Unknown Disturbi da uso di alcol, comportamento sessuale analizzato tra gli uomini sudafricani MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Disturbi da uso di alcol, comportamento sessuale analizzato tra gli uomini sudafricani In uno studio di uomini... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Disturbi da uso di alcol, comportamento sessuale analizzato tra gli uomini sudafricani 5

Disturbi da uso di alcol, comportamento sessuale analizzato tra gli uomini sudafricani

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Disturbi da uso di alcol, comportamento sessuale analizzato tra gli uomini sudafricani

In uno studio di uomini sudafricani che bevono alcol in ambienti bere informali o "shebeens," i ricercatori del Miriam Hospital hanno riscontrato una elevata prevalenza di consumo di alcol Disorder (AUD), che è direttamente correlato al sesso non protetto. Risultati confermano la necessità di interventi mirati alcol e comportamenti a rischio HIV tra gli uomini sudafricani che bevono alcolici in luoghi alcol-serving. Lo studio ei suoi risultati sono pubblicati nel numero di luglio di droga e alcol dipendenza.

Lori A. Scott-Sheldon, Ph.D., autore principale e ricercatore presso I Centri per comportamentale e Medicina Preventiva al The Miriam Hospital, ei suoi colleghi hanno esaminato in che misura il consumo di alcol tra i patroni della shebeens soddisfa i criteri per AUD, un curabile , condizione cronica gestibile. Shebeens in Sud Africa sono impostazioni in cui l'uso di alcol e il comportamento sessuale, spesso co-si verificano, e la prevalenza di AUDs tra gli uomini che frequentano locali bere pubbliche possono in parte spiegare gli alti tassi di HIV del Sud Africa.
Disturbi da uso di alcol, comportamento sessuale analizzato tra gli uomini sudafricani

"L'epidemia di HIV / AIDS rimane una delle principali preoccupazioni di salute pubblica in Sud Africa, che ospita il maggior numero di persone che vivono con l'HIV nel mondo," ha detto Scott-Sheldon. "Non solo sudafricani sopportare il pesante fardello dell'HIV, hanno anche alti livelli di consumo di alcol per ogni bevitore adulti in tutto il mondo."

I tassi di consumo pericoloso o nocivo (definiti come un modello di consumo che aumenta il rischio di eventi avversi per la salute o conseguenze) sono anche alto con un terzo dei sudafricani bevitori adulti che segnalano l'uso di alcol pericoloso o dannoso. Prima di ricerca in Africa sub-sahariana dimostra che l'uso di alcol è associata ad aumentato rischio di comportamenti sessuali che mettono le persone a rischio per l'HIV. Di conseguenza, il consumo di alcol, come un fattore di infezione da HIV così come altre conseguenze per la salute, è un importante problema di salute pubblica in Sud Africa.

Scott-Sheldon ha condotto uno studio su 763 uomini con un'età media di 30 anni. Sono stati reclutati da township di Città del Capo, Sud Africa, e completato un sondaggio auto-somministrato che ha valutato l'uso di alcol, comportamenti sessuali a rischio, e l'uso di alcol situazioni e impostazioni.

"Quasi due terzi degli uomini soddisfatti i criteri per AUD," ha concluso Scott-Sheldon. "Uso di alcol Disorder è stato associato con il rischio di HIV tale che gli uomini con AUD segnalati sesso più protetto rispetto agli uomini senza AUD.

"Degli uomini che hanno incontrato i criteri per un disturbo uso di alcol," Scott-Sheldon ha aggiunto, "quasi un terzo sono stati classificati come aventi un disturbo grave. Gli uomini con un disturbo uso di alcol riportati anche impegnarsi in rapporti sessuali non protetti più degli uomini senza disturbo . "

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE