Unknown Come sessuale contatti con gli stranieri contribuiscono per infezioni da HIV all'interno delle comunità MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Come sessuale contatti con gli stranieri contribuiscono per infezioni da HIV all'interno delle comunità Men... Come sessuale contatti con gli stranieri contribuiscono per infezioni da HIV all'interno delle comunità 5

Come sessuale contatti con gli stranieri contribuiscono per infezioni da HIV all'interno delle comunità

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE-Come sessuale contatti con gli stranieri contribuiscono per infezioni da HIV all'interno delle comunità

Mentre un certo numero di strategie in grado di prevenire e controllare la trasmissione di HIV e la diffusione, il loro utilizzo efficace dipende dalla comprensione delle reti sessuali all'interno e tra le comunità. Un articolo pubblicato in PLoS Medicine riporta una dettagliata analisi con risultati sorprendenti dal quartiere Rakai in Uganda, una delle zone più studiati dell'epidemia di HIV / AIDS in Africa.

Mary K. Grabowski, dalla Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health, ha condotto un gruppo internazionale di scienziati, nel tentativo di verificare l'ipotesi che la maggior parte delle persone che hanno contratto l'HIV al di fuori del nucleo familiare sono infettati attraverso rapporti sessuali con qualcuno della loro comunità locale. Tuttavia, studiando 46 comunità all'interno del distretto Rakai in Uganda, i ricercatori hanno scoperto che le introduzioni di HIV al di fuori della comunità sono frequenti e sembrano contribuire in modo sostanziale a sostenere l'epidemia di HIV all'interno della comunità. Mentre la frazione più grande di nuove infezioni avvengono all'interno di una famiglia, la maggior parte delle nuove infezioni al di fuori della famiglia sembra essere contratta per contatto sessuale con partner al di fuori della comunità.
Come sessuale contatti con gli stranieri contribuiscono per infezioni da HIV all'interno delle comunità

Come sessuale contatti con gli stranieri contribuiscono per infezioni da HIV all'interno delle comunità

Alcuni dei dati si basano sulla precisione di partenariati sessuali auto-riportati, ma i risultati erano coerenti tra tre diversi approcci Gli scienziati hanno usato per esaminare la questione. E mentre non è noto se la situazione nelle comunità al di fuori di Rakai è simile, questi risultati suggeriscono che le infezioni da HIV di partner sessuali al di fuori della comunità sono comuni, e che le campagne di prevenzione HIV hanno bisogno di guardare oltre le comunità.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE