Unknown Combinazione gel microbicida può impedire la trasmissione del virus multipla della vagina / retto in modello animale MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Combinazione gel microbicida può impedire la trasmissione del virus multipla della vagina / retto in modello ani... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Combinazione gel microbicida può impedire la trasmissione del virus multipla della vagina / retto in modello animale 5

Combinazione gel microbicida può impedire la trasmissione del virus multipla della vagina / retto in modello animale

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Combinazione gel microbicida può impedire la trasmissione del virus multipla della vagina / retto in modello animale

Scienziati Population Council ei loro partner hanno scoperto che il loro gel microbicida proprietaria è sicuro, stabile, e può prevenire la trasmissione di molteplici infezioni sessualmente trasmesse (IST) sia la vagina e il retto negli animali: HIV, il virus herpes simplex 2 (HSV-2 ) e papillomavirus umano (HPV). Lo studio USAID fornisce anche i primi dati che il gel è efficace contro più ceppi di HIV, e ha una finestra di efficacia nella vagina contro tutti e tre i virus di almeno otto ore prima dell'esposizione. Un trial di fase 1 la sicurezza del gel è impostato per iniziare l'iscrizione maggio 2014.

Questi risultati sono stati pubblicati su PLoS ONE in un articolo intitolato "A Microbiocide combinazione potente che gli obiettivi SHIV-RT, HSV-2 e HPV."

Il gel, noto come MZC, contiene due agenti antivirali potenti: MIV-150 e acetato di zinco. MIV-150 è un inibitore dell'enzima che impedisce cellule infettate da HIV di produrre nuovi virus, e acetato di zinco è un agente antivirale con attività nota contro HIV e HSV-2. Questi composti vengono miscelati in una base di carragenina, un composto derivato da alghe marine che è stato anche dimostrato di avere una potente attività contro HPV. L'infezione da HSV-2 o HPV è associata ad aumentato rischio di infezione da HIV. Microbicidi destinati HIV, HSV-2 e HPV possono limitare più efficacemente la trasmissione di HIV da quelli che colpiscono solo HIV.
Combinazione gel microbicida può impedire la trasmissione del virus multipla della vagina / retto in modello animale

In questo studio, gli scienziati del Consiglio ei loro partner hanno utilizzato modelli di macaco e mouse per verificare se il gel MZC potrebbe impedire la trasmissione vaginale e rettale di SHIV-RT, HSV-2 e HPV. SHIV-RT è un virus dell'immunodeficienza umana chimerico / simian combinando la trascrittasi inversa HIV (RT) entro SIV (la versione scimmia di HIV). MIV-150 e acetato di zinco inibiscono HIV-RT tramite differenti meccanismi di azione. Test preclinici sugli animali è richiesto dalla FDA ed è importante per garantire il massimo livello di sicurezza e per costruire la base di conoscenze per la potenziale efficacia negli esseri umani.
Combinazione gel microbicida può impedire la trasmissione del virus multipla della vagina / retto in modello animale

"E 'la versatilità di MZC che lo rende un microbicida candidato auspicabile", ha detto José A. Fernández Romero, uno scienziato presso il Population Council e autore corrispondente della carta. "E 'efficace contro molti virus, può essere utilizzato sia in vagina e il retto, e mantiene la sua efficacia nella vagina per un periodo di tempo prolungato. Oltre al gel, abbiamo anche esplorando anelli intravaginale a rilascio prolungato e sistemi di lancio-basati sulla domanda di film per MZC. C'è una crescente domanda di microbicidi che impediscono malattie sessualmente trasmissibili multipla, e ci siamo impegnati a garantire che le donne e gli uomini hanno opzioni al momento di scegliere ciò che è più efficace per la loro protezione ".

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE