Unknown Riduzione HPV nelle giovani donne in Inghilterra visto seguente introduzione del programma nazionale di immunizzazione MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Riduzione HPV nelle giovani donne in Inghilterra visto seguente introduzione del programma nazionale di immunizz... MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Riduzione HPV nelle giovani donne in Inghilterra visto seguente introduzione del programma nazionale di immunizzazione 5

Riduzione HPV nelle giovani donne in Inghilterra visto seguente introduzione del programma nazionale di immunizzazione

0
MIGLIORE SALUTE SESSUALE -Riduzione HPV nelle giovani donne in Inghilterra visto seguente introduzione del programma nazionale di immunizzazione 

Uno studio condotto dal Public Health Inghilterra e presentato alla Società per la Conferenza Annuale di Microbiologia Generale mostra una riduzione in due tipi di papillomavirus umano ad alto rischio in giovani donne sessualmente attive in Inghilterra, in seguito all'introduzione di un programma nazionale di immunizzazione.

Ogni anno circa 2.000-2.500 donne con diagnosi di cancro cervicale in Inghilterra, il tumore più comune nelle donne sotto i 35 anni. L'infezione da papillomavirus umano ad alto rischio (HR HPV) tipi 16 e 18 è responsabile di circa il 70-80% dei tumori del collo dell'utero . Uno studio condotto dal Public Health Inghilterra e presentato oggi alla Società per la Conferenza Annuale di Microbiologia Generale mostra una riduzione di questi due tipi di HPV HR - che sono inclusi nei vaccini HPV utilizzati - in giovani donne sessualmente attive in Inghilterra.

Tra il 2010 e il 2012, oltre 4000 campioni sono stati raccolti da donne giovani che ricevono una schermata clamidia come parte del National Chlamydia Screening Programme in Inghilterra. Prima dell'introduzione programma HPV immunizzazione, un sondaggio ha mostrato circa 1 a 5 donne sessualmente attive di età compresa tra 16 a 18 sono stati infettati con almeno uno dei due tipi di HPV inclusi nei vaccini. Un sondaggio simile condotto a seguito dell'introduzione del programma ha mostrato la prevalenza era sceso a 1 in 15 donne giovani.
Riduzione HPV nelle giovani donne in Inghilterra visto seguente introduzione del programma nazionale di immunizzazione

Post-immunizzazione prevalenza dei tipi di HPV 16 e 18 di infezione era più bassa tra le donne di età compresa tra 16-18 anni di età, la fascia di età con la copertura vaccinale più alta. Prima del programma di immunizzazione, questo gruppo di età ha dimostrato di avere la più alta prevalenza di infezione.

David Mesher, sanità pubblica in Inghilterra, presentando il lavoro alla conferenza, ha detto: "Questo studio fornisce una prima indicazione che il programma nazionale di vaccinazione HPV è ridurre con successo le infezioni da HPV vaccino di tipo in giovani donne sessualmente attive in Inghilterra, e inoltre suggerisce genealogico immunità può essere beneficiato giovani donne e uomini non vaccinati.

"I dati forniscono rassicurazione che l'elevata efficacia contro l'infezione da HPV in donne riportati negli studi clinici può essere efficacemente realizzata nella pratica, e in un programma di raggiungere un'elevata copertura tra le giovani donne. Questi dati si aggiunge alla nostra fiducia che il programma di vaccinazione HPV raggiungerà il suo scopo di ridurre il cancro cervicale. "

Tidak ada komentar:

Posting Komentar


Copyright © MIGLIORE SALUTE SESSUALE

Thanks To: BEST INSURANCE