe vedere i tassi di gravidanze indesiderate precipitare."

Non tutti i metodi forniscono la stessa protezione. Con l'uso tipico, circa 9 su 100 donne una gravidanza ogni anno la pillola, mentre i preservativi hanno un tasso di fallimento del 18%, rispetto a meno del 1% per i metodi a lunga azione, come i contraccettivi e impianti intrauterini.

Genevieve ha aggiunto:.. "Abbiamo avuto modo di arrivare meglio a parlare di contraccezione e l'aborto Una donna su tre avrà un aborto e uno su quattro di loro andrà avanti per avere un altro La nostra ricerca mostra che vi è alcun particolare gruppo demografico che sono più probabilità di avere aborti - può capitare a chiunque di noi, ma per la maggioranza delle donne, era più spesso i metodi di breve termine che li hanno fallito..

"Ottenere questo diritto è anche un bene per le casse pubbliche Montaggio di una bobina costa circa £ 40 e dura dieci anni -. Che è meno di 8p una settimana e ripaga molte volte NHS sopra dei costi di aborto o di maternità."

La ricerca ha anche scoperto che, mentre l'assorbimento di contraccezione post-aborto era molto alto [iv], che vestiti delle donne in una sola volta, non può essere sempre l'opzione migliore, facendo una conversazione in corso così importante.

Genevieve ha aggiunto: "Siamo particolarmente preoccupati per la scarsa conoscenza della contraccezione d'emergenza Pianificazione familiare non inizia e finisce con il preservativo o la pillola e molto di più deve essere fatto per sostenere le donne su come scegliere e usare la contraccezione che si adatta alle loro stile di vita e di palcoscenico. della vita. "

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE