Unknown Volontariato circoncisione maschile medico per la prevenzione dell'HIV: un intervento di sanità pubblica senza precedenti MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Volontariato circoncisione maschile medico per la prevenzione dell'HIV: un intervento di sanità pubblica sen... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Volontariato circoncisione maschile medico per la prevenzione dell'HIV: un intervento di sanità pubblica senza precedenti 5

Volontariato circoncisione maschile medico per la prevenzione dell'HIV: un intervento di sanità pubblica senza precedenti

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Volontariato circoncisione maschile medico per la prevenzione dell'HIV: un intervento di sanità pubblica senza precedenti

Con le nuove infezioni da HIV in Africa sub-sahariana che si verificano ad un ritmo di 2,3 milioni ogni anno, una nuova collezione PLOS, con una ricerca originale pubblicato in PLoS Medicine e PLoS One, presenta i risultati provvisori da una campagna di salute pubblica applicando un metodo di lunga data - volontaria medici circoncisione maschile (VMMC) - eseguita da operatori sanitari in contesti di risorse bassi per prevenire nuove infezioni in uomini di età 15-49. Dal momento che l'OMS e UNAIDS emesse raccomandazioni nel 2007, questo programma è stato scalato-up con un corso in gran parte del programma, US-finanziato in 14 paesi in Africa orientale e meridionale, l'epicentro dell'epidemia globale con oltre 16 milioni di persone attualmente vivono con l'HIV e dove i nuovi tassi di infezione da HIV sono più alti.

Nel 2005, PLoS Medicine ha pubblicato il primo intervento randomizzato e controllato dimostrando una riduzione del 60% delle infezioni da HIV nel corso di un periodo di due anni in una popolazione di prova di 3.274 giovani sudafricani che hanno ricevuto una circoncisione medica volontaria per valutare l'efficacia di VMMC come mezzo di ridurre il tasso di trasmissione sessuale dal partner sessuali femminili.

Questo livello di riduzione del rischio contro contrarre il virus dell'AIDS è stato considerato equivalente a quello che un vaccino di alta efficacia avrebbe raggiunto. La nuova Collezione PLOS, volontario medico circoncisione maschile per la prevenzione dell'HIV: migliorare la qualità, l'efficienza, costo-efficacia, e la domanda di servizi nel corso di una Accelerated Scale-up, documenta la traduzione di questa base di prove successivamente amplificato in un programma di circoncidere 20,3 milioni Sub-uomini sahariana entro il 2016. sulla base di studi di modellazione, pubblicato da PLoS Medicine nel 2011, se questo numero di circoncisioni viene raggiunto entro il 2016, gli autori prevedevano 3,4 milioni di nuove infezioni da HIV sarà impedito, salvare la vita di migliaia di uomini, donne e bambini, ed evitare di circa 16,5 miliardi dollari in costi di trattamento medico da oltre 15 anni.

"Nel 2008, quando questo programma iniziato, non c'era scetticismo sul fatto che i sistemi sanitari potrebbero fornire un elevato volume di servizi e di mantenere ancora la qualità dei servizi elevati", ha detto Emmanuel Njeuhmeli, Terza biomedica HIV Prevention Advisor presso l'Agenzia statunitense per lo Sviluppo Internazionale (USAID). "Questa raccolta fornisce la prova da quattro paesi africani che sicuri, di alta qualità VMMC può essere attuata e sostenuta a scala Nessuno avrebbe potuto immaginare che un intervento chirurgico potrebbe essere implementato in questo modo,. Eppure, ad oggi, i paesi hanno fatto più di sei milioni di circoncisioni maschili medici, distogliendo migliaia di nuove infezioni da HIV. "

  I 13 articoli di ricerca e visione contenute in questa nuova collezione PLOS esaminare gli insegnamenti tratti dal programma VMMC scala-up dal 2008. Documenti di ricerca si concentrano su programmi in Kenya, Sud Africa, Tanzania, Zimbabwe e Lesotho, punti di forza e individuando le sfide in settori chiave del programma , compresa la creazione della domanda, la qualità dei servizi chirurgici, efficienza operativa, raccolta dati e controllo dei costi. Di particolare interesse per i ricercatori è del programma relativa mancanza di successo raggiungendo gli uomini di età superiore ai 25, burnout salute dei lavoratori e la necessità di eccezionale per ulteriori finanziamenti sostanziale dalle altre nazioni e sponsor per soddisfare il completamento del programma VMMC e obiettivi di sostenibilità a lungo termine.

Dott. Rhona MacDonald, Senior Editor e Editor in PLoS Medicine afferma: "Questa collezione dimostra che in un momento di risorse internazionali vincolate per la lotta contro l'HIV / AIDS, la circoncisione maschile volontaria medica offre il vantaggio del suo costo relativamente basso e l'azione di una volta per conseguire continui vantaggi rispetto ad altri metodi di prevenzione, come ad esempio la profilassi pre-esposizione e preventiva terapia antiretrovirale (ART). "

La questione della creazione della domanda è rivolta in diversi documenti di raccolta in cui gli autori determinano i fattori che influenzano l'assorbimento di VMMC dagli uomini di età superiore ai 25 anni che vivono in paesi con epidemie di HIV in corso e bassi livelli di circoncisione maschile. Ricercatori hanno trovato che il raggio d'azione più efficace non è stata l'efficacia di VMMC nel ridurre il rischio individuale di contrarre l'HIV (così come HPV e di altre malattie sessualmente trasmissibili), ma i fattori influenti piuttosto alternativi, come l'igiene, l'attrattiva per i partner, norme del gruppo dei pari e modernità.

Il programma VMMC affrontare sfide a più livelli che dovranno essere superate per raggiungere gli obiettivi ambiziosi, come il mantenimento della qualità dei servizi, mentre rapidamente scaling up, generando domanda di servizi e risorse e vincoli di capacità. Al fine di accelerare scale-up e di impatto gli autori Collection raccomandano di aumentare l'efficienza del programma attraverso l'individuazione e la priorità quelli più a rischio di contrarre l'HIV, concentrandosi sull'efficienza del programma e della qualità a tutti i livelli, tra domanda e offerta, e di esplorare il ruolo che le tecnologie, in particolare i dispositivi, possono giocare in scala up, tra le altre raccomandazioni.

Ciò che è stato realizzato in un periodo relativamente breve di tempo è notevole e potrebbe tenere lezioni per altri interventi di sanità pubblica come bene.
Questa collezione è una collaborazione congiunta tra PLOS e del Piano di Emergenza del Presidente degli Stati Uniti per l'AIDS Relief (attraverso l'Agenzia USA per lo Sviluppo Internazionale, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione, e il Dipartimento della Difesa), la Fondazione Bill & Melinda Gates, PEPFAR attuando partner e Ministeri della Salute in Kenya, Tanzania, Zimbabwe e Sud Africa.

Principali risultati dalla raccolta

Qualità dei servizi
E 'possibile mantenere e anche migliorare la qualità del servizio, in termini di prestazioni chirurgiche, come VMMC è calcificato, ma migliore formazione fornitore è necessaria per rafforzare la qualità delle pre-e post-operatoria e controllo delle infezioni.

Costi
Il personale e materiali di consumo sono i fattori di costo più grandi, ma i costi possono essere ridotti i programmi di scala e le economie di scala sono raggiunti, così come migliorando l'efficienza del servizio. Sotto utilizzazione di aumenti di capacità di servizio unità costa più di ogni altra variabile, sottolineando l'importanza della domanda prevedibile e piattaforme di servizi agili in modo che i siti sono costantemente eseguendo il più vicino alla capacità il più possibile. Strategie di prezzo del settore pubblico responsabili per i dispositivi hanno il potenziale di ridurre i costi complessivi unitari, e ulteriori sconti dovrebbero essere negoziati con l'aumento dei volumi di appalto.

Demand Generation
Messaging deve essere adattata alle diverse fasce di età e alle norme culturali delle diverse comunità. Uomini di età compresa tra 25 e sopra sono meno motivati ​​a subire VMMC. Gli studi suggeriscono che abbiamo bisogno di andare oltre la semplice HIV messaggistica e presente VMMC in termini di igiene, aspetto, attrattiva per i partner, le norme del gruppo dei pari, e modernità.

Efficienze
Adozione di vari elementi di efficienza chirurgica è variabile tra i paesi studiati. La ripartizione dei compiti, raggruppamento di strumenti chirurgici e elettrocauterizzazione sono associati con i risultati di efficienza chirurgici, e la qualità chirurgica non devono essere compromessi da misure volte a ridurre il tempo di funzionamento.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE