Unknown Uomini bisessuali affrontare sfide uniche per la loro salute sessuale MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Uomini bisessuali affrontare sfide uniche per la loro salute sessuale Nuovo studio pubblicato sull'America... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Uomini bisessuali affrontare sfide uniche per la loro salute sessuale 5

Uomini bisessuali affrontare sfide uniche per la loro salute sessuale

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Uomini bisessuali affrontare sfide uniche per la loro salute sessuale

Nuovo studio pubblicato sull'American Journal of Preventive Medicine prende un sguardo in profondità alle esperienze sessuali e sociali degli uomini che fanno sesso con uomini e donne (MSMW)

Uomini bisessuali hanno molte esigenze di salute pubblica non soddisfatti, che li lasciano vulnerabili alle infezioni sessualmente trasmesse (IST) e di altri problemi di salute. Questo nuovo studio dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC) illumina le realtà comportamentali, interpersonali e sociali degli uomini che fanno sesso con uomini e donne (MSMW), ed esplora i possibili interventi per servire al meglio le loro esigenze. I risultati sono pubblicati in American Journal of Preventive Medicine.

MSMW rappresentano una piccola parte della popolazione, con circa il 2% dei maschi sessualmente attivi segnalazione sesso con uomini e donne. Anche se a basso contenuto di numeri, la popolazione maschile bisessuale è sproporzionatamente colpiti da HIV e malattie sessualmente trasmissibili. Secondo l'autore dello studio William L. Jeffries IV, PhD, MPH, MA, fattori che possono influenzare la salute sessuale degli MSMW includono sesso senza preservativo, il debutto sessuale precoce, incontri sessuali forzati, aumento del numero di partner sessuali, uso di sostanze, cambio di sesso, comportamenti a rischio dei loro partner maschili e femminili, e gli atteggiamenti nei confronti della gravidanza. Questi fattori forma vulnerabilità MSMW di HIV e malattie sessualmente trasmissibili in modi che distinguono gli uomini bisessuali da gay ed eterosessuali. Gli atteggiamenti negativi verso gli individui bisessuali, barriere economiche, norme mascolinità, ei significati associati alla loro identità sessuali sono tra i fattori sociali che possono influenzare negativamente la loro partnership sessuali ei rischi per l'HIV / IST.
Uomini bisessuali affrontare sfide uniche per la loro salute sessuale

Mentre la prevalenza dell'HIV tra MSMW è inferiore tra gli uomini gay, MSMW sono più propense degli uomini eterosessuali di essere infettati con l'HIV. Inoltre, MSMW hanno meno probabilità rispetto agli uomini gay per essere testati per l'HIV, che può portare a non diagnosticato l'HIV e la trasmissione ai partner. Insieme con l'HIV, altre malattie sessualmente trasmissibili sono comuni tra MSMW, con il 21% di questi uomini segnalazione trattamento STI lo scorso anno, rispetto al 12% per gli uomini gay e il 2,3% degli uomini eterosessuali.

"Aumento della probabilità di MSMW di sesso insertive senza preservativo, così come comunemente si verificano sesso orale con uomini e donne, probabilmente aumentare la vulnerabilità del MSMW di malattie sessualmente trasmissibili facilmente acquisita attraverso pene-insertive e sesso orale", scrive il dottor Jeffries. "Sex Inoltre, ricettivo e insertive senza preservativo con gli uomini (non importa quanto comune) rende MSMW più vulnerabili al virus HIV rispetto agli uomini che hanno solo sesso con le donne perché l'HIV è più diffuso tra gli uomini rispetto alle donne negli Stati Uniti."

Dr. Jeffries individua anche altri fattori comportamentali che possono aumentare le probabilità di contrarre l'HIV e le malattie sessualmente trasmissibili tra MSMW, tra cui esperienze sessuali precoci, più partner, l'uso illecito di stupefacenti, e gli atteggiamenti verso la gravidanza.

"Atteggiamenti di MSMW verso gravidanza influenzano la loro salute sessuale. Dati qualitativi da parte di uomini neri suggeriscono che vuole impedire la gravidanza può indurre alcuni MSMW utilizzare sempre il preservativo con le donne," il Dott. Jeffries spiega nel documento. "Eppure, MSMW può evitare l'uso del preservativo quando i loro partner femminili utilizzano altri contraccettivi o quando partner femminili percepiscono l'uso del preservativo come un segno di relazione infedeltà. Inoltre, i desideri di MSMW per produrre prole biologicamente possono indurre sesso senza preservativo con partner femminili. A tale riguardo , desideri di paternità può indirettamente aumentare la vulnerabilità di questi uomini per l'HIV / IST e la trasmissione di queste infezioni all'interno delle loro reti sessuali. "

Nel clima sociale attuale, MSMW affrontare diversi ostacoli socio-culturali tra cui bifobia, o atteggiamenti negativi nei confronti bisessuali.

"Bifobia può manifestarsi in credenze erronee che MSMW sono gli uomini gay che non hanno trasmesso il loro orientamento sessuale e, in particolare per gli uomini neri, responsabili della trasmissione del virus HIV alle donne," il Dott. Jeffries aggiunge. "Vivere questi sentimenti può contribuire all'isolamento sociale di MSMW e disagio psicologico, che a sua volta può favorire il rischio di HIV / IST attraverso l'uso di sostanze, comportamenti sessuali a rischio, e la prevenzione dei servizi di prevenzione."
Uomini bisessuali affrontare sfide uniche per la loro salute sessuale

Questa nuova ricerca non solo descrive una popolazione poco studiato, ma anche raccomanda interventi per servire meglio gli uomini bisessuali. Dr. Jeffries suggerisce che alcune strategie per promuovere la salute sessuale completo di MSMW possono essere le seguenti:

     Avviare campagne di marketing sociale che utilizzano le immagini affermative degli uomini sessuali di minoranza per contrastare la bifobia e l'omofobia che MSMW esperienza
     Sviluppare programmi completi Educazione Sessuale che forniscono un valore inestimabile HIV / STI educazione alla prevenzione per MSMW, compresa la promozione della sicurezza della scuola per MSMW
     Incoraggiare spazi sociali che coltivano un senso di comunità per offrire opportunità di sostegno sociale e la discussione franca di problemi di salute sessuale
     Coinvolgere professionisti medici e sanitari in formazione sensibilità per ridurre qualsiasi ostilità incontrata da MSMW quando cercano informazioni sulla salute sessuale o test dell'HIV / IST
     Anche se sono necessarie ulteriori ricerche e la divulgazione a comprendere meglio il particolare la sanità e le altre esigenze di uomini bisessuali, questo studio getta nuova luce sulla situazione attuale.

"Promozione della salute sessuale per MSMW non dovrebbe essere limitato alla prevenzione dell'HIV / IST sola", conclude il dottor Jeffries. "Il riconoscimento di esperienze sessuali e sociali uniche MSMW può porre le basi necessarie per garantire che questi uomini hanno esperienze sessuali sane e appaganti. Sforzi Volutamente progettato e su misura per MSMW sono indispensabili per migliorare la salute sessuale di questa popolazione vulnerabile."

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE